Colomba
di serelily

24/08/16, ore 12:45

Recensione Premio "Character Death Contest (Slash)"
Wow! Sono ancora tutta rossa!
Io adoro questo genere di storie, in cui ci sono un padrone e uno schiavo e il confine tra "voglio/non voglio" è molto sottile. Storia scritta benissimo, nonostante il tema trattato le scene sono descritte con molta dolcezza (cosa che non ti aspetteresti mai da un padrone verso il suo schiavo)
Mi dispiace molto per il piccolo schiavo e sono felice che finalmente possa sentirsi al sicuro con il suo nuovo padrone.
Davvero complimenti, mi è piaciuta moltissimo!

03/02/14, ore 10:35

Ciao :D

Continuo a recuperare e oggi tocca a questa storia. Ti ho suggerito io il prompt, perché mi pareva perfetto per te, ed ecco cosa ne è uscito. Bellissima storia, anche se la nota angst è appena accennata (magari con una cosa più lunga riuscivi a sviluppare meglio il lato angst), però è veramente un piacere leggerla.
Solo un appunto: all'inizio narravi al passato, poi sei passata al presente. Ti conviene sistemarla XD

Ora ti saluto, a presto.

Baci.
SNeppy.

03/01/14, ore 12:44

La dicitura "bonus angst" mi aveva spaventato ma il risultato é abbastanza piacevole e il mio cuoricino di marshmallow si sta già prodigando nel creare finali felici al limite del possibile XD
Non deludi mai Sere ♡
A volte sei forse un po' troppo angst ma é sempre un piacere lasciarsi coinvolgere dalle tue parole.

03/01/14, ore 09:34

.... eh, non so, emozioni contrastanti si alternano in me. la storia, come sempre, mi è piaciuta molto e se non ci fosse stato il tema della schiavitù avrei fangirleggiato come una matta. cioè, non è che mi dia fastidio l'argomento, ma il fatto che iyad, pur essendo stato comprato da fareed (che con lui, durante il rapporto, è stato premuroso), rimanga comunque un mero oggetto di piacere e nulla di più. iyad, il cui vero nome è connor, che da troppo tempo non sperimentava un gesto di gentilezza, si sottomette docilmente alle voglie del suo nuovo padrone, perchè in confronto all'ultimo che lo violentava fareed è stato molto gentile con lui e per tale ragione lo ricompenserà con la devozione. ecco, è questo che mi ha lasciato un gusto amaro (infatti è un po' angst) perchè per ora è solo una relazione carnale tra padrone e schiavo e siccome hai finito la storia qui, ho paura che in futuro, stando alle fantasie di fareed, quest'ultimo faccia del male a iyad (parlava di catene!). ancora, le emozioni di fareed sono troppo lontane dall'amore per farmi stare tranquilla (ma è anche vero che questa shot è stata scritta per un pornfest, perbacco! perciò va bene XD) e temo per la sorte di iyad, ma al contempo spero che tra i due nasca qualcosa di più forte. avrei voluto che la continuassi, sei stata stronza ad interrompere così ç_____ç ma ti adoro comunque, è inevitabile <3
un bacione e tantissimi complimenti!
lady1990

03/01/14, ore 01:27

Ma ciao ^^
Credo che sia tipo la seconda storia del p0rnfest che leggo, e la prima che recensisco, troppo impegnata a cercare di terminare una storia per un contest per poter fare altro.
Dunque cosa dire, mi piace, la lemon è bella, però mi piace anche la dolcezza e e la gentilezza di Fareed verso quel suo giovane schiavo, pensavo che si sarebbe comportato male, invece si è preoccupato di non fargli male, e soprattutto in questo modo ha fatto in modo che l'altro provasse piacere.
La fine mi ha messo decisamente tanta tristezza ç_ç, e così Iyad oltre a ricordare il suo nome ha avuto anche un passato difficile e triste, soprattutto da quando è diventato schiavo, il suo vecchio padrone ha tentato di avvelenarlo? Perché mai?
Lo ha anche usato come valvola di sfogo, violentandolo, povero ragazzo. Deve essere rimasto completamente stupito dal comportamento differente di Fareed, tanto che in questo modo si attacca a lui, è pronto a fare qualsiasi cosa, a soddisfare ogni suo desiderio se questo possa comportare lo smettere di soffrire.

Veramente una storia molto bella, anche se breve e scritta per il p0rnfest mi ha commosso, e come tutte le storie leggermente angst ho versato una lacrimuccia.
Ancora tutti i miei complimenti, un bacione.

-Erika-

03/01/14, ore 00:31

Adoro e venero gli Dei quando arriva il pornfest, perché sia tu che la Sneppy, mi sfornate queste meraviglie...
C'è solo un piccolo difetto: finiscono subito, e io rimango con la bava alla bocca e tante seghe mentali nell'immaginare il seguito delle vostre storie. Ho un cervello soltanto - e neanche tanto sano - quindi perché continui a farlo lavorare e soffrire così???
Perfida!!!
Ma lasciando stare i miei scleri, che sai essere sempre positivi,
devo dire che Iyad ( o Connor) mi piace molto; la sua storia è molto triste, ma credo che la sua sofferenza sia stata premiata,
finendo con un padrone come Fareed.
Sarà usato certo, con catene e chissà quale altra diavoleria, ma in modo gentile e passionale e credo che non piangerà mai di dolore,
ma di piacere assoluto.
Brava Sere, come sempre mi sforni meraviglie e io gongolo felice ^_^
Un bacio e alla prossima.
XOXO