Jay Hahn
di Bloomsbury

11/08/14, ore 22:48

Ma io l ho sempre detto che quell uomo è un ammore. E no Izaya scusa, ma nemmeno io ti ci vedo come un omone cattivo arrabbiato mi hai fatto solo tenerezza e morir dal ridere (e sí. Parlo di lui al presente ok????!) davvero lo adoro vederlo fumante con gli occhi inniettati di rosso mentre fissava egli( scusa Iza ma COSO è esclusiva di coso e anche quello è prenotato.) fuori dal locale xD la scenata di gelosia più bella di sempre:" Adesso peró puoi andartene a fanculo"
Aaaa Iza, quanto manchi ç__ç

Oh ma che carino quello, è ferito ma il litigio è acqua vecchia tant è che ha riempito la vasca con acqua nuova e petali di rosa deperiti. E tanto perché lui vuole cambiare ha lasciato nuovamente i soldi a Jay. Perché lui vuole cambiare. Lo ama. E cambierà per lui e voleranno insieme su degli unicorni scintillanti.

Alla fine di questa storia io arriverò all esaurimento sappilo.

11/08/14, ore 22:39

Beatrix!!!posso saltare la prima parte e andare a lei? >_> no? Ok.
Izaya non è una spanna sopra quello. Izaya è diecimila spanne sopra quello e so che da un certo punto di vista potrebbe essere visto come qualcosa di dolce, insomma lui lo ascolta finge di comprenderlo gli prepara la colazione MA dannazione, non ce nulla di dolce nel modo in cui lo trascina sul pavimento nel modo in cui ancora una volta pretende Jay. Continua a vederlo come un giocattolo w questo è il problema principale.
L incontro con Beatrix, ok è stato tipo come vedere qualcosa di già visto e insomma si io l avevo letto ed è stato stranissimo e quando Jay ha detto quel come la sposa, sono scoppiata a ridere come una scema. Lei l adoro lo sai. Solo fa male, fa tanto male sapere che stiamo qui, a questo punto.

