Jay Hahn
di Bloomsbury

13/09/14, ore 19:47

Ok...sono in lutto.
Perché, mi chiedo perché è dovuto morire? ç__ç mi vendicherò anche di questo sappilo! Ha avuto un incidente stradale per caso? Perché prima che lei gli desse quella notizia, lui era in macchina ç__ç
Aveva paura per il bimbo di Lizzie, visto i dolori che aveva e quando il medico gli ha detto che stava bene, ho pensato che fosse successo qualcosa a lei, non so altri problemi, ma non mi aspettavo che Izaya...
Cioè... tu hai una mente subdola!
Inizi il capitolo nella maniera più dolce e premurosa possibile, un siparietto tra quei due quasi diabetico (che ho adorato tra l'altro) e poi ci sconvolgi la vita così...
Jay che adesso stava così bene, era così tranquillo, sereno, gli è arrivata questa batosta tra capo e collo e immagino solo come possa reagire >__>
* è pronta a picchiarlo se farà qualche sciocchezza che lo metterà in pericolo*
Basta, mi hai ammutolita, sconvolta, scioccata, non ce la faccio a dire altro.
Alla prossima ç__ç

13/09/14, ore 19:07

Hola!

La lettura mi sta assorbendo lentamente, ormai sono dentro quel bar a spiare i tuoi personaggi e chi mi ci toglie più XD
C'è una cosa che non va per niente bene, Jay vuole cambiare il colore di capelli di Izaya, non può fare questo! Non lo può fare. Non può voler cambiare l'accenno della sua natura indomita e ribelle ù.ù
Sapevo, che, non appena avevano capito che si trattava di una cattiva notizia, avevo intuito che lei avrebbe detto che il bar stava ber chiudere ç__ç adesso devo sloggiare anche io da quel bar, bhè li pedinerò!
Robert è un bel personaggio, anche se è apparso poco per adesso, mi da buone impressioni e poi ha gli occhi neri, sai quanti mi piacciono i personaggi con gli occhi neri *__*
Confermo sì, Robert mi piace come personaggio.
Mi spiace per Jay, che ancora una volta, si ritroverà senza la terrà sotto i piedi, questo sicuramente sarà un periodo di difficoltà per lui, che dovrà affrontare e superare, sperando che non porterà nessun problema all'interno del rapporto tra lui e Izaya.
Un altro sottotitolo per la tua storia sarebbe potuto essere: Izaya e la sindrome da crocerossina xD
Vuole sempre salvare Jay, cosa giustissima, ma mi piacerebbe vedere Jay che salva, l'altro. Chissà!
Ora voglio consigliare a Izaya di correre il più veloce possibile, prima che lo depersonalizzino del tutto!
Molto intenso, si è percepita tutta l'unione di questi quattro scapestrati.

13/09/14, ore 18:26

Hola!

Il capitolo sedici parte piano, ma io già piango ç__ç la famiglia che Jay si è creato adesso è davvero bella e tutti la vorrebbero. Izaya detto da me Izzy XD è così amorevole e dolce e lo si intuisce già da quello che chiede a Lizzie, di badare a Jay quando è ammalato e Lizzie è dolcissima, una mammina davvero, davvero premurosa.
Jay è davvero fortunato ù.ù
Questo capitolo mi ha davvero sciolta... non ho molte parole da dire, perché il nome Izaya conterebbe già tutto.
Mi è piaciuto questo nuovo lato di Jay, quello del Jay innamorato, così inebriato delle sue emozioni, felice e alla sua prima esperienza. Io sono una di quelle che dice che il primo amore non si scorda mai, ovviamente se è così intenso.
Ti chieso scusa se questa recensione sarà così breve, ma davvero il capitolo mi ha commossa, sciolta per la sua bellezza... tanto da avermi azzarato le parole, il che è quasi impossibile xD
Spero tu possa aprezzare comunque.

13/09/14, ore 17:44

Hola!

