Gelida
di Kengha

07/11/15, ore 18:21

bella(anche se un pò strana da leggere visto che le song fic d solito sono strutturate diversamente)la ff ma giusto x capirsi le frasi in grassetto sono la traduzione della canzone o sono  ql nn grassettate ke lo sono?
tu xò dici ke facendo clic in una immagine sotto la storia bisognerebbe accedere al video di qst'altra persona ma io nn la vedo l'immagine nè riesco ad accedere al video,come mai?

10/01/15, ore 20:43

Wow... è la prima volta che ascolto una canzone scelta dall'autore nello stesso momento in cui leggo la sua storia... ed è stato bellissimo. Ha reso le tue parole più profonde e ricche di significato. Ha reso perfettamente l'idea di Elsa che si sacrifica per la sua sorellina, come ha sempre fatto... bello, davvero bello...
Ti mando al solito un abbraccio insieme ai miei complimenti.
WAPKA
P.S. spero non ti dia fastidio se recensisco tutte le tue storie che leggo... ma mi piace lasciare un segno di apprezzamento all' autore di ogni sua singola opera e la ff diventa più importante, ai miei occhi ^^'

19/01/14, ore 23:23

Io penso che semplicemente questa shot sia stupenda.
Ho visto da poco Frozen, e tra l'altro non ho neanche visto la fine, ma me ne sono comunque innamorata. E questa FF è così struggente, dolorosa nella sua semplicità, che non ho potuto fare a meno di sentire una stretta al cuore. Sei riuscita a rappresentare la sofferenza di Elsa in maniera diretta, scagliando i suoi sentimenti nel cuore dei lettori come pezzi di vetro. Mi hai colpita, davvero.
Una shot drammatica che fa riflettere, che approfondisce il personaggio di Elsa (che fra l'altro amo moltissimo) e rende più vera la sua storia. Mi hai resa partecipe, mi hai quasi fatta sentire come lei. Un mostro, una ragazza fuori dal comune, insicura e incompresa da tutti.
Brava, molto brava.
Stella cadente
PS Amo anche io i Within Temptation, e la canzone è ovviamente stupenda..ti adoro già! ;)

14/01/14, ore 17:49

Bello. Davvero bello. Un flusso di pensieri vicinissimo a quello che potrebbe aver davvero pensato Elsa. Non so perché non mi sia accorta prima di questa fic qui, ma come vedi ho rimediato: e la cosa che mi ha colpita di più è stata la finale: "nella preghiera che non abbia ragione il cuore… che dice che mi stai già cercando." Del tutto inaspettato per me ma... come dire.... ci stava tantissimo! Mi si è sciolto davvero il cuore a leggerlo.
Quindi ancora complimenti!
Videl

07/01/14, ore 01:49

Oddio!__!Quel:“« Mi hai mentito! » Urlo all’oscurità, al cielo, a lui.”mi ha fatto subito pensare a Simba Qando grida alle stelle:“AVEVI DETTO KE MI SARESTI STATO SEMPRE VICINO!Ma nn è così...X''-(”...;-( Questa fic spezza il cuore...povera la mia El!T.T

06/01/14, ore 00:09

Ciao! Mi presento, sono SayakaLatia, ma chiamami pure Sayaka o Latia o come preferisci! :3

Devo dire che fra tutte le fic che ho letto per ora di Frozen, questa mi ha colpito particolarmente!

Prima di tutto perchè amo il personaggio di Elsa, la sua freddezza apparente e la sua dolcezza e dolore interno.

Secondo, perchè offre le (secondo me vere) riflessioni di Elsa quando scappa da Arendelle.

Passiamo al lato più tecnico della Fic.

Lettura scorrevole, non ho notato errori grammaticali o di battitura e le riflessioni di Elsa sono molto belle e profonde. Mi hanno colpito (lato tecnico un cavolo XD)

Sicuramente nelle preferite!

Detto ciò, meglio che vada, vista l'ora!

Ci zampettiamo in giro! :3

SayakaLatia

04/01/14, ore 16:19

La tua è davvero una fic splendida. Amo molto Elsa, la trovo un personaggio particolare e complesso, il genere che piace a me, e non posso fare a meno di provarne pietà e allos tesso tempo di ammirarla.
Anche io ho provato a dexcrivere i suoi sentimenti in una fci, ma la tua è assolutamente perfetta! Sembra davvero lei! Come hai fatto?
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo
Un bacio
T.r.

02/01/14, ore 13:25

Ciao e buon 2014!
È bellissima non c'è che dire! Non potevi fare meglio di così perchè hai scritto alla perfezione tutti i sentimenti di Elsa che nel film sono rappresentati dalla canzone let it go.
Mi è piaciuta moltissimo la fine. Elsa sa che sua sorella non rinunccerà a lei e sa che la sta già cercando!
I termini che hai usato sono meravigliosi e la lettura è scorrevole. Non ho trovato errrori quindi complimenti!
Spero che tu scriva altro, intanto se vuoi puoi leggere la mia storia e lasciare un commento se ti va :)
Complimenti ancora!
A presto
Un bacione

02/01/14, ore 00:37

Complimenti mi ha stregato!! :) spero che tu scriva altre storie su Frozen ;) bacio