Jay Hahn
di Bloomsbury

06/05/14, ore 21:04

Ed eccomi nuovamente qui, tesoro :)
Finalmente, dopo la mia lunga vacanza e questo intenso pomeriggio all'università, riesco a riprendere tra le mani una delle mie storie preferite: quella del tenero Jay.
La parte iniziale è decisamente forte, estremamente toccante. Amo la tua capacità nel descrivere questa quotidianità agghiacciante. Basata su piccole cose che però corrodono l'anima del nostro sensibile protagonista, a cui hanno già strappato una volta la "vita". Nonostante tutto, sebbene jay si stia ricostruendo pian piano un'altra vita, egli prova ancora una sorta di dolce amarezza, mescolata con l'avidità che solo i ricordi e la nostalgia possono dare, che gli fanno guardare a sua volta, come fosse solo un triste spettatore, quella quotidianità che prima gli apparteneva a trecentosessanta gradi.
Pezzo davvero bellissimo che mi ha fatto stringere il cuore (d'altronde tu ci riesci praticamente sempre a strizzarmelo, maledetta), emozionare e sperare in un possibile, nuovo, spiraglio di luce che disgelasse quella fredda bora invernale.
Izaya mi sta piacendo sempre di più. Nonostante il suo carattere tempestoso e l'attrazione che prova nei confronti di Jay, il nostro cavaliere continua infatti a rispettare le decisioni, la posizione meditativa di lui, e questo gli fa onore. Ossì u.u - anche se prende in giro il povero Chaz- <.<
Sei sempre bravissima e ogni capitolo di più mi confermi tutto quello che penso di te come scrittrice, regalandomi emozioni di ogni specie, come solo uno scrittore dovrebbe saper fare quando racconta una storia.
Complimenti, tesoro mio.
un bacione
la tua Em

02/05/14, ore 21:23

Ciao :) non so perché tu abbia scelto proprio questo capitolo, ma devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Ti dirò la verità, una mia amica che scrive su EFP mi aveva parlato di te proprio ieri (è rimasta molto colpita da una tua OS, Beckley, se non sbaglio ) e mi ha convinta a leggere qualcosa di tuo. E' stata davvero una fortuna essere stata assegnata a te :) non posso dire molto sulla storia, perché non ho letto ciò che accade prima - anche se credo che lo farò, visto che questo capitolo mi ha letteralmente stregata -, ma posso dire di essere rimasta più che colpita dal tuo modo di scrivere. Lo definirei, senza troppi giri di parole, impeccabile. Dico sul serio. Sembri una professionista! Ho apprezzato davvero tanto la tua cura per i dettagli e per i sentimenti dei personaggi, descritti così bene da farli quasi sembrare vivi. Non ti nascondo che mi hanno anche incuriosita un bel po'. Non ho mai letto una storia con una coppia omosessuale, ma c'è sempre una prima volta, no? Quindi, davvero complimenti, la mia amica aveva ragione a consigliarmi di leggere le tue storie :) detto ciò, inserisco la storia tra le seguite e, appena posso, andrò a leggere i capitoli precedenti :) ciao, a presto! :*

30/04/14, ore 13:49

Ciao!! Da un pò di tempo avevo intenzione di iniziare a leggere questa storia, e oggi ci sono finalmente riuscita. Voglio farti subito tantissimi complimenti, già non riesco più a staccare gli occhi dallo schermo. È bellissima, adoro il modo in cui scrivi! Purtroppo non mi viene in mente più nulla da scrivere, o meglio, riempirei lo spazio dicendoti che è meravigliosa. Credo di avere il cervello proiettato al prossimo capitolo, quindi corro a leggerlo. Ti faccio tanti complimenti. Alla prossima Maïa :)