10/08/14, ore 21:18

Ciao cara Bloomy,
aspettavi il mio arrivo, vero? E anche le mie lacrime, vero?
Bene, quel che posso dirti è che ieri sera ho pianto, pianto in modo silenzioso come non facevo da tempo per questo capitolo e anche per molte altre cose, in realtà. Dopo averlo letto è come se mi fosse rimasto addosso e non riuscivo più ad allontanarmi quella orribile figura che mi hai ben trasmesso. ç_ç ovvero quello di Brad su Jay, quello di Brad con in mano la cintura e Jay con il viso insanguinato.
E non solo non sono affatto riuscita ad allontanarsi il terribile ma bello senso di voglia di lottare per la propria libertà, per se stesse, per ritornare la luce.
Ho iniziato il capitolo con un sorriso carico di aspettative stampato sulla faccia e mi aspettavo un'immensa felicità.
Ho letto di Beatrix e sono rimasta contenta, perché Jay le ha scritto che vuole riprendersi la vita di mano, che non aveva più intenzione di farsi sottomettere.
Ho letto di Joseph e ho trovato risposta a una delle domande che mi ero posta alcuni capitoli fa.
E mi ha fatto molto piacere il fatto che la mamma di Jay si sia pentita di ciò che ha fatto, che lo voglia rivedere.
Anche se ero piuttosto scettica riguardo ad alcune cose (per esempio mi sono chiesta se nel frattempo George sia morto, se anche Joseph sia gay, se la mamma sia davvero pentita), ma mi aspettavo davvero le cose più belle del mondo.
Sembrava che Jay stesse davvero riprendendo in mano la sua vita, che finalmente stresse tornando a splendere come lui può fare.
Sembrava tutto così bello, anche quando è andato da Brad.
E invece lì c'era l'inferno.
E invece lì ho smesso di leggere per un attimo. Ma è possibile che Jay debba lottare veramente fino all'ultimo? Che quell'essere non lo lasciasse andare, che tentasse in qualunque modo di afferralo e tenerlo in gabbia?
Jay non gli ha forse detto che non lo vuole più vedere, solo per ora?
E quell'essere chiama ciò che prova “amore”? Esiste un proverbio che dice di lasciare liberi chi si ama. E per me Brad non ha mai amato Jay, ha sempre voluto possedere, ha sempre cercato di farlo fino all'ultimo come ha dimostrato con questo capitolo.
Quello che mi hai mostrato è una scena terribile che mi lasciata completamente vuota.
E Jay lotta. E lotta.
E non si arrende. Ed in questo ho trovato un spiraglio di luce.
Mi è parso come se fosse che Jay era nel culmine di una tempesta e che stava per finire annegato. Ha incontrato un raggio di luce che è riuscito a raggiungerlo nel suo inabissamento verso il vuoto. Sembrava che Jay fosse quasi arrivato in fondo e invece ha incontrato Beatrix.
E poi questo raggio di luce ha cominciato a portarlo su, in superficie, ma Jay ha deciso di nuovo di immergersi per liberarsi di un'ancora dalla radice. Ma quest'ancora era davvero molto, molto, pesante e per un attimo stava ricominciando a precipitare.
Poi però all'improvviso si è accorto che esiste un'altra luce, più intensa e bella di ogni altra luce, ed è la sua, la sua luminosa esistenza, la sua luminosa bellezza e intelligenza, la sua luminosa anima.
E sono contenta. Sono contenta che lui finalmente lo abbia notato e che alla fine non si sia arreso.
Sai, temevo davvero tantissimo che si lasciasse andare, che non ce la facesse.
E invece mi sono sorpresa di nuovo della sua immensa forza.
Forza Jay! Io tifo per te.
E tu Bloomy lo sai che nel prossimo capitolo non PUOI farmi piangere. T_T Quindi, anche se non so cosa accadrà, sono sicura che sarà qualcosa di lieto, finalmente.
Io amo Jay. Davvero. Ti prego. ç_ç
Non so cosa altro dire.
Da un lato sono immensamente triste, ma dall'altro sono anche contenta, come ti ho già detto, che Jay abbia deciso di riprendersi in mano la vita. E che abbia pensato a Lizzie, la sua figura materna, a Nina, Robert e Beatrix.
Spero possa riuscirci!
E mi auguro che quel lurido possa lasciargli il meno possibile i segni addosso, nonostante fino all'ultimo tenti di ferire Jay sia nell'anima che nel corpo.
Ogni volta che penso possa aver fatto il peggio, quell'essere mi fa ricredere.
Non sai che colpi mi hai fatto prendere nella parte dove hai scritto “Ce la fece.” e “Non ce la fece.”.
Era come se il mio cuore fosse appeso a un filo. Mi hai illusa!
E con questo ti posso dire che, per me, con questo capitolo hai raggiunto il culmine della drammaticità, nonostante allo stesso tempo ogni parola fosse intriso di luce, speranza e voglia di rinascita.
Lo stile è bellissimo e coinvolgente come sempre. Questa volta mi è suonato terribile più musicale delle altre volte, come se si fosse completamente immerso in Jay.
Ti adoro. ç_ç
Saluti,
Elsker.