Con enorme sorpresa, anche verso me stessa XD Ecco che recensisco, così presto, il capitolo quindici *__*
Che dire... l'eroe di questa storia per me è Izaya, mio dio, quanto ho adorato le parole che ha detto a Jay, mi hanno fatto male al cuore, e come lui ha detto, spero che saranno supportate con i fatti, perché mi dispiacerebbe vedere triste il piccolo Jay, anche se è uno stupidello a volte -__- Immagino che per Izaya, la cosa più importante, sia vedere, gli occhi di Jay brillare e il suo sorriso stampato sul volto.
Quanto amore questi due, soffro ç__ç
Quanto a Lizzie, mi fa morire xD L'unica cosa che mi dispiace, ricordandomi anche cose lette precedentemente negli altri capitoli è come è stato tagliato fuori Chaz, capisco che non debba vedere più Jay, ma è prorpio stato esiliato da ogni luogo, la stessa Lizzie, dopo la sua sfuriata, lo ha visto sotto un'altra ottica. Alla fine penso che, tra Jay e Chaz, ci siano state delle incomprensioni tra tutte e due, per questo si è causato tutto, ma non è giusto che lui non possa entrare più in quel bar, certo, non ci va perché sa che ci va Jay, ma se un giorno gli capitasse di passare lì e volesse entrare, non potrebbe perché non sarebbe ben visto. Ecco questa cosa, mi dispiace.
Jay, adesso, si crede un essere in grado di poter essere unico e assestante, con persone che ruotano intorno a lui, e che lui ruota intorno a loro, ma se Izaya diventerà importante per lui, i due si fonderanno e allora per lui sarà sempre un noi e mai più un io, anche se probabilmente,  potrebbe sempre rimanere una buona dose di Io, ma parte di sé, sarà comunque fusa con Izaya.
Povero Izaya che con lo zaino simbolico viene preso in giro. XD
Casa nostra.. oh mio dio ç__ç
Anche le mie recensioni cominciano a essere più deliranti hahah xD
Bel capitolo, ora sono curiosa di vedere il sedici *_*

13/09/14, ore 10:47

Hola!

Ero tutta tranquilla, quando prima di leggere il testo (come al solito, anche se sbaglio, se si trovano a fine del capitolo) ho letto le note e che sarebbe che Chaz non torna più?
Momento, momento e momento... non torna più? E io come faccio? ç__ç  Sappi che mi vendicherò ò__ò e tu sai di cosa sono capace!
Povero Jay, che tormento si porta dentro. Tutti aneliamo la pace nel cuore, ma per quanto si possa essere felici, credo che questa non arriverà mai, se non riusciamo a vivere in solitudine o quanto meno se non riusciamo a entrare in comunione con noi stessi.
Jay ha agito in base alle sue idee e alle sue necessità e nonostante tutto, il suo cuore è in tempesta, troppe cose sono stste sconvolte nella sua vita e quella pace dello spirito e del cuore, penso che possa arrivare soltanto con l'esperienza e la maturità che l'età concerne.
Jay si deve fare forza, sono certa che proverà ad andare avanti, anche perché, con Izaya vicino che lo spronerà in tutti i modi, sarebbe impossibile il contratio <3
Jay ha appena iniziato il suo cammino da uomo e per lui è tutto il salita, una tra le più ripide e tortuose.
Io capisco tutto, tutto quello che può succedere, i casi della vita, tutto, ma perché si allontana quando lo hanno trovato? >__> Dovrebbe essere felice, che quelli che pensava, lo avessero abbandonato, lo hanno rintracciato, semplicemente con la forza dell'amore e quando lo hanno trovato, lui li caccia, menomale che Izaya ha la testa sulle spalle e sa assecondare certi capricci, perché sono capricci ò__ò Va bene, che vuole stare da solo, va bene che vuole pensare, va bene che è triste, ma almeno li trattasse meglio... ah già, dimenticavo, Jay è egoista e infantile sotto questo aspetto (non che sia questo uomo vissuto) Ormai a forza di leggerlo e di scriverlo, dovrebbe essere il sottotitolo della storia: Jay l'egoista XD
Oh quanto l'avrei picchiato Jay, però dai, è un fragile coccolino? Un po' testina di cavolo, ma è un coccolino! Izaya è un altro mio eroe, basta, scatena ogni sorta di fangirleggiamento xD
Mi ha riempito di tristezza questo capitolo, ma il fatto che sia riuscito a fare ciò, vuol dire che mi ha scavato dentro, tu e le tue maledette introspezioni >__>

12/09/14, ore 22:33

Hola!