29/04/14, ore 20:06

*o*
*o*
*o* Ohhhh, che teneri! *-*
È il capitolo più tenero!
Sono dolcissimi. Izaya è dolcissimo e innamoratissimo.
Sei stata bravissima come sempre, e, sappi che, mi hai trasmesso delle emozioni intensissime. Leggevo il tutto con il sorriso sulle labbra.
Avevi ragione con il dire che è un capitolo molto romantico, ma non melenso! Davvero bello!
La dichiarazione di Izaya è bellissima e originale. È una dichiarazione fatta con il cuore. La leggevo, immaginandomi lì, sulle strada, dietro di loro a spiarli. La leggevo, immaginando di guardarli.
Sono contentissima per Jay, per la sua nascita! Direi che a questo punto Chaz ha fatto bene a levare le tende. Ora Jay non è più incatenato a nulla!
Avevi ragione anche con Izaya: nonostante l'aspetto (XD) non si può non amare.
Sono già emozionata al pensare alla “nostra casa”. *-* Una nuova vita con la persona che ama e sono già curiosa di leggere della loro vita.
Tutto procede per il meglio, tutto sta andando alla grande, ma sembra troppo bello.
Mi piace che ogni volta che inizi un capitolo raccontandoci, come per fare un riassunto apportando nuovi dettagli, alcune cose con delle descrizioni bellissime.
Probabilmente mi sto spiegando malissimo. Nel senso che è come se nell'apertura di un capitolo tentassi di spiegare alcune cose dei capitoli precedenti, una sfumatura diversa di un evento, il punto di vista di un altro personaggio, l'introspezione della persona interessata. Ogni tanto, noto di aver perso alcuni passaggi. E ciò che dovrebbe essere ovvio non lo è affatto. Provo molta ammirazione per questa capacità, ma è più un'ammirazione per la persona, la tua capacità di vedere e di cogliere che per la tua bravura come scrittrice, che è sempre elevatissima.
E che dire? Sono contentissima che Jay ora non abbia più un enorme peso sulle spalle. E che si sia svincolato dal suo passato e non pensi più a sua madre con sofferenza. Mi chiedo solo quando arriverà per lui il momento a desiderare una “mamma”.
Lizzie è stata carinissima! Del resto ha reagito come qualunque altra persona che possa esser affezionata a lui. Mi ha fatto molto ridere. XD con il suo dramma shakespeariano. Le riconosco molti punti perché li faccio anch'io XD
Izaya ha messo cose inutili nello zaino di Jay. Ma bravo!
Da stupida romanticona qual sono (la mia passione per le storie drammatiche è nata solo l'anno scorso: prima leggevo solo fantasy e rosa) ti dico che è davvero ben fatto! *-* E' un capitolo davvero degno della loro storia d'amore, oltreché dell'introspezione dei tuoi adorabili personaggi. Ho davvero, davvero, percepito moltissimo.
Questo capitolo mi ha trasmesso molta leggerezza e speranza. Leggerezza nel senso di gioia, di affrontare futuro e voglia di vivere tutte le cose belle e anche brutte guardando sempre positivamente.
Grazie per avermi dedicato questo stupendo capitolo! *-* Grazie!
Sai già che trovo che il book trailer (come hai fatto a farlo?!) sia davvero ben fatto. Va be' che io non so nulla di queste cose e che siamo ancora all'inizio della storia, ma il contenuto mi piace davvero e anche la tristissima canzone che hai messo.
Credo di aver finito di disturbarti! XD
Spero di avere presto tue notizie, perché non ti trovo più su facebook. Non che voglia romperti, ma non me l'aspettavo!
Un abbraccio,
Elsker.

22/04/14, ore 10:06

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!bellissimo questo capitoloooooooooooo!!!!!!
io credo che sei riuscitra egregiamente ad escrivere le meozioni di izaya e di jay hahn,nostante la tua difficoltà nello scrivere cpaitoli romantici!!!!

22/04/14, ore 09:17

Anche io mi commuovo facilmente Bloom T_T non so davvero come esprimermi nel vedere che hai dedicato il capitolo anche a me *_* vedere presente in quella che è una delle mie storie preferite il mio nome è qualcosa di straordinario T_T davvero! Comunque, tralasciando i miei sentimenti sono felice che mio "figlio" (essendo babbo XD) sia felice ^_^ il capitolo è la naturale conseguenza di quello precedente e sarebbero potuti essere davvero una "parte 1" e "parte 2" ^_^ in questa parte 2, se precedentemente avevi indugiato su Chaz e le sue "motivazioni", adesso hai parlato di Izaya, che ama totalmente Jay, e sono totalmente d'accordo con lui quando gli dice di essere meno contorto e di osservare i fatti: una persona che va a casa tua, mette in riga chi ti ha odiato e prende le sue cose e le mette in uno zaino (a prescindere se scelga a cazzo XD), io lo interpreto come un vero e proprio gesto d'amore, al di là di tutte le parole e di come l'avrebbe dovuto dire. Esiste il "fare" e Izaya lo mette in pratica a puntino XD e poi ottima anche Lizzie, della quale sappiamo adesso che non sa fare i caffé XD cosa mi aspetto adesso? Eh, bella domanda XD diciamo che mi affido alla tua creatività? Diciamolo pure ^_^ nel frattempo vorrei dirti che anche se il capitolo è comunque romantico, non è poi così "diabetico", e bada che è molto importante questa differenza, quindi sono contento che tu sia riuscita in qualche modo a descrivere una scena "come si deve", senza risultare troppo melensa, anche perché i tuoi personaggi non lo sono e quindi è tutto molto più semplice ^_^ non ho visto errori di sorta, forse ripeti un po' troppo spesso i nomi propri ma niente di che XD quindi è tutto, complimenti a te e rispondo all'abbraccio con un abbraccio ancora più enorme ^_^ alla prossima!

21/04/14, ore 20:36

Io mi chiedo come si fa a non amare Izaya.
è così vero, trasparente, genuino lui non parla agisce e se è vero che le parole possono ferire più di una spada, i gesti possono guarire più di qualunque medicina.(?)
E il Jay di questo capitolo è un Jay che desideravo vedere dall'inizio, desideravo anche io togliergli quella tristezza dagli occhi e vederlo in questo modo, come un ragazzo che ha tutta una vita davanti (...) piena di possibilità occasioni e cose belle.
E ti odio si ritiro il mio volerti bene perché sto piangendo come una scema, mi hai fatta piangere sì, ok???
è__è pagami i kleenex ora T^T
Ah, quasi dimenticavo Lizzie *ma no Lizzie, non ti si può mica dimenticare!* fantastica come sempre xD io me la immaggino a farsi mille film mentali sul suicidio di Jay e al suo posto io avrei fatto esattamente come lei lo so o___o
Concludo dicendo che quel: '...torniamo a casa. A casa nostra', mi ha uccisa ç___ç
bellissimo capitolo Bloom T^T
ti voglio bene *si, sto diventando una sentimentalona ok?*

21/04/14, ore 20:27

...
*torna dai lunghi giorni di assenza in cui a festeggiato come una pazza la dipartita di Chaz*
ehm sì v__v

posso essere molto fiera del mio bellissimo nipotozzo? posso? sì soprattutto nell'ultima parte è sembrato quasi un altra persona, bravo così si fa!
E lo posso capire perfettamente, si posso capire il suo fuggire e volersi allontanare da tutti *la prossima volta però mandalo un messaggio a zia Ilaria che si preoccupa* a volte è necessario ed è l'unica cosa che può farci bene.
E Izaya che te lo dico a fare? Migliora sempre di più e il modo in cui guarda Jay... *si scioglie*
vado a leggermi l'altro capitolo tesora e abbraccio fortissimo te e Jay, vi voglio bene T^T

21/04/14, ore 06:52

Ciao Bloom :)
Prima di tutto volevo ringraziarti per la menzione..non ti preoccupare, non mi hai delusa neanche un pochino.
Secondo, in qualche modo troverò qualcuno con cui prendermela, puoi starne certa. Magari sarà solo il fantasma di Chaz, chi può dirlo! LOL
Considerando che oggi è Pasquetta, e io devo lavorare (sai che novità), mi sono consolata con questo capitolo dolce dolce di Jay. Sei stata brava a descrivere i loro sentimenti..sono riuscita a percepire tutto l'amore di Jay per Izaya e vice versa. Cucciolosi loro ^^

Veniamo a noi, stavolta non posso prendermela apertamente con Chaz, ma è comunque presente in questo capitolo. Jay ci mette un po' a riprendersi dopo il suo addio, che, metto agli atti, è stato molto gradito (Chaz, stai attento che la mazza chiodata è sempre pronta per essere usata contro di te). Quando torna alla realtà vede tutto con occhi nuovi, riesce finalmente a vedere davvero Izaya. L'uomo che gli sta dando una nuova vita. Jay è confuso, ha ancora un sacco di domande che gli frullano per la testa..ha paura che Izaya lo stia salvando solo per compassione.
Lui non lo farebbe mai. Mette le cose in chiaro fin da subito, senza fermarsi, continuando a dargli le spalle. Jay gli chiede di fermarsi..mi piace quando Izaya gli dice di essere meno contorto. Ha perfettamente ragione. È abituato a farsi un sacco di paranoie il mio piccolo Jay. Il mitico Izya gli dice però qualcosa di bellissimo ed estremamente dolce ..
"Io provo per te qualcosa di così enorme da non potertelo neanche spiegare, dire che ti amo mi sembra, addirittura, riduttivo, per questo preferisco spiegarti che ciò che faccio non è un istinto scatenato dalla compassione, non sono un buon samaritano, ma è voglia di averti tutto per me, per come sei e non per come ti riducono gli altri."
L'ho già detto che adoro quest'uomo? Lo adoro davvero!
Jay ha davvero bisogno di uno come lui nella sua vita.

E così raggiungono la carissima Lizzie..era preoccupata da morire. Povera! Pensava si fosse suicidato. Beh, non è che avesse tutti i torti a pensare una cosa del genere..non è che Jay fosse il massimo della serenità.
Per fortuna non è così debole. Ora riesce a vedere tutto serenamente, in modo distaccato. Parlano di sua madre ed è come se parlassero di una persona a lui sconosciuta. Sono davvero convinta che ora sarebbe in grado di mandarla a quel paese. È un nuovo Jay, consapevole della sua nuova vita. Deve per forza tornare a prendere le sue cose. Come è stato detto più volte, Izaya ha preso le cose a cazzo lol.

Gli consegna le chiavi di casa sua..è così dolce Izaya quando continua a chiamarla "casa nostra". Jay ora ha un posto dove poter tornare e soprattutto un posto da dividere con l'uomo che ama.
Okay, basta, sono commossa. Sono così felice che il mio piccolino abbia trovato Izaya. Li adoro.

Va bene, ora vado. Vado a far finta di lavorare T.T
Un abbraccio a te e uno a Jay
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 08:11 am)

19/04/14, ore 17:14

Aloha~
Io sono di una lentezza estrema, quando si tratta di voler leggere con attenzione qualcosa, perciò ti chiedo scusa se non sono andata fino in fondo con la lettura, perché la tua storia lo meriterebbe davvero. In realtà progettavo di buttarci un occhio da un po', ma tra scuola e impegni vari non ne ho mai veramente avuto l'occasione, e, purtroppo, me ne pento.
Premettendo che non sono nessuno per giudicare grammatica e stile, contando anche che sono una vera e propria talpa, ti dirò che mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, perché racconti un dramma in un modo che non risulta affatto pesante, concentrandoti nella giusta misura sia sulla descrizione degli ambienti e dei personaggi sia sulla loro introspezione, e ovviamente la cosa risulta un vero e proprio mix letale che mi ha tenuta incollata allo schermo per tutti questi capitoli.
Ti dirò che per il momento i personaggi che amo maggiormente sono proprio la dolce Lizzie (che sì è guadagnata tutta la mia stima con la scena del lento e con il calcio a quell'adorabile broccolone di Jay) e Izaya, che, oltre ad avere un nome fantastico (non so perché ma mi piace da morire), mi sembra così gioviale, così... così... non lo so, mi piace a pelle e basta, c'è poco da fare.
Ha apprezzato molto il rapporto tra Jay e Chaz, mi piace la comprensione e la complicità che c'è tra loro, ma c'è anche quest'ombra gettata dai sentimenti di Chaz che ho il timore possa minare questo rapporto splendido che hai descritto. Ci tengo anche a dire che adoro il rapporto che Lizzie ha con tutti i personaggi, perché è quasi una mamma o una migliore amica un po' impicciona ma dal cuore tenero che possiede anche una grande capacità di capire le persone osservandole. Nel complesso ti dirò che la storia, almeno fino a questo punto (e prometto che mi rifarò leggendola fino in fondo appena trovo un po' di tempo)mi piace molto e mi incuriosisce soprattutto per quanto riguarda la forza d'animo che Jay sta dimostrando davanti a questo periodo così difficile della sua vita, sia per quanto riguardo lo sviluppo futuro delle relazioni tra i personaggi.
Detto questo non posso fare altro che farti ancora i miei più sinceri complimenti e dirti che continuerò a seguire le vicende del piccolo Jay con molto interesse. :)
Alla prossima,
                       Class

17/04/14, ore 18:19

Capitolo intentissimo in cui vediamo il ritorno di Jay. T_T
Ci sono rimasta un po' male, lo ammetto, ma non sono affatto delusa, anzi... è proprio come deve essere, perché la tua storia è di un realismo impressionante.
Non è come come un fiaba che le cose si mettono tutte a posto con un incantesimo e perché succede solo altro.
Già da come tutto è iniziato, si capiva che sarebbe finito così, perché tu lo hai fatto capire benissimo con il fatto che, anche se Chaz stava andando a cercare Jay non aveva la pallida idea di chi stesse andando incontro, di cosa avrebbe trovato e né tantomeno dov'era. Al contrario di Izaya, che ha capito tutto, fino alle più piccoli dettagli.
La frase iniziale è molto bella e mi è piaciuto di come Jay ha osservato quella statua.
Questo personaggio, che sto continuando a conoscere sempre più e che sto perdendo sempre più, lo trovo sempre più vicino.
Anch'io, almeno una volta dell'anno, vengo assalita dalla voglia di isolarmi da tutto il mondo, allora prendo su il mio bel zaino, armata di cibo e parto a piedi verso una meta indefinita e cammino, cammino e guardo. E penso senza pensare a nulla in realtà. Perché quello per me è il preziosissimo momento in cui sono fuori dalla realtà, in cui non sono obbligata a pensare, a vivere...
Benché Jay non abbia vissuto questa esperienza in modo uguale al mio, è molto simile ed io credo d capirlo alla perfezione.
Anche quando Izaya lo ha raggiunto e lui ha iniziato a correre... perché il bello di questi momenti è che siamo in un posto del tutto estraneo... come se non fossimo costretti a essere ciò che siamo, come se non fossimo condizionati dalla società. Anche se è vero che lui era arrabbiato con il suo Izaya.
E dico che magari sto perdendo un po' Jay, perché sta prendendo una strada tutta sua. Almeno sta raggiungendo uno spiraglio di libertà, che sicuramente merita più di molti altri... lui sta crescendo molto più velocemente di me! >.<” E come se mi stesse spoilerando il futuro. :P Anche se comunque la sua parte “ragazzino” c'è ed io la adoro.
Però, ritornando a Chaz... io ero comunque molto speranzosa. T_T Che magari lui, finalmente, riesca a fare un passo indietro per il suo volere bene a Jay.
Che tristezza... che tristezza... che triste addio.
Che triste addio per me, che non vedrò più quel ragazzo arrogante e insicuro.
Auguro a lui una bella vita e spero che lui cresca. Spero che i due amici in realtà si incontrino ancora, in futuro. Spero che tu abbia intenso che Chaz crescerà e cambierà ed è per questo il motivo per cui non lo vedremo più. T_T
Con questo capitolo è finito qualcosa, ma credo che inizierà qualcosa di immensamente bello perché Jay e Izaya vivranno insieme.
Spero che il futuro di Jay sia bello e luminosa e spero che accanto al suo amato possa ricominciare a sognare o a riprendere di sognare.
Sapere che la tua storia non è neanche iniziata, io mi preoccupo.
Sei stata fantastica come sempre: grazie per questo bel capitolo!
Un abbraccio.
(dalla tua altrettanto fantastica *ironia*XD) Elsker.

17/04/14, ore 18:18

Ti svelo un segretuccio.
A me Jay mancava tanto ed ero felicissima, contentissima, di leggere finalmente qualcosa su di lui, come se potessi tornare al suo fianco dopo una lunga giornata. E cosa scopro?! Che è scomparso. T_T Certo che lui ne fa prendere di accidenti.
Quando ho saputo che Jay è andato a Bloomsbury ho come avuto l'impressione che lui sia andato da te, da sua madre... forse perché ormai sono dell'idea che sia tuo figlio veramente. XD
Il banner è bellissimo! *-* Fino ad adesso è il mio preferito. Sembra di guardare la città con gli stessi occhi di Jay.
Ok, continuiamo con l'inizio.
Finalmente Chaz si è svegliato. U_U E ha capito che Jay è Jay ed è troppo importante perché è il suo migliore amico. Ero convinta che tutto potesse tornare come prima... e invece... invece si scopre che Jay non è al bar, che è scomparso!
Lacrime...
...e poi non sai quando Chaz mi ha deluso quando, andando a casa di Jay (ex casa, sia chiaro), non si è fatto vedere. Ma è davvero così importante per lui il giudizio da parte di persone false e ipocrite?
E poi la mamma di Jay... è detestabile. Ed io che pensavo che fosse solo un po' debole e che fosse sotto l'influsso del marito, invece lei è peggio di lui, perché sta in silenzio! Come se lei non c'entrasse nulla con l'imperfezione che abita in quella casa! Che non è affatto un imperfezione...
Izaya è stato magnifico, come sempre. U_U
Si è comportato egregiamente: come ha fatto essere nel limite dell'educato con una persona del genere?!
E ha avuto la bellissima idea di salvare Jay, di portarlo via, perché lui, forse, non sa ancora quanto questo gesto possa contare per Jay... è come se lo stesso portando via dall'inferno.
Hai descritto benissimo le percezioni di Jay in quella casa ed erano pure viste da Izaya!
Sembra quasi ieri che i due si sono incontrati, ma si capiscono così bene! *-*
Brava, bravissima, come sempre.
Mi sto stancando di farti solo complimenti. XD Ma sono sempre meritatissimi e non saprei che altro scriverti. Mi raccomando abbi fiducia in te e in Jay.
Un abbraccio.
(la tua piccoletta *-*) Elsker.

15/04/14, ore 19:11

mi dispiace che chaz abbia deciso di talgiare completamente i ponti con jay e izaya nonostante fosse venuto a recuperarlo!!!!
e sono cotneta invce che sono risuciti a ritrovarlo e izaya gli ha dato la speranza di poter riprendere i suoi songi,prima della dichiarazione d'essere omosessuale in famiglia!!!

15/04/14, ore 11:56

Ciao Bloom! Scusa il ritardo..non ho avuto la possibilità di leggere prima. Ero piuttosto nervosa, sai, sapevo che avevi aggiornato e non poter leggere mi metteva l'ansia! Okay, va bene, ora respiro a fondo e vado con il cazziatone a Chz per l'ultima volta! Come faccio poi io??? Non ho più nessuno a cui fare la predica, su cui sfogare tutta la mia rabbia repressa..beh, troverò qualcun altro da mettere sotto torchio, non ti preoccupare!

Allora, il mio piccolo Jay voleva stare da solo. Lo capisco perfettamente. Lui aveva bisogno del sostegno di una persona che tenesse veramente a lui, e nel momento del bisogno sono spariti tutti. Anche tu Izaya, però! Scusa, ho già cominciato a prendermela con qualcuno che non sia Chaz. Deformazione professionale! Lol! Cavolo, sua mamma è stata davvero un tesoro. Quella sera ci sarebbe stata la festa di compleanno di suo fratello e gli ha chiaramente sconsigliato di presentarsi. Piuttosto di spiegare alla gente il motivo del loro odio nei confronti del mio piccolino, preferiscono non averlo intorno. Meno balle da raccontare in giro. Posso prenderla a sprangate sui denti? Mi sto ancora chiedendo perché non l'abbia fatto Izaya! Dai, ciccino bello, vai a prenderla a mazzate per me.

Izaya e il fido (?) Chaz raggiungono Jay, il quale non è molto felice di vederli. Voleva stare da solo. Lasciatelo un po' in pace, suvvia! Chaz è utile come una scheggia in mezzo ad un dito. Vado? Posso? Vado lo stesso. Chaz caro, allora..tu volevi trovarlo per riprenderlo. Già il fatto che tu volessi riprendertelo era assurdo, che poi ci riuscissi era ancora più assurdo. Non puoi competere con Izaya. Lui è un figo, è un grande. Tu cosa sei? Una rottura di scatole infinita. Ti meriteresti un bel calcione, ma te lo risparmio visto che te ne sei andato con le tue gambine. Hai detto addio a Jay..beh, che dire, era anche ora che ti facessi da parte! Con tutto il male che gli hai fatto non potevi pretendere di salvare qualcosa. Anche se Jay un po' ci aveva sperato visto che alla fine eri il suo unico vero amico. Sei un cretino, ma questo lo sapevi già

Jay non si aspettava di vedere Izaya con il suo zaino..ha perfino controllato all'interno per vedere cosa avesse preso. È stato dolcissimo, gli ha detto che sarebbe stato da lui e che si sarebbe preso cura del mio Jay. So che sarà in buone mani con lui, perciò lo lascio volentieri a lui. L'importante è che me lo tratti bene, sennò non vedrà la luce del giorno. Izaya sei avvisato. Bloom sa che ne sono capace, regolati di conseguenza.

Okay, direi che anche per oggi ho dato il meglio di me lol! Perdona i miei vaneggiamenti.
Un abbraccio

14/04/14, ore 12:33

Ciao Mamma Bloom ^_^ come potrei odiarti dopo questo capitolo? XD è forse il mio preferito finora. Hai focalizzato la tua attenzione su Jay, i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi mi sembrano più che legittimi: a volte serve doversi staccare da tutto e da tutti per poter fare il punto della situazione, e come per magia, arriva chi è davvero importante nella tua vita, dicendoti che sei libero e pronto per scrivere un nuovo capitolo della tua storia (in tutti i sensi XD). Che cosa bella, così bella che mi commuove T_T avere un amico come Izaya (nel caso di Jay fidanzato) rispecchia proprio quello che ho in mente quando si tratta di dare appunto una definizione di amicizia e quindi sono molto soddisfatto di quanto abbia fatto e quanto abbia provveduto per il benessere di Jay. E Chaz... beh, torna e poi sparisce -_- mi sa che gli ha fatto troppo male vedere il suo amato abbracciare un altro. Sono sensazioni strane quelle, quando il cuore ti sanguina e non puoi fare altro che scappare... mi sa che davvero stavolta ce lo siamo tolti di mezzo, per la gioia di qualcuno XD bene quindi, anche se ho la sensazione che la storia stra per cominciare davvero solo adesso XDDD però bello, perché sono contento di poterti seguire, ogni qualvolta sei una garanzia *_* quindi forza Bloom ^_^ complimenti e alla prossima!