Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: i Missing Moments.
di Prim_

gna gna bellissciiiimo, che tenero il fratellino. Tobias !!! lo perenderò e me lo porterò a casa. teneri tutti. questa storia e tenerissima !!!

ODDIO che tenerosiiiii, che tenero percy !!!! sei troppo un mito, scrivi benissimo!!!

o mio dio!!! che cosa dooolce, tenerosi che sono!!!! VAI AVANTI COSI'

Scrivi bene ed è bellissima, non so che altro dire. :)
Katniss =>

continua sono curiosa!!! davvero brava!!!
ma per questa parte:«Lily uscirà quando avrà quindici anni»
«Ne ha quattordici, Percy!»
«Bene, allora l’anno prossimo uscirà con questo Joshua» decretò.
sarebbe la figlia di Percy??? magari un percy geloso della bella figlia???
ok lascia stare le mie cretinate =) ancora brava !!!!
vostra Biancadiangelo<3

Quello che mi piace di più di questa fic? La spensieratezza e la dolcezza che non cade nella sdolcinatezza (ezza... ezza... ezza xD)
Un momento di calma per Percy e Annabeth, che se ne stanno nel letto abbracciati, e solo abbracciati, in silenzio, semplicemente godendosi la presenza dell'altro. E poi Percy che se ne esce con una richiesta di matrimonio così, out of the blue xD Vai così, Perce!
C'è molta familiarità tra loro, si vede chiaramente che il loro è un rapporto ben consolidato. E anche se è stata improvvisa, questa non la solita proposta di matrimonio nata dalla passione del momento. Semplicemente un Percy felice che pensa "Ehi, perché no? In fondo siamo felici insieme."
E la reazione di Annabeth: Sembrava pronta a sconfiggere un intero esercito di Crono ancora una volta a distanza di anni
Questa frase mi è piaciuta particolarmente perché è proprio lo spirito combattivo di Annabeth che ha fatto sì che Percy si innamorasse di lei.
Generalmente non amo molto le fic scritte in una prima persona colloquiale, lo ammetto. Ma credo che tu abbia catturato abbastanza bene la "voce" di Percy. E poi il finale In ogni caso quello che avvenne dopo, ragazzi, fu storia non adatta ai minori è fantastico.
Aspetto la prossima^^
Tera

Awww, adoro questa raccolta! L'ho scoperta oggi, ed ho adorato i primi due capitoli. Scrivi molto bene, davvero. Il tuo stile è bello, chiaro e semplice, inoltre i personaggi risultano molto IC.
Ora, passo alla storia vera e propria. Non mi è parso di leggere errori grammaticali o roba del genere, inoltre io AMO assolutamente la Percabeth. Mi sono appassionata da poco a questo fandom, e ti dico
soltanto che anziché studiare in questi giorni, come avrei dovuto, non ho fatto altro che fangirgliare su questi due sul mio letto mentre mi ingozzavo di cioccolato e ascoltavo musica.
Comunque, non credo che ti importi tanto, sai? Lol.
Solo, continua così, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiungo questa storia tra i preferiti ♥
Baci,
Alessa:D

03/01/14, ore 10:01

Allora, innanzitutto benvenuta nel fandom di PJO :D
Che dire di questa prima drabble? Bella, davvero.
Adoro Percy e Annabeth e adoro le missing moment, quindi questa raccolta fa proprio per me :D
Poche righe e si riesce benissimo a riconoscere i due protagonisti. Li ho trovati abbastanza IC. Annabeth entusiasta del suo nuovo progetto, che si estranea da tutto e da tutti ogni volta che la sua passione fa una comparsa. E Percy, così innamorato, che riesce a leggere nei suoi occhi l’Olimpo già ricostruito, le divinità che si divertivano fra loro, come a dire che la conosce così bene che può leggerle nel pensiero.
Brava, la storia va subito nelle seguite :)
A presto,
Tera