Hunter Games
di SilviaDG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/09/18, ore 18:09

Stupenda, non ci sono altre parole per descrivere questa storia. Adoro lo stile; adoro come abbiate preso quello che è il mondo di Hunger Games e di come lo abbiate usato come scenario per le avventure dei Cacciatori; per un qualche assurdo motivo adoro follemente anche il finale, di solito predilisco il lieto fine ( chi non adora un bel 'e vissero felici e contenti'?) però in qualche modo questa sembrava la giusta fine. Questo ultimo capitolo mi ha fatto piangere dalla commozione e dalla tristezza, è stato stupendo come Jace è esploso durante l'intervista. Inoltre ho amato la scena finale nel distretto 12 dove incontra la famiglia di Clary e il suo migliore amico, soprattutto quando parla con quest'ultimo e si "costringe a sopportarlo": mi ricorda come nella saga non riescano ad andare d'accordo e quindi lo trovato davvero perfetto.
Complimenti davvero :)

10/09/16, ore 22:45

Storia da premio oscar. Ho pianto come una fontana per più della metà della storia.

30/08/16, ore 16:12

Cavolo!!!! Quando ho letto la morte di Jace non volevo crederci. Ho pianto per almeno 10 minuti!! Poi quando ho letto che era tutto un sogno avrei voluto strozzarvi.

12/09/15, ore 01:18

Okey, anche se ormai sono un fiume di lacrime, voglio farvi i complimenti, capisco che è veramente complicato creare una storia del genere, ma il finale... Mi sarebbe piaciuto di più come in HUNGER Games, ma come dice Simon, il finale non è sempre come ce lo aspettiamo.
Grandiose!!! Solo questo ho da dire.

12/09/15, ore 01:03

Non ci credersi, ma sono arrivata alla fine capitolo in lacrime....
È questo il brutto di tutte le storie sono vere, perché significa anche quelle brutte.
Comunque stupendo

19/08/15, ore 20:39

Aiuto piangoo😭😭 l'ho letta e riletta tantissime volte e non mi stanco mai di rileggerla.. Il finale è fantastico, mi piacciono molto Jace e Simon che parlano di Clary💕 È una tra le mie storie preferite in assoluto, anche perchè Hunger Games e Shadowhunters sono stati il mio ingresso nei fandom. Hai colto benissimo tutti i rapporti (tranne Sizzy che era impossibile da inserire quindi vabbè..) trasportandoli in uno scenario diverso... Sei una scrittrice fantastica, ti adoro ❤_❤

05/07/15, ore 21:33

Io ho amato questa storia.
Che dire, per i fan della Clace, il finale è proprio una botta.
Ma é proprio per questo che mi é rimasta in testa, perché finisce male. Non é come in molte fanfiction , é diversa.
Poi da una storia che unisce Shadowhunters e Hg, non può che uscire un capolavoro.
Mi sono messa a piangere? Sì.
Sia per la morte di Alec, sia per Clary, sia per Izzy e ,ovviamente, per il dolore di Jace e Magnus.
Hai ucciso le mie 2 OTP 👏🏻

06/05/15, ore 01:18

Ciao ho deciso di recensire nell'ultimo capitolo così potevo avere il quadro generale della storia. Se bravissima a scrivere e questa ff mi ha trasmesso emozioni fortissime e al momento sto piangendo tanto da allagare la casa ma non pensare male è un complimento perché poche storie mi coinvolgono così emotivamente. Detto questo continua a scrivere un bacio

29/04/15, ore 18:38

Ho aspettato per tanto tempo il finale di questa storia, rileggendola tutta un paio di volte mentre aspettavo che questo capitolo venisse pubblicato, e devo dire che mi ha Lasciato "emozioni contrastanti". Da un lato speravo intensamente che alla fine tutti e due si salvassero con un colpo di scena. Dall'altro avrei voluto che lei morisse, proprio come succede nella vita quando le persone a cui teniamo muoiono senza che noi possiamo farci nulla.
Ho gia detto precedentemente quanto ho amato questa storia e vorrei semplicemente concludere questa "recensione" con una frase: PROPRIO UNA CONCLUSIONE ALL'ALTEZZA!
ps. Hai un grande talento nel romanzare. Dovresti coltivarlo :-)
un bacione e un saluto affettuoso da una piccola ammiratrice

28/04/15, ore 19:30

Fantastica!! Questa storia è stata fantastica. Secondo me è stata una storia molto bella, sia come racconto sia scritta bene!! Mi dispiace per il ritardo con cui vi arriverà questa recensione, ma è tutta colpa, come sempre, della scuola!! Spero proprio che continuerete a scrivere!!😃😃😃

27/04/15, ore 13:40

Ohhh è un finale da lacrime.
Credimi se scrivo che sto allagando la casa, perché davvero, sono stramengaextraCommossa.
Loro che parlano di Clary...Jocelyn che abbraccia Jace come un figlio...Magnus e Alec...oddio piango piango piango :'( :'( :'(
complimenti davvero...bellissima storia!
A presto spero!
Un abbraccio
la ladra di libri

03/02/15, ore 16:17

Diamine. Sei davvero brava . La storia che Jace racconta alla fine è davvero molto bella e molto triste. Spero che vinca Jace perchè anche se Clary è sul punto di morte spero che lui possa vivere e continuare a ricordare quella ragazza agli occhi meravigliosi e dal brutto caratteraccio, e continuare ad amarla anche se lei nn sarà più vicino a lui fisicamente. Cmq brava mi eaccomando voglio un bello epilogo

09/12/14, ore 18:43

Silvia e Kiakkiera, scrivete davvero molto bene. Mi piace la storia e soprattutto il fatto che avete unito queste due storie a mio parere stupende.

19/10/14, ore 20:25

Vi odio.
Ho adorato questa FF per motivi già elencati e mi aspettavo un vero lieto fine invece mi avete fatto piangere, siete crudeli. Ma vi ringrazio, siete bravissime a scrivere e vi giuro che questa è una della FF più belle che io abbia letto finora.
Un abbraccio grande e ancora grazie.
Sofia

13/10/14, ore 22:46

No. Voi non avete il diritto! Ho cominciato questa storia pensando..."bene, Clary e Jace escono insieme dall'arena!" Voi non avete il diritto di farmi una cosa del genere...per tutta la storia ho detto...no, lui/lei non può morire,troveranno il modo di vincere tutti insieme...ma non potete farmi questo! Ok...ho finito la sfuriata, le lacrime... bene, ora vi posso dire sinceramente che questo capitolo è meraviglioso e mi ha commosso...complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]