Dopo che ho finito di recensire il dodici, visto che ero nel pieno del mood della tua storia ** mi son detta: perché non leggere subito anche il tredici? Ed eccomi qui, infatti, eccomi a recensire anche questo straziante e dannatissimo capitolo.
Sei tu quella che fa violenza psicologica, non io xD
Ad ogni modo è vero, dopo la rabbia, quelli che scalciano e si fanno largo tra questa, squarciandola, sono i sentimenti, che ignari di tutti i torpiloqui mentali, si fanno vivi, come i ricordi del resto che sono una delle cose più dolorose al mondo.
Chaz non può odiare Jay e secondo me, fa bene a ricercarlo per parlarci, spero che potrà cambiare le cose, anche se probabilmente, finirà per soffrire ancora una volta, ma dovrà pur fare qualche compromesso con sé stesso e con la sua esistenza.
Si è ritrovato a correre, senza un perché, probabilmente per voler sfuggire da tutto ciò che di doloroso stava pensando, ma si è reso conto, che più corre e più questi lo inseguivano, come cani rabbiosi, allora ha capito che, quella era l'unica decisione da prendere.
Ecco che Jay sparisce, non mi dire che ha tentato di fare qualche sciocchezza, perché è rimasto ancora sconvolto dal complesso di tutte le cose xD Spero che non sia così, perché se fosse davvero così, entro io nella storia e li prendo a schiaffi tutti, fino a farli sanguinare!
Purtroppo è così, quando c'è in ballo una persona importante, non conta quello che ti ha fatto, sarei sempre destinato a correre alla ricerca del suo bene. Questo è un aspetto della vita sentimentale (in genere) che più fa soffrire una persona, uno di quegli aspetti fastidiosi di farsi coinvolgere dai sentimenti, però , è pur vero che non si può rimanere lastre di ghiaccio a vita.
Izaya non è il solo a odiare quel tipo di donna, Emma è la classica donna dell'alta società, la tipica borghesotta, che non pensa all'amore di suo figlio, ma all'apparenza e a quello che la gente potrebbe dire di lei. Capisco, che al giorno d'oggi, meno si fa parlare gli altri e meglio è, ma qui si parla di suo figlio e parlare con Izaya, non le sarebbe costato nulla, semplicemente lei rifiuta la natura di suo figlio, per quanto ipocritamente l'abbia accettata.
Izaya, su, però, calmati, capisco che sei preoccupato, ma provocare la signora non serve a niente, a parte sfogarti XD
Per Izaya, vedere come Jay fosse stato costretto a vivere, deve essere stato un brutto colpo, non si vorrebbe mai vedere la persona amata, costretta in certe situazioni e non esserne totalmente al corrente deve averlo distrutto ancora di più.
Ho apprezzato il suo gesto, aver riempito tutto lo zaino, con tutto quello, che poteva, fin quando questo non fosse stra colmo, un gesto davvero bello, mettendoci tutta la speranza di poterlo ritrovare.
Che carico Izaya <3
Lo sapevo che era avvocato, cavolo, me lo sentivo hahaha XD Grande XD
La maledi... ehm, volevo dire l'augurio di Iazaya è stato davvero molto bello e sentito XD
Ora sono curiosa di sapere come sta Jay e che sta facendo a Bloomsbury >_>
Anche questo capitolo è stato bello, devo dire molto intenso, devo dire, sicuramente ci fa comprendere molto i punti di vista dei personaggi, devo dire che questa storia mi sta piacendo molto =)

12/09/14, ore 21:53

Hola!