10/08/14, ore 06:52

Ciao Bloom... Non fare caso all'orario. Ho appena finito di leggere il capitolo e devo lasciarti le mie impressioni a caldo. Porca di quella...sì, stavo dicendo? Ho recuperato un tir per rifare Brad nuovo, uscirà meglio di prima dopo averlo stirato un centinaio di volte. Davvero Jay credeva che con una "persona" (non ha il diritto di essere paragonato a tutti noi e nemmeno a un animale) potesse farci un discorso civile? Davvero Jay credeva che lui avrebbe capito e che lo avrebbe lasciato andare come se niente fosse? Brad non capirà mai, MAI! Lui era finalmente riuscito ad alleggerire la sua anima, il suo cuore, togliendosi quel senso di vuoto che lo aveva attanagliato fino a quel momento. Era deciso a riallacciare i rapporti con Joseph, con sua madre, con Lizzie, Robert...con chiunque l'avesse amato. Invece decide di andare da Brad e lui ancora una volta tira fuori il peggio di sé, distruggendo il corpo di Jay, ma non riesce più a scalfiggere il suo animo. Lotta con le unghie e con i denti pur di non soccombere, ma non ha fatto i conti con la forza brutale di quel pezzo di... Si aggrappa a tutto quello che trova, finché non giunge a quel posacenere. Beh, io spero con tutto il cuore che riesca a usarlo e salvarsi. Non può averla vinta Brad, non può, non potrei sopportarlo. Jay stava provando a ricominciare a vivere, lo doveva per prima cosa a se stesso... Me lo sta uccidendo quel brutto figlio di...
Mi sto autocensurando stamattina, scusami, ma quel Brad mi fa venir voglia di commettere atti indicibili. Non si merita di vivere.
Per fortuna che c'è Beatrix a dare un po' di luce in tutto questo orrore. Lei che soffia un bacio alla fotografia di Jay e Izaya che lui ha finalmente messo in bella mostra in salotto.
Okay, vado... Attendo con ansia il gran finale.
Grazie Bloom.
Un bacione

09/08/14, ore 23:24

Di nuovo la prima? O.O deve essere un'illusione ottica! U.U
Ma non mi importa, non mi fermo! Anzi sappi che ddopo Jay recensirò l'altra tua long romantica (che ho già letto lol), d'altronde amo i tatuaggi! *-*
Ma veniamo al capitolo! So che forse oramai non ti importa molto delle recensioni arrivati a meno uno xD ma ehi, dovrò io pur tormentare qualcuno su questa storia! U.U
Beatrix cara che amore! ♥
Davvero, così amorevole e piena di passione!
E poi non sai quanto sono stata felice di vedere il nome di Lizzie! Piango, salto di gioia! Ma npn ci posso credere davvero che il prossimo capitolo é l'ultimo! Ci sono così tante cose da sistemare!!! Non giocarci donnah! *^*
Riguardo a Brad... ha dato del suo meglio -peggio- alla fine proprio eh! Quel verme putrido! Spero che con quel posacenere lo ammazzi! E che sul suo cadavere ci balli! Quale bestia può fare un gesti simile?! Quale uomo possessivo e violento?! Il disgusto mi fa venire e il desiderio di vederlo nel peggiore inferno! É possessione quella che prova, non amore! Ed é dannatamente schifoso.
Bleah, potrei vomitare.
L'ultima scena é stata una delle più truculente della storia -non mi sono shoccata ma perché sono io ad essere abituata ad amenità di ogni genere nello scritto, io in prima persona le scrivo lol!
Ma qui abbiamo davvero la prova chr Jay é tornato in vita! *-* il nostro -tuo- Jay è tornato a casa!
Che gioia vederlo lottare per sé stesso e darsi un valore! Anche se in uno dei momenti più brutti.
Ma sono gioisa di rivederlo vivo, dopo tempo interminabile!
Brava Bea, sei stata una grande!
Ora me ne vado sono troppo emozionata per troppe cose mese insieme oh cielo! Scusa per la recensioncina breverrima, un grosso abbraccio,
Julie

09/08/14, ore 16:40

Certe persone a volte desiderano così tanto cambiare per qualcuno da riuscirci. Non è questo il caso, Brad dice di voler cambiare, di voler essere un uomo migliore, eppure Jay è chiaro: non lo ama, ma lui continua a "insistere" continuando a ribadire che lui invece lo ama e che lui può cambiare.

Che Jay abbia realizzato di non poter provare più nulla tranne l'inifnito ed eterno amore per Izaya è dolce e triste al tempo stesso come molte cose in questa storia e, non so perché (o forse si?) il fatto che Jay gli stia raccontndo di Izaya un po' mi mette a disagio, un po' come la foto che non ha voluto mostrare a nessuno non so se sia giusto mostrare Izaya proprio a lui.

