Sleeping with Ghosts
di Albascura_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/06/22, ore 15:57

Sei stata carinissima e anche se né la johnlock né la sheriarty sono fra le mie otp mi è sembrato giusto passare a dare un'occhiata. Non lo dico per essere gentile, ma questa storia mi è piaciuta un sacco. Sai perché? Perché secondo me è stupendamente canon. Davvero, alla fine non c'è nulla di romantico, da nessuna parte, ma le caratterizzazioni dei due protagonisti sono perfettamente plausibili e in linea con quanto visto nella serie: John, che nonostante la rabbia e la delusione non può fare a meno di preoccuparsi per il suo ritrovato amico, e Sherlock, che più che piangere la scomparsa di Moriarty è triste al pensiero dello spreco di tutta quella genialità ed è consapevole che non troverà mai più un avversario che sia al suo livello. La sua vita è appena tornata a essere incredibilmente noiosa, nonostante la compagnia di John.

Ti faccio tantissimi complimenti, davvero ^^
un abbraccio!

Leila

02/01/16, ore 19:28

TU SEI UN GENIO Ho letto la tua fanfiction tipo,due giorni fa? Dio,la amo. Ma ora ti stimo ancora di più perché tu sei una veggente IO NON LO SO STO SCLERANDO TU PREDICI IL FUTURO OPPURE SEI MARK CHE HA IMPARATO L'ITALIANO E SI METTE A SCRIVERE FANFICTION LMAO

23/04/14, ore 11:32

Finalmente riesco a recensire ç^ç L'avevo letta ancora qualche giorno fa... scusa ç^ç
Beh che dire è tutto così strano mi piace il fatto che hai parlato all'inizio della signora Hudson hai arrichito la one shot^^ La canzone mi piace moltissimo :D
Che dire di Sherlock che arriva a case e Jim che arriva a casa di Sherlock e si fanno il bagno insieme <3
I miei complimenti perchè sei talmente brava che per scrivere una bella storia tu non debba ... metterci parti rosse ù.ù Molto brava ^^
Ora pultroppo devo scappare ç^ç Recensirò anche gli ultimi due capitoli volevntieri ^^
Alla prossima recensione :D

25/03/14, ore 07:54

oddio non so cosa dire è così afgerzdhsnfij emm volevo dire perfetto XD I personaggi cosi IC! Adoro le tue fan fiction :) la mattina la prima cosa che faccio è caricare efp dal telefono per leggerle XD Ieri non ha voluto collaborare quindi questo capitolo l'ho letto in due giorni :( È il bondage migliore che abbia letto ;) e tu riesci a farmi piacere anche Irene :) mi dispiace per johnnyboy :( spero si sia divertito con mary ^^ eviterò di commentare la parte rossa perché me uscirebbe uno sclero XD
Ottimo lavoro come sempre ;)

24/03/14, ore 18:40

Ciao di nuovo ^.^ Un altro capitolo epico!! Dio Sherlock che balla così deve essere una visione...Da oggi in poi ti nomino Sheriarty's queen u,u Non ho mai letto una sola Sheriarty migliore delle tue e cavolo dubito che ne leggerò mai!! Ho letto che sei in un momento di stallo, ti capisco in pieno T.T Spero tu ti riprenda :3 Auguri ed alla prossima!!

24/03/14, ore 18:33

Wow, questo capitolo è stato incredibile, davvero, mi ha presa un sacco!! Si ehm avrei dovuto leggerlo giorni fa, come avevo detto, ma mi sono persa T.T Comunque è davvero, davvero, wow!! La violenza e il sesso e il sangue, una dei migliori capitoli. La fine poi? Non credo neanche serva che ne parli, cioè è stata qualcosa di così incredibile!! "Le unghie penetrano nella sua pelle bianca. Senti il sangue bagnarti i polpastrelli. Ora sei vicino abbastanza?" Ti giuro, mi hai lasciata totalmente senza parole!! Cavolo, vorrei saper scrivere anche io cose del genere, riesci sempre ad incatenarmi alla storia ^.^ Vado subito (sta volta davvero) a leggere il prossimo!!

22/03/14, ore 23:00

Eccomi qui di nuovo. Questa mi ha lasciata un pò così.
Da un punto di vista mi è piaciuto il rapporto di Sherlock e John e mi ha fatto dispiacere che abbiano litigato. :(
Ero contenta che Sherlock fosse andato da Jim e mi ha fatto molto ridere la parte: E' stato un viaggio faticoso, pieno di insidie: sedie da scansare, porte da oltrepassare. Tutto molto impegnativo quando non si hanno i piedi.
Sono morta dal ridere.
E poi Jim come re d'Inghilterra XD Magari! ^^
Non mi è piaciuto come Jim ha trattato Sherlock... così freddo e puntava solo a quello... perfettamente IC XD
E poi la sua frase: Io sto aspettando Sebastian.
Ok come scrittrice di Mormor... sono impazzita! he ci posso fare se è la mia OTP?
Il finale mi è piaciuto John che va da Sherlock dice molte cose :)
Con te mi rifarò la playlist XD