Come al solito mi scuso per il pessimo ritardo, ma purtroppo o per una cosa o per un'altra, mi ritrovo sempre a rimandare, però ogni tanto rimedio vedi? >__>
Spero che tu possa apprezzare comunque e ora mi immergo nella storia, per scrivere una recensione degna del capitolo ù.ù
Ecco, mi ritrovo subito a dire: povero Chaz!
Come sai cerco di analizzare ogni personaggio in ogni sua introspezione e in ogni sua caratteristica, quindi spendo qualche buona parolina per Chaz, visto che come personaggio, mi piace e anche tanto.
Avere sbattuta in faccia la realtà così tanto brutalmente deve averlo fatto a pezzi, adesso si sentirà svuotato e privato dell'unica persona che ha amato e che crederà di amare per sempre, sicuramente per quanto potrebbe odiare Jay (non lo so, forse lo scoprirò più avanti XD) rimarrà comunque una persona importante per lui, spero che possa riprendersi da questo colpaccio e che la solitudine e il freddo che sente adesso dentro, non lo inglobi del tutto >_>
Effettivamente però, Chaz non doveva aspettare che Jay, una mattina, si svegliasse e decidesse chi scegliere, anche se aveva detto che era neutrale, perché se ho imparato una cosa in questo storia è: mai fidarsi di quello che dice Jay XD
Personalmente, pensò, che Izaya abbia fatto bene ad agire, perché Jay, mi pare il tipetto, che dice di voler essere lasciato stare, ma che sotto, sotto, vuole una qualche manifestazione, una frase, qualsiasi cosa, per essere invogliato e indirizzato in una via, non che si lasci influenzare, ma se può tirare acqua al suo mulina, ben venga!
Secondo me, la vede così, questo è quello che intuito, poi se ho errato, ti chiedo scusa, ma solo tu puoi sapere cosa pensa veramente Jay visto che ne sei la creatrice.
Il fatto che mi piacciano tutti i personaggi è uno svantaggio, sotto un certo aspetto xD Da una parte sono contenta per Izaya, ma dall'altra non vedo l'ora che Chaz, si dia da fare, per rendere la vita, un inferno, a quell'ingrado di Jay XD
Sono proprio curiosa di vedere cosa farà e se davvero ne avrà la forza, lo sosterrò col pensiero!
Praticamente adesso è un gioco a chi regge di più, due mente totalmente diverse, ma allo stesso tempo intelligenti. Izaya è un furbone e sa aspettare, ma credo che, Chaz, avendo il dolore dalla sua, lo farà diventare un calcolatore provetto, pronto a far capitolare il tutto e porgere su un piatto d'argento (giusto per non sbatterglielo in faccia) la verità a Jay.
Dall'altra parte, secondo me quella di Jay è stata una scelta impulsiva e avventata, ora si troverà ad affrontare le festività, con la sua nuova famiglia, abbandonando quella precedente, quella biologica diciamo.
Credo che lui sia un impulsivo provetto, per quanto possa pensare, lui si lascia trascinare dalle cose e dagli eventi, probabilmente, spesso questi gli sfuggono di mano e poi dopo fa i conti con sé e con quanto si ritrova tra le mani.
Sarebbe davvero un discorso ipocrita ed egoistico, quello di voler trattenere a sé Chaz, ma non credo che lui riesca effettivamente a lasciarlo andare, a meno che Chaz non cacci fuori le palle e lo mandi a quel paese, a meno che, come tu stessa hai scritto e io ho detto, non ha qualcos'altro in mente.
Non so, invece, quanto convenga a Izaya, consigliare a Jay di essere ancora più egoista, probabilmente gli si torcerà contro, questa faccenda. Tutti e tre stanno facendo "un gioco di potere" il quale potrebbe scaraventarsi contro di loro come uno tsunami, che li travolgerà, senza neanche che se ne accorgano, svegliandosi poi, l'indomani, naufraghi dei loro sentimenti.
Questa tua citazione:
“Izaya. Io ho scelto te ed ho imparato che l’amore non è una parola. L’amore racchiude gesti, intenzioni, cure. Dire ti amo è facile se poi si scappa. Dire ti amo e rimanere, quello è difficile e tu sei rimasto, sempre. Tu non ti sei imposto, tu mi hai solo fatto sapere cosa provi, senza pretendere niente e mi dimostri continuamente che mi vuoi e che mi ami. Anche adesso: ti vedo lì, a prenderti cura di me, ad asciugare la maglietta per non farmi prendere un accidenti e, nel frattempo, mi parli di cosa dovrei fare per me stesso, mentre la tua voce trema, perché le parole che vorresti dirmi sono altre…”
Ha fatto prendere dei punti a Jay, la penso come lui su questa cosa, sperò solo che manterrà ciò che ha detto e che con i fatti non faccia altro, poi...
Chaz è proptio fumantino XD Questa cosa lo frega, perché è di un focoso diverso da Izaya, lui viene punto, quando in realtà vuole pungere e si lascia scappare frasi, vittimistiche, quando in realtà, dovrebbe fermarsi e pensare, ma, mi rendo conto che non sia un momento facile questo e non lo giudico affatto.
Jai sta odiando una cosa che lui ha creato, se avesse scelto Chaz, non sarebbe stato: instabilità, istinto e rabbia. Sarebbe stato, probabilmente: migliore amico, amante, confidente, forse la cosa migliore che Jay potesse avere, certo Chaz avrebbe avuto sempre le sue insicurezze, specie con Izaya in giro, perché se Jay non lo avesse scelto, sono certa, che lui non si sarebbe arreso e per fare dispetto a Chaz si sarebbe recato sempre in quel bar XD
*Si alza e intrepida inizia ad applaudire per lo sbrocco di Chaz*
Cavolo Chaz è un figo XD In questo capitolo è stato il mio preferito, la sua si che è stata una presa di posizione sta volta, ed effettivamente, anche io penso che il posto di Chaz non potrebbe essere sostituito da nessuno.
Ti faccio i miei complimenti per il capitolo, che per quanto tu ne dica XD A me è piaciuto tantissimo, forse più di tutti gli altri, ma io sono strana, si sa XD
Mi è piaciuta tantissimo, l'ultima frase che hai scritto (quella in corsivo) e tutta l'introspezione che hai utilizzato, come sei passata da un personaggio all'altro, davvero, bellissimo, i miei complimenti.