08/08/14, ore 11:23

Ciao Bloom!
Questa volta sono in ritardo a recensire. Ho letto il capitolo ieri pomeriggio, ma se avessi lasciato la recensione in quel momento, avrei tirato giù tutti i santi dal paradiso e tu sai già il motivo! Io proprio non lo tollero, lo odio davvero, con tutto il cuore, con tutta l’anima, con tutta me stessa! Un uomo del genere non ha diritto di esistere, va eliminato dalla faccia della terra. Quello che ha fatto a Jay è imperdonabile. Non può continuare a dire che sta bene, quando si vede chiaramente che non va bene per niente. Beatrix è il mio idolo! Rubare il telefono a Jay e urlare dietro a Brad, beh, è una grande! Se lo trovasse per strada so per certo che lei farebbe quello che farei io, perciò lascio Jay in buone mani con lei. Non posso far altro che adorarla. Quello che sta facendo per lui è a dir poco straordinario. È riuscita a farsi aprire il cuore di Jay e non è una cosa da tutti. Le ha raccontato la storia fin dall'inizio e lei non può far altro che amare quel ragazzo impaurito, perso. Jay aveva bisogno di qualcuno che lo prendesse per mano e che riuscisse a tirare fuori il meglio di sé, quello che per troppo tempo è stato rinchiuso da qualche parte. Lui deve continuare a vivere e deve farlo per se stesso. Izaya non sarebbe per niente felice se lo vedesse in quelle condizioni. Jay può farcela a venirne fuori, ma non può da solo e, secondo me, Beatrix può esserle di grande aiuto. Almeno lo spero tanto,Jay merita davvero amore e felicità nella sua vita.
Solo due capitoli alla fine e io sono triste e vado pure in ferie per un paio di settimane. Se aggiornerai, farò in modo di esserci, se non dovessi riuscirci, ci sentiremo al mio rientro.
Capitolo bellissimo e davvero intenso comunque, brava Bloom.
Un bacione
Ire

PS: ho evitato di dirti che mi sono commossa nel leggerlo ieri… ops, l’ho fatto ora…

08/08/14, ore 09:39

Non è stato poi così lungo, Bloom ^_^ dunque, eccoci qui alla resa dei conti. Stavolta tocca a Beatrix sapere di Izaya, il come, il perché, il quando ci è piuttosto noto e questo suntino ha il pregio di fare un punto sulla situazione attuale. C'è da dire che a differenza di Brad Beatrix ha molta sensibilità e ha pianto con lui, ha condiviso le emozioni forti con lui, e alla fine si è addormentata con lui. Non so, ma ci ho visto un interesse che va oltre la compassione, lei verso di lui XD o forse no, e non è nemmeno tanto importante. Quello che importa adesso è che Jay guarisca, finalmente, e trovi la pace che si merita. A partire dal fatto dell'accettazione che Izaya se n'è andato, tuttavia, anche se Jay non sarebbe tanto d'accordo su quanto sto dicendo, non l'ha mai abbandonato e lo guarda da lassù ^_^ per certi versi Beatrix mi ha ricordato la Lizzie iniziale, che lei per prima si è accorta di quanto fosse speciale questo ragazzo e ha fatto di tutto per aiutarlo. Quindi, visto che si è ripresentata questa situazione simile, penso che, a maggior ragione che siamo quasi alla fine, questo non si tratti altro di un nuovo inizio.
Bravissima Bloom, mi dispiacerà lasciare questa storia T_T
Un abbraccio e alla prossima!

