Tic Toc, The Death's A Clock
di Tomi Dark angel

31/10/15, ore 14:07

Complimenti! Dico davvero. Adoro la loro coppia e sei riuscita a trovarne l'essenza e metterla nero su bianco! Davvero sono emozionata!

24/02/14, ore 21:41

Oh, come mi ha incuriosito questo capitolo! Sono felice  che hai di nuovo pubblicato qualcosa, e poi una TenRose! Dopo la Destiel vuoi continuare a spaccarmi il cuore in mille pezzettini?!?! Comunque, corro a leggere immediatamente il prossimo capitolo! A presto!

Howling Fang

21/01/14, ore 19:55

Sto ancora piangendo, è una fine che tocca il cuore( Disse quello con un reattore al posto del cuore NdMaster). Io odio Rose, ma in questa fine mi è piaciuta sul serio, bella fine sul serio. Non c'è molto da dire, è troppo perfetta, troppo bella che mi lascia senza parole.
E quel bambino, gli hanno dato il nome perfetto Yefillag. Impronunciabile ma con un senso profondo come è infinito, vasto e magnifico l'Universo e il Tempo.
Dovrei ringraziare te per aver pubblicato questa magnifica storia.
Alla Prossima Tomi Dark Angel

20/01/14, ore 22:05

*piange* è la cosa più bella che abbia mai letto!!! (Forse solo dal Sole e dalla Luna e The Sidhe pareggiano) ma poi...è stato meraviglioso!!! La corsa folle del Dottore,il Maestro,Martha e Jack. Il Dottore che scava la terra,il risveglio di Rose proprio al momento giusto: in tempo per sorreggere il Dottore e abbastanza in ritardo per faci perdere la speranza, per poi ridarcela. Il nome del bambino...si l'ho capito...sei un fottuto genio xD. Ma forse la scena che mi è piaciuta di più è stata la proposta del Dottore e il matrimonio *-*. Se tutte le tue storie finiscono così beh allora vale la pena il maltrattorio di angeli/qualunque cosa respiri e non (ma hai ancora la palude a casa?). Credo prenderò a calci la mia migliore amica (che è una grande fan della Ten/Rose) e la costringerò a leggere questa ff xD. Non ci sono parole per descrivere l'ultima parte e se ci sono non saprei davvero come usarle. È stato incredibile e profondo questo viaggio con te e spero di avere il piacere e l'onore di farne altri. Alla prossima ciao

18/01/14, ore 18:13

Inizio col chiederti perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ma avendo preso parte ad un progetto dell'ONU non ho avuto davvero un attimo di tempo.
Ma adesso eccomi qua a leggere questa meraviglia, scritta ancora meglio del solito a parer mio.
Che dire? Di sicuro non mi aspettavo che Rose morisse, poco ma sicuro! Anche perché avendo saputo da poco del bambino, pensavo l'avresti lascisata viva per creare qualche strano intruglio tra lei, il Dottore ed il Maestro, ma non ci ho proprio azzeccato eheh
L'ho trovata comunque una scelta perfetta per come stai portando avanti la storia, ed ora sono più curiosa che mai nel vedere come continuerai.
E poi la scena dell'incontro di Rose e del Dottore in quella specie di limbo è fantastica, semplicemente ed assolutamente fantastica!
Spero di leggere il prima possibile il seguito, e soprattutto di riuscire a recensirlo
Un bacio

15/01/14, ore 19:47

Tu...tu...hai ammazzato Rose?!?! Cosa?! Lo so che ci dovrei essere abituata (non fai che torturare nei modi peggiori mai concepiti e uccidere in modo doloroso per tutti -lettore compreso- CHIUNQUE nelle tue ff!!) ma trovi sempre un modo per ispirarmi all'omicidio o al suicido nonostante siano dei Capolavori assoluti. Il nostro povero Dottore...almeno sa dove andrà,credo sia il Purgatorio (non quello di Supernatural  ovviamente), ma...ma Ten senza Rose è come...Cass senza Dean!! Non può vivere senza!! Aspetta..non starai meditatndo di far finire la storia con il suicidio del Dottore?! Perché non puoi...Eleven è il Mio primo Dottore,quindi, per quanto ami Ten,Eleven è il MIO Dottore!! Quindi guai a te se la fi finire così.
al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia,ciaoo
Bbpeki
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 05:05 pm)

15/01/14, ore 13:27

Hai ammazzato Rose! Vorrei abbracciarti :) * Il Dottore spegne tutte le luci del mio laboratorio* Povero Dottore però così l'hai fatto soffrire di più,prima gli fai credere che l'abbia salvata e poi puff gliela ammazzi( Sembri me:)
Chris: Non dovresti gioirne
Io: Sta zitto, Chris, fammi riprendere la recensione)
Il master invece è stato un po' silenzioso in quest'ultimo capitolo, spero vivamente che il T.A.R.D.I.S. faccia qualcosa o credo che non finirà bene.E poi mi è piaciuto anche quest'ultimo colpo di scena, e Jack, io adoro Jack.
Alla prossima :) :)
-Anthony Edward Stark( per gli amici Tony)

11/01/14, ore 13:16

Ciao :) *Sorride al Dottore che lo invita alla partita a poker con gli Ood*Che posso dirti inaspettato, Rose è incinta di un figlio del tempo( e Signore del Tempo) Wow. Povero master, forse i questo capitolo è stato poco OOC ma non troppo. E Jack davvero trova divertente rimanere con un coltello piantato in fronte( Dovevi vedere la faccia della madre di Martha haha NdJack
Non è stato divertente NdlamammadiMarthaJones) E Rose che ha accettato un po'il Master. Che posso dirti questo capitolo è da prendere con il cucchiaino del te' per quanto e dolce( in maniera positiva) e anche un po' drammatico( parlo di quando Rose sembrava prossima alla morte e il Master si è sentito in colpa)
Ciao

09/01/14, ore 22:01

Altro capitolo: Yeeeee!!! È ufficiale, sei (a pari merito con DumbledoreFan) la mia scrittrice di EFP preferita!! *stappa lo champagne*
Passando al capitolo; che combini con la mia povera Rose?!?! Sospettavo fosse incinta del Maestro (lo ammetto Sherlock mi ha dato lezioni(???)) ma che me la torturi così *guarda male Tomi* per poi farmela morire!!! MORIRE!!!!! Come farà il Dottore senza Rose?!?! Non è che lo fai suicidare sulla sua tomba lasciandosi lentamente morire dal dolore? Perché lo hai già fatto fare ha Cass (sono arrivata a quel capitolo del sequel in cui si vede Cass nel futuro,vicino all'inizio) o che cambi rating in rosso è la fai diventare una Dottore/Maesto,in cui li Dottore,sommerso da dolore per la perdita di Rose,decide di andare a letto con il Maesto,il quale è segretamente innamorato del Dottore...o ti ho dato un'idea particolarmente malvagia o ti ho fatto venire in mente immagini che non dimenticherai mai *risata malvagia* o...non so.
la scena con Rose e il Maestro è bellissima potresti far nascere una nuova ship! Poi...la scena ''familiare" è anche quella fantastica,poi....Ah! sappi che qualcuno ti denuncerà...in neanche 5 capitoli hai:torturato,guarito,fatto innamorare,rapire,ucciso,riportato in vita ecc... Una metà dei personaggi...no solo in questa ma in tutte le ff che tue che ho letto!!! Comunque ci vediamo al prossimo capitolo, ciao
Bbpeki
P.S grazie per la dedica

08/01/14, ore 20:18

Sono in ritardo!( sembra il Bianconiglio di Alice in Wonderland) Che posso dirti* rilegge il capitolo* mi è piaciuto! Davvero tanto, tanto, tanto. Per il Master, lui è davvero complicato come personaggio( Vuoi dirlo a me, che ho dovuto ricrearlo? NdMoffat) Io riesco a farlo sembrare identico, ma ci vuole solo pazienza per capirlo. Perché non è semplicemente folle, è anche geniale, simpatico, pazzo,e tanto altro( per definirlo dovremmo scrivere un nuovo dizionario, ci stai? NdIo)Povera Rose,povera piccola Rose( sarcasmo mode:on) non riesce a sopportare la vergogna che prova. Partiamo con i complimenti, sei bravissima, davvero brava.Mi piace la tua storia, io lo letta solo per via del titolo( che mi ha stra-incuriosito) senza leggere di che parlava o il reating. E ti devo dire che è stra magnifica nel complessivo(Si dice nel complessivo o nel complesso?? NdIo perplesso)
Al Prossimo capitolo( Spero che sarà presto, o io e il Dottore ti lancieremo un milione di banane columbiane( le porto io Ndio
Evvai! NdDoctor))
Ciao :)

08/01/14, ore 10:21

OmmiodioRosehaunbambino!!!!!!! Ommiodio!!!! Ti avverto che dopo ciò mi hai perso, sono andata, caput! Perciò non aspettarti una recensione che abbia un qualche senso....
Il capitolo è un qualcosa di meraviglioso (soprattutto perché c'è il Maestro ndAlessia), e sei davvero brava a tirare le 'fila' della storia, cosa che in un fandom come Doctor Who, non è affatto scontata.
E poi è proprio bella di suo questa storia, davvero stupenda, e sta piacendo a tutte noi, davvero davvero molto.
Quanto al farti smettere di scrivere, mi dispiace ma faccio parte del FSTIPP (Facciamo Scrivere Tomi Il Più Possibile) e mi è severamente vietato fermarti dallo scrivere
Detto ciò aspetto con ansia il prissimo capitolo e ti facciamo tutte i nostri complimenti (di nuovo)

07/01/14, ore 00:30

Awwww, davvero ti ho fatto quasi piangere? No le tue altre storie non mi sono piaciute....sono diventate un droga!! Tipo che non guardavo più Supernatural o qualunque altra cosa per leggerle!! In oltre la mia passione per le ali è peggiorata!! (si ho una passione per le ali,tutta colpa di Fallen). Comunque,il capitolo...meraviglioso,meraviglioso vorrei non dover andare a scuola domani e passare la notte a rileggerlo e a leggere  quel maledetto sequel che non ne vuole sapere di farmi andare avanti(in realtá non è colpa sua ma delle altre ff che si mettono in mezzo) ma sto divagando....sì lo faccio spesso. Rose...la descrivi benissimo e mi sembra di averla davanti agl'occhi ma...ammettilo tu non sei felice se non maltratti qualcuno nelle tue storie!!! Prima i miei Poveri angioletti e arcangioletti(?) o Rose/Bad Wolf!! Qualcuno un giorno ti denuncerà o ti rapirà i personaggi!!xD . Non preoccuparti per il Maestro lo stai descrivendo bene (solo io noto la somiglianza del Maestro con Lucifero?!). Dobbiamo ringraziare il Dottore per aver fatto allungare quello che si preannuncia come un altro dei tuoi capolavori. Un'altra cosa:la Ten/Rose....una parola:perfetta nessun altra parola la descrive, però "conoscendoti" ci aspetta un tiro mancino alla Moffat, beh io aspetterò e quando verrà il momento sarò il per urlarti contro : SON OF BEACH!!! Sei un fottuto genio!! Ti saluto al prossimo capitolo

05/01/14, ore 03:04

Ciaoo,ti dico solo.che sono appena uscita fuori da "Dal Sole e dalla Luna naqcuero le Ali" e sincermente tra Supernatural e Doctor Who non so quale amo di più, ma sorvolando. La storia è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A e se non la continui ti verrò a cercare (sì è una minaccia). Ammetto che Rose in versione Bed Wolf mi piace parecchio,specie se accompagnata da Ten e il Maestro. La trama è proprio nel tuo stile: bilanciata, un momento di tristezza che ti fa piangere come una disperata,una momento tranquillo in cui tutto sembra andare per il verso giusto quando ZAC!! CATASTROFE!! Morti sullo sfondo e disperazione,e quando sembra che peggio di così non potrebbe andare GIÙ con un guaio ancora peggiore,ma alla fine ecco che (per qualche miracolo qualcuno è ancora vivo!!) arriva l'eroe che salva il mondo prorio agli ultimi secondi !! Fidati:leggere le tue storie non è MAI noioso, c'è sempre un dannato colpo di scena!
Finito questo monologo...non so che altro dire...mi venderi l'anima al Re dell'Inferno per avere una
a briciola del tuo talento e ti auguro di avere successo in questo campo,anche se sono sicura che lo otterai. Detto questo mi vado a leggere il sequel di "Dal Sole e dalla Luna..." o una Destiel.o forse è meglio che vada a letto? Boh ma che te ne frega a te?
Ciaoo
Bbpeki
P.S poi giuro che mi dileguo. Ho intenzione di persegutarti durante questa stroria quindi...ladro avvisato mezzo salvato o meglio scrittrice più o meno innocente (credo che se accendessi una candela per ogni volta che hai maltrattato il miei angioletti a quest'ora avrei incendiato la città) avvisata mezzo salvata!(?) ciaoo per davvero!
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 03:18 am)

04/01/14, ore 19:35

È STU-PEN-DA! Magnifica davvero! E non dovresti dubitarne nemmeno per un secondo: tutto ciò che scrivi lo è.
Ho sempre adorato le storie con Rose nei panni del Lupo Cattivo, un amore profondo, e in più c'è anche il Master! Il sogno di una vita! Mi piace un sacco come l'hai resa (schifosamente bene cone al solito, passami un po' del tuo talento, ti prego!) ma non avevo dubbi u.u
Quanto al fatto dei 3000 capitoli, fai pure! Io apprezzo sempre! E l'ultima volta ti sono venuti fuori due capolavori!
Detto ciò, aspetto con ansia la tua prossima piccola/grande meraviglia (dipende dai punti di vosta, comunque per me è grande) e dì al Dottore che se prova a buttarti i tuoi cofanetti io lo picchio a sangue con i miei
Un bacio

04/01/14, ore 16:42

Hai salvato il Master, ti adoro. Per Rose( non mi linciate* tremo spaventato) l'ho sempre odiata mi va bene che tu l'abbia "strapazzata" un po'. ma chissene di Rose, hai salvato il Master!!!! Ma torniamo seri, mi è piaciuta la tua storia, mi è piaciuta davvero non ho notato errori o punti( e virgole) fuori posto. Bello e fatto bene. Spero lo aggiornerai presto
Bye Bye* imita il master*