07/09/14, ore 21:49

ottimo capitolo finale della storia,mi sono letta tutta t'un fiato il cpaitolo dal 31 a questo.
a grazie per i ringrazimenti,sono conteta,che nonostnate le mie recensioni corte, sei comuqneu riuscita a capire che adoravo la tua storia,anche se non scrivevo roamnzi e se tendevo a spoilerare un casino !!!XD
bellissima,originale e intensa.
non saprei descriverla con altre parole cara.

27/08/14, ore 03:09

Che palle.
No allora...no. No, no, no e no. Allora fammi capire...3 capitoli fa chazz si dichiara, il capitolo scorso. Jay si rende conto della profondità della dichiarazione ricevuto e in questo capitolo sceglie così, di punto in bianco izaya?

Ma ci è o ci fa?
No, allora. Sta cosa non mi va giu: cioè incoerenza portami via. Cioè ma jay pensa prima di fare le cose?evidentemente no. Anche ipotizzando che il colpo di fulmine sia possibile...questo non è un comportamento sleale. Non penso esista un aggettivo per descrivere il turpidume che quest'azione ha gettato addosso alla sua immagine. Se affermi di rimanere neutrale...rimani neutrale! Ciòe non è che due giorno dopo ti svegli e ti rendi conto che X è l'uomo adatto a te! Soprattutto se quella stessa mattina hai preso coscienza di quanto sia importante quello che gli ha detto. Bho...non mi ha per niente convinta come comportamento. Pensavo che jay fosse meno superficiale.