21/03/14, ore 21:47

Non ho molto da dire se non che:
1-Amo lo scambio di messaggi!
2-Loro sono perfetti.
3-Amo il tuo Jim <3
4-Come diavolo fai a farli così IC?
5- Mi ripeto se dico che sono bellissime le tue storie così perfette sono delle piccole perle di una collana, prese singolarmente sono stupende e ne rimani affascinato ma tutte insieme sono qualcosa che non dimentichi. Ogni singola storia è un piccolo tesoro e adoro assaporane una ad una.
Ottimo lavoro ^^

21/03/14, ore 21:43

Ma le tue sono fan fiction o poesie? Sono così profonde e così ben scritte. Ci sono persino le metafore: mi riferisco al corso d'acqua.
E poi riesci a trasmettere prettamente delle sensazioni:
Alla fine è salita la tristezza pure a me ç^ç
Sei sicuro che la perdita sia una cosa bella Jim?
Credo di amare le tue storie. Nella loro semplicità sono un mix di poesia e emozioni.
I personaggi sono così IC.
Poi riesco a leggerle in poco tempo e a passare i tempi morti :)
I miei più sentiti complimenti.

20/03/14, ore 19:30

oddio jim <3 sono così . . . In questo momento direi perfetti ma dirò perfect XD Ok la prossima volta userò il russo XD Sono IC!
Jim allora ti prego parliamone >.< è così seme e la sua frase che finisce con godere. Oddio ho sclerato per non parlare di quando tira a se Sherlock: non era una L9A1 browning quella che aveva in tasca :) ODDIO VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO >.< beh domani ho un sacco di tempo :)
Scusa se la recensione è un pò così sono appena tornata dalla gita e sono sfinita :) brava come sempre continua così :)

20/03/14, ore 08:13

OMG! Ma pure questo scrivi in modo perfetto? Oddio >.< è così intimo e perfetto non è per niente volgare semplicemente perfetto :) i miei complimenti ^^ forse sono un pò ripetitiva ma mi è impossibile non farteli >.< Devo inventarmi qualcos'altro per farti a complimenti XD
Quando ho visto l'immagine iniziale ho pensato: "il capitolo premette bene" ed è stato così è semplicemente perfetto (e ci risiamo con le ripetizioni >.<) Jim è un ottimo garante XD
Nella parte delle varie sale del palazzo mi è comparso un sorriso in volto :)
La scena della corona . . . Tu mi vuoi uccidere? Jim è cosi IC <3 Semplicemente perfetto per non parlare di Sherlock così Sherlock <3
Ma dovevi proprio metterci John alla fine? xD Mi è piaciuto il ritorno alla realtà rende il tutto così reale :)
Good job ^^
Ecchan :3
P.S. Scusa eventuali errori ma dal cellulare si fa molta fatica ç^ç

19/03/14, ore 19:53

Inizio con il dire che la stanza è molto Moriarty XD Ma questo non è importante Moriarty, e con lui Sherlock, sono così IC. Perfetti oserei dire.
Oddio Questa fan fiction mi piace un sacco e poi tu scrivi così bene che è bellissimo leggerla.
MI trasmetti di quelle emozioni, quando Jim parla a Sherlock nel taxi mi è preso un colpo.
Ma come fai a fare i personaggi così IC?
Davvero io non ci riesco l'unica cosa che so fare è un Sebastian UKE (passivo) Aish.
Oddio domani sento che mi divertirò in corriera a leggere questa meraviglia *^*
Grazie per le stupende emozioni che mi dai ;)
E i miei più sentiti complimenti ^^

19/03/14, ore 07:57

Tu mi vuoi uccidere? Già ci basta premium la domenica mattina a farmi sentire le "ultime" parole di Sherlock ti lascio immaginare la mia tazza del doctor who XD
Poi mi ricordi che moriarty è "morto" e il mio cuore piange il tutto unito al tuo fantastico modo di scrivere e raccontare le cose. Quindi tu stai attenuando alla mia vita o alla mia attenzione durante le lezioni XD
Ottimo lavoro se nn avessi inglese ora andrei a leggere il prossimo capitolo :( maledetto inglese :(

19/03/14, ore 07:30

oddio, mi piace un sacco tu riesci a fare personaggi perfettamente IC è cosi Sherlock <3 ottimo lavoro potrei diventarne dipendente >.< credo che saranno le tue fan fiction a farmi compagnia domani in gita :) mi piace come curi le tue storie sono perfette e anche in poche rige tu riesci a trasmettere dei sentimenti. :)
Bellissima davvero ;)

18/03/14, ore 15:32

Oh mio Dio come ho fatto a passare tanto tempo senza leggere questa meraviglia?! Non hai idea di quanto io ti stia amando ♥.♥ Ho deciso che questo è il mio nuovo capitolo preferito u.u È cosí bello e poi sei riuscita a fare apparire tutta la faccenda quasi tenera (anche se ovviamente sanguinolenta ;3) ^.^ Ho visto che ne hai scritto un altro, quindi vado subito a leggerlo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]