07/08/14, ore 22:46

Cara Bloomy,
ti adoro. *___* Davvero tanto, davvero troppo.
Oggi ho aperto quasi per scherzo la sezione drammatica di EFP e al primo aggiornamento c'era Jay Hahn, così l'ho letto prima di uscire a prendere il cellulare nuovo e anche quando ero in macchina.
Adoro te e adoro anche Beatrix.
Anche questo capitolo è stato dolce e inteso. Il rapporto fra Jay e Beatrix si è evoluto ancora ed è meraviglioso. *-*
Non starò qua come al solito a parlare di dettagli e cose varie, perché mi rendo conto di quanto siano poco importanti nella totalità. Nel senso che una circonferenza di dettagli accerchia un contenuto così bello che è impossibile da rievocare. E questo contenuto si mostra solo nella totalità, con tutti i dettagli, perciò nominarle uno a uno, per dimenticarne sicuramente tante, non ha senso: non renderebbe affatto giustizia a questo capitolo.
Come sempre ho amato Jay, ma in questo capitolo mi è parso di essere stata sul letto lì con lui ad ascoltarlo in quel letto. E a piangere.
Non immagini come sia contenta per il fatto che Jay si sia aperto con qualcuno che lo sappia ascoltare veramente, con una persona che è in grado di percepire la sua anima. T_T
Anche questo capitolo l'ho letto con gli occhi che luccicavano. C'è felicità, ma c'è anche amarezza... che provo per il -2 della storia. So già che mi mancherà. Mi mancherà.
Oggi ho capito anche che ho fatto bene a odiare Brad in tutto questo tempo e sempre oggi la mia rabbia nei suoi confronti è cresciuta. Lo odio. Non m'importa che passato del cavolo può aver passato, non m'importa di tutte le malattie psicologiche che sicuramente ha, lui non doveva toccare Jay punto e basta. Ogni volta che leggevo di come violentava Jay, non pensavo che lo riducesse in sangue, che lo logorasse così tanto fin dentro l'anima. Lo odio. Non si ama una persona così. Nonostante Jay sia così buono da dire che quello è un amore contorto, lo odio. Non si può amare qualcuno così. E soprattutto non si può amare Jay in questo modo. Lo distrugge.
Non m'importa neanche se Jay è incoerente nei suoi confronti: non si tratta una PERSONA, per di più una come Jay, così punto e basta.
Se un giorno lo incontro, lo castro. -.- Lo faccio diventare pelato e gli faccio avere due occhi neri.
Spero solo che ora come ora, ora che c'è Beatrix al suo fianco, ora che c'è qualcuno che gli dica parole sincere, ora che c'è qualcuno che lo ascolta veramente e che gli fa capire quanto lui valga. Ovvero troppo.
Jay è ancora così fragile... così piccolino e così puro...
Brad ha buttato Jay dentro un mare... un mare di sangue! T_T Spero solo che tu non lo nominerai più!
Non so cosa altro dire, perché mi sono dimenticata tutto in questa esplosione di rabbia nei confronto di questo mostro.
È stato un capitolo dolce amaro.
Dolce perché c'è Beatrix che riempe la casa di Jay, perché c'è lei con lui.
Dolce perché Jay le ha mostrato quella foto così significativa.
Dolce perché Jay stavolta si è aperto del tutto, stavolta per davvero, con la persona giusta.
Dolce anche per il rapporto unico tra Beatrix e Jay. Insomma, anche io al suo posto avrei preso il cellulare e avrei urlato tante offese a quel mostro.
Amaro perché mi ha mostrato di nuovo un Jay distrutto.
Amaro perché c'è tanta sofferenze e tanto dolore.
Amaro perché c'è il sangue di Jay, c'è l'anima dolorosa di Jay completamente esposta. Anche se il fatto che abbi finalmente lasciato stare quel guscio che lo nascondeva.
È anche incredibile anche come riesca a dire “Sto bene!”, anche se è tutto il contrario.
Adoro Jay e Beatrix... e verso la fine alcune parole di lei mi hanno fatto riflettere, mi hanno fatto pensare a una cosa.
Mi ha fatto pensare a una cosa sull'amore, non so perché. Io sono sempre stata una che crede all'esistenza del vero amore, quello unico e ultraterreno. Il vero amore di Jay è Izaya.
Per me è sempre stato così: se muore la tua altra metà, muori tu. Non importa se tu il tuo corpo continua a vivere, dentro sei morta, ma ora tu mi stai aprendo gli occhi, mi stai facendo vedere una nuova prospettiva.
E all'amore fra Jay e Beatrix ci ho sempre creduto, ma per me è stato più quell'amore che c'è fra Lizzie e Jay quello capace di salvarti, perché è amore materno. Però ora mi rendo conto che qui c'è davvero bisogno di Beatrix. Un amore di quelli che non riesco a definire. Un amore di quelli che non non si possono definire a parole. Un amore meraviglioso. E Beatrix all'inizio, all'inizio mi ha ricordato Lizzie per l'amore che prova per Jay da subito, ma si è distinta subito dopo poche righe.
Sono anche contenta di aver saputo più cose su lei. È indiana ed è scappata dalle tradizioni a cui i sui genitori sono legati, ha fatto un gran salto a mio parere.
Mi rendo conto che questo capitolo che a me durante la lettura non è parso lungo – tant'è che dopo aver letto su spazio autrice sono andata a inizio pagina per schiacciare la freccia del capitolo successivo istintivamente – è piena di cose degne da considerare, ma ho anche già detto che è stata la sua totalità ad avermi colpita più di tutto.
E non so perché ma questi capitoli mi hanno venire voglia di piangere... e poi piango davvero.
Sono troppo felice, commossa e triste... e sono anche incredula perché mi chiedo ancora se sia possibile. Per una ingenua come me solo il ritorno di Izaya può guarire Jay, anche se lui poi non dimenticherà tutte ciò che ha passato per colpa di Brad, ma mi rendo conto che è impossibile, perciò vedrò. Nel senso c'è Beatrix e lei ama Jay e Jay la ricambia, ma può davvero avere questo immenso potere? Può davvero farlo rinascere? Lo so che ho sempre creduto in lei, ma ora sono in ansia! Siamo in un momento critico! Penso che che sia già troppo che sia riuscita a fare tutto ciò.
Questo capitolo mi è strapiaciuto: è bellissimo. Come sempre scrivi divinamente e rendi giustizia a tutto ciò che te, il tuo cuore, le tue mani, la tua anima partoriscono. Mi piaci come sempre!
E non perdi mai un colpo nel seguire il nostro piccolo Jay... che auguro di correre finalmente libero!
Ah, in risposta alla tua risposta recensione voglio dire che magari le miei recensioni non ti mancheranno perché seguirò senz'altro le tue prossime long! *-* Se l'anno prossimo riesco a trovare tempo: altrimenti rimanderò tutto per l'estate. XD
Per oggi ho finito.
Un abbraccio stretto stretto,
Elsker.

07/08/14, ore 17:18

SONO LA PRIMA YEAH GIRLY!! Ù_Ù *si sente potente*
Tanto con la fortuna che ho qualcuno pbblicherà una recensione due secondi prima di me LOL
Eh vabbè, diciamo che sono tra le prima e ciò mi riempe di gioia! *_*
Sì, in effetti non la ricordo la One-Shot (fortunatamete) anche perchè non so come reagirei a ricordare già la fine!
Il fatto che ami gli unici due personaggi femminili si spiega semplicemete che sono due personaggi TOSTI, non Myar-Sue bisognose di aiuto, ma soggetti pensanti e anzi con un buon intelletto!
Beatrix la amo <3 forte e fiera, ma anche delicata e dolce e sensibile. La donna perfetta, eppure senza uomo! Deve incontrare forse uno intelligente quanto lei e che l'apprezzi, così come Jay incontri un compagno che lo curi e lo ami (no, non mi è passato per la testa nemmeno er un microsecondo che tra id ue potesse nascere una storia, sorry but not sorry, Jay è omosessuale senza mezzi termini, e a meno che lei non si faccia crescere una parte in più non cìè verso! XD)
Comunque è stato un capitolo intenso e zeppo di emozioni, descritte talmente bene da far risultare ogni parola come una carezza amorevole, come quelle della dolce Bea per Jay.
Una di quelle carezze che cura le ferite, come le parole curano il dolore che ha creato l'immagine di ciò che Brad gli ha fatto.
Brad, ah Brad! Non è capace di amare convenzionalemte, mi sembra ovvio oramai questo.
Se c'è un solo tipo di uomo a cui non posso concepire di dare nemmeno mezza possibilità di redenzione, ma che a parere mio merita solo la morte seduta stante, è quello manesco.
No, Brad se ha queste brutte tendenze, che cerchi il proprio amore tra i sottomessi dei localini dove trovi gente con tendenze Sadomaso! Ecco, lì sicuramente troverà qualcuno a cui farsi picchiare piace, se gli dà soddisfazione!
Ma come, come osa sfiorare una creatura come Jay, di cui non è degno nemmeno beneficiarne la visione! No!
Tra le fiamme dell'inferno lo butterò, tanto ho consocienze lì nell'oltretomba, così diventa un ricco raccomandato, pronto per le fauci del fuoco!
Non ci sono scuse!
Si notava già nei capitoli precedenti questa tendenza, e l'ho odiato a pelle. Hai presente quando senti il cervello inondato di follia a pensare -solo pensare- cosa sta accadendo e subito dopo una furia cieca, che se fossi presente gli strapperesti il cuore acora pulsante? Ecco, così.
Sono una persona che si infiamma, con sentimenti forti -non solo negativi- soprattutto quando toccano le persone che amo, e Jay rientra tra queste. Nons cherzo quando dico che a Brad gli avrei bucato la gola con un tacco a spillo, per farlo morire atrocemente.
Okay meglio che la smetta, le mie recensioni sono sempre da bollino rosso, me ne vergogno, scusa.
Riguardo alla dolcezza infinita di Bea... ha detto tutto quello che gli avrei detto io, e ciò mi ha straziato il cuore. <\3
I bambini crescono, soffrono e poi vengono curati. E il mio curoe urla vendetta per tutte le emozioni che prova e che lo stanno lacerando dall'inizio della storia.
Ora vado, che devo finire di sistemare una mia storia (sì, è stata una scappatella non autorizzata questa deheheh mi sento molto trasgry lol)
un gorsso bacio,
Julie
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 05:18 pm)

07/08/14, ore 17:17

Sono più lenta di un bradipo, ma ogni tanto spunto con molto piacere u.u
Non credo affatto di potermi mettere in pari prima che tu concluda la tua storia, ma ci tengo comunque a darti un parere, nonostante gli impegni e gli imprevisti.
Dunque, questo capitolo ha certamente mostrato un lato di Chaz che mi ha fatto storcere il naso. La sua gelosia è qualcosa di assolutamente viscerale, umana, autentica... eppure proprio non riesci a non rimproverarlo, a recriminargli il fatto che non sappia sorridere della nuova pace di Jay. Hai introdotto i personaggi in maniera agile, piacevole. Izaya è intrigante, molto carismatico e conturbante. E' a suo modo impenetrabile e stride molto con la limpidezza di Jay, il che non può che rendere i due facilmente shippabili u.u
Come sempre, si vede che ci metti il cuore, cara. Alla prossima <3

06/08/14, ore 12:41

É il capitolo che aspettavo da tanto sai? Non per una qualche ragione precisa, ma per il semplice fatto che é... non so ha qualcosa di liberante dopo essersi intossicati con la malata presenzadi Brad gli ultimi capitoli!
Quindi Bea... ora é la sostituta più o meno di Lizzie? So che hano ruolo diversi nella vita di Jay, Lizzie era più sua madre, mentre Bea come un'anima affina, anch'essa dolorante.
Sarà lei la sua medicina? O anche questo fallirà spedendoci nel terrore?? Okay okay... spedendoMI nel panico é.è
Oh cielo manca pochissimo oddio oddio oddio.
Sono però riuscita a mettermi in pari xD 12 capitoli in 12 ore mi sembra non male! XD lolz
Mi scuso per le millemila recensioni e per questa che è così corta. Sono troppo elettrizzata e felice per dire qualcosa in più, spero mi perdonerai! *faccina da cucciolo*
Un grosso abbraccio,

06/08/14, ore 12:18

Non sai che angoscia...!
La prima parte é stata angosciosa in un verso, la seconda in un altro.
Io... ho detto che avevo ormai addomesticato il dolore per Izaya... ma vivere altri momenti sapendo che non sono reali, mi ha messo nel cuore un'ansia tale da scatenare un attacco isterico. Ogni momento con Izaya é semplicemente perfetto... e poi ci sono i momenti con Brad così...viscidi. Non è colpa sua forse, ma mi appare così. E l'idea che metta le mani addosso a Jay...
No no é troppo, tra Brad e Chaz, prego iddio che il primo schiatti e il secomdo metta la testa a posto e torni da Jay.
Ho provato, ho davvero provato insieme a Jay a dargli una seconda possibilità ma mi sono ricreduta. Non ce la faccio e nemmeno Jay. Anche io all'idea di lui addosso a Jay mi sono sentita bisognosa di fuggire in un altro mondo. Curioso ahhaha. So di essere pazza, abbi un po di pazienza con me pls.
Il contrasto tra l'inizio, idilliaco e doloroso, e la fine, viscida e con un bisogno di fuga e un sentimento di trappola...é shoccante.
No no Brad non potrà MAI essere lontanamente simile a Izaya, in nessun punto. Hai visto anche tu, io prima di dire che non era possibile una pace, ho preso in considerazione l'idea, come Jay. Ma non funziona. Arrendiamoci davanti a questo fallimento.
Mi sento spossata t.t
Vado,
Salut!
Giulia

06/08/14, ore 11:48

E finalmente... ecco Beatrix!
Tornerà davvero il suo ragazzo? Di certo se fossi in lei gliele darei di santa ragione per avermi sbattuta fuori dall'auto e non so se lo perdonerei. Tante belle cose ma -diavolo!- cosa gli é passato per il cervellino bacato?!?!?!?
Ho poco da dire se non che sto... sperando! Sperando davvero.
Perdonami in anticipo (alla fine forse xD) per la brevità!
Capitolo bello come sempre!
Ho atteso Bea tipo... per tutta la storia. É lei che mi ha spinta ad essere qui e mi ha stretto il cuore per prima con la storia di Jay.
Ahahahaha quando la lessi ero ancora all'inizio della mia carriera -che tanto lunga non é, credo abbia compiuto un anno da poco!- ma che mi sembra una vita!
E ti conoscevo molto meno, non sapevo come scrivevi ma mi feci una grandiosa idea! ^-^ xD e quella mi ha anche spinta a leggere Berkeley lol!
Okay basta Coi remember! XS
Vado un bacio!

06/08/14, ore 10:38

So di chi parli, la donna che mi ha convinto a leggere! É lei la nuova entrata? *-* oky doky taccio, che sia lei o meno!
Oooh quella os in ogni caso é stato il motivo per cui ho cominciato a leggere di Jay!
In ogni caso... visto quante migliaia di recensioni?? XD a mitraglietta! XS
Non riesco a fermarmi a leggere e mi somo ripromessa di recensire ogni.singolo.capitolo.
U.U ognuno ha le sue crociate, questa é la mia.
Mancano davvero solo 5 capitoli? Potrei morire oh cielo! Rimettermi in pari proprio all'ultimo! Molto da me xD
Voglio godermi l'epilogo in diretta una volta tanto! :)
Riguardo a Brad... sono quasi sollevata di vedere che non ha mollato! Almeno lui!
E anche se Jay non lo crede, io penso che forse si possano aiutare a vicenda. Non dico che Jay potrà mai amarlo a livello di...Izaya... ma provare affetto sì.
Lui può rinascere no? É un fiore di loto, e penso che se anche non ci crede, ppuò tornare a vivere.
Non sono così sciocca da pensare che potrà essere come prima, non lo sarà mai, nessun amore -forse- potrà essere come il suo, ma tentare nom costa nulla.
E magari Brad finalmente, ascoltando la sua storia, comprenderà ancora meglio quanto profondo sia il suo dolore.
Prego solo che non lo stia prendendo in giro, che non si giochi di lui. Il ragazzo ne rimarrebbe... sarebbe il colpo di grazia secondo me ecco.
Ora mi dileguo, un bacione grandegrande,