26/08/14, ore 01:59

Oh, oggi non posso lasciarti stare xD scusa, ma visto che avevo tempo sono andata avanti nella lettura. Sono convinta che una volta superati i 12 capitoli questa storia diventerà ancor più interessante e bella di come è ora. Allora, in questo capitolo non accade molto: hai descritto un risveglio che di più bruschi non ce ne potevano essere per il povero jay, con una famiglia che non lo sente più come figlio e un'atmosfera tagliente quasi quanto le occhiate che i genitori neppure Si azzardano a rivolgergli. Quando leggevo quella parte, mi sono chiesta se seriamente esistano persone così bieche e ottuse e, la consapevolezza che la situazione di questo ragazzo è praticamente la stessa di quella di molti altri giovani che tentano di vivere e essere ciò che desiderano, ha reso la lettura ancor più triste e straziante. Inoltre, l idea che una madre possa addirittura ignorare il proprio figlio il giorno del suo compleanno, negandogli la felicita di un augurio sincero, mi ha fatto venire la pelle d'oca. Grazie a dio c è izaya che riesce a risollevere la situazione grazie alla sua leggerezza e al suo modo di fare. Ora sono curiosa di sapere in che luogo di perdizione li trascinerà xD ho come l idea che nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi. Un bacione

25/08/14, ore 22:08

Oh, finalmente Chaz ha confessato. E sticazzi, che confessione, addirittura davanti a Izaya!
Ammetto che il comportamento di quest'ultimo mi ha dato ai nervi: effettivamente, in una situazione simile, avrebbe dovuto comportarsi in modo un pochino più serio, fosse solo che con questo suo atteggiamento, ha ferito i sentimenti di Chaz, schernendo la sua viscerale, disperata sincerità. Il moro invece mi ha amabilmente sorpreso: nonostante la sua risaputa timidezza, è riuscito a confessare a jay i suoi sentimenti, conscio del rischio di prendersi una porta in faccia. Jay anche mi è piaciuto, soprattutto la sua risposta così limpida e sincera, anche se l'ho vista come un tentativo di rarsi d'impaccio senza fare del male a nessuno. Effettivamente sta temporeggiando, ma in bene, perchè evidentemente ci tiene a dare una chance anche al moro. Unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata quella che fa riferimento alla taciuta omosessualità del moro: secondo me se Chaz avesse al suo fianco Jay, probabilmente raccoglierebbe il coraggio e la forza d'animo per palesare il suo reale orientamento sessuale e, credo che l'aver infierito su questa cosa sia stato un atto un po' vile da parte di Jay, soprattutto nella situazione in cui i due si trovavano. Non lo so...forse sono io un po' troppo suscettibile, però, sinceramente questa poteva anche risparmiarsela. Dolcissima invece la frase che il moro gli rivolge a fine capitolo, toccante e pregna di significato:
«Cazzo, Io ti amo, Jay. Da così tanto tempo che non ricordo neanche più come si vive senza amarti.»
Bella, davvero. Credo che con queste parole, abbia colpito il cuore di jay. O almeno, spero. Un bacione

25/08/14, ore 21:36

Ed eccomi arrivata in questi luoghi dopo appena mezz'ora u.u Vedi che se mi ci metto, riesco a leggere in fretta (muahhahahahah.)
Bando alle ciance ( o ciancio alle bande?) eccomi approdata nel (qausi) fatidico capitolo che vede come protagonista Chaz e il suo amore. Devo dire che sei stata dannatamente brava a passare dalla calma che Izaya porta alla burrasca che si abbatte sul povero Jay all'arrivo del suo migliore amico. Sinceramente speravo che finalemnte la situazione tra i due si placasse e che Chaz riuscisse a confessare quello che prova a Jay, ma mi hai alsciato con l'amaro in bocca e con la consapevolezza che ormai tra i due non possa nascere nulla. Per il moro mi dispiace veramente, veramente molto, non so perchè ma mi viene quasi da piangere all'idea che qualunque cosa lui dica la situazione non potrà mai cambiare perchè il cuore di jay appartiene già ad izaya; forse perchè mi sono davvero affezionata a questo personaggio così dolce e capace di sacrificare tutto, anche i suoi sentimenti, per non ferire la persona che ama. Dall'altra parte abbiamo un Jay distrutto, che cerca di barcamenarsi in questa situazione, con il peso di rischiare di ferire gravemente qualcuno. Non dico che dovrebbe illudere Chaz ( anzi, se ho capito ch tipo di persona è, sarà completamente sincero) però, davvero, lo campatisco e vorrei che avesse una spalla su cui appoggiarsi, qualcuno che possa dividere con lui i pesi delle responsabilità e delle sofferenze troppo grandi per un ragazzo di appena diciotto anni. Per il resto, magnifico capitolo, veramente bello. Forse il mio preferito sinora.

25/08/14, ore 21:05

Etichettare le persone è sempre troppo facile, soprattutto quando si dimostrano particolarmente aperte

ma è possibile che in ogni tuo capitolo ci sia una frase epica? Ecco, quella che ho messo sopra credo sia quella che mi ha colpita di più. Che dire di questo capitolo? Bè, sicuramente non accade molto; hai preferito concentrarti sulle descrizioni dell'animo e del modo di vivere di Izaya quella che (deduco) sarà l'amore di Jay. Devo dire che come personaggio mi attira parecchio, mi ricorda molto come modo di afre e vivere i romani che non vanno mai di fretta e sanno godersi ( poi non faccio di tutta l'erba un fascio però, sai, avendo il ragazzo lì, ho avuto modo di osservare coi miei occhi il loro stile di vita.) Mi piace poi come si rapporta con jay, questo suo temporeggiare per dare tempo al ragazzo di prendere coscienza di cosa entrambi vogliano dall'altro, senza però mettergli fretta o pressarlo per avvicinarlo a lui. é un corteggiamento abbastanza strano, ma sicuramente molto romantico e, devo dire che quando Izaya a confessato a jay che lui gli piaceva, bè...ho avuto un tuffo al cuore XD Bon, adesso però, una tempesta si avvicina; sono curiosa di vedere cosa vuole Chaz dal nostro protagonista ( anche se posso immaginarlo.) Un bacione

23/08/14, ore 15:23

D eccomi di nuovo qui: come avrai capito, oggi mangerò un bel pezzo della tua storia. Allora, posso tranquillamente affermare che chaz è di uno stoico esorbitante: non so dove trovi tutta questa forza di sopportare una situazione tutt'altro che facile per lui e i suoi sentimenti. Ormai è chiaro che tra lui e jay non ci sarà mai nulla di più che una profonda amicizia, ma, davvero, non sai quanto mi dispiaccia per loro. Peró non ho potuto fare a meno di sorridere durante il battibecco tra lizzie e chazz che sembravano davvero due bimbi piccoli xD i loro sguardi sembravano urlare l uno contro l altro " sono più amica io di lui!"; poco ci mancava che qualcuno saltasse alla gola dell'altro.
Il fatto che izaya ( ha una certa assonanza con il nome del profeta biblico Isaia. Caso oppure ha un suo significato?) fosse il Salvatore ci jay non mi ha stupito particolarmente, diciamo che l'avevo intuito. Ammetto che ho trovato un pochino irritante il modo in cui ha guardato jay e l'atmosfera intima e romantica che ai era creata tra di loro, ma questo credo sia dato dal fatto che non credo al colpo di fulmine e dal mio invano tifo per chaz. Ora come ora sono curiosa di vedere come Si imbroglierà ancora di più questa matassa già complessa di per sè, sperando che entrambi i miei personaggi preferiti possano in qualche modo trovare la felicita. Un bacione

23/08/14, ore 14:49

Certo che il capitolo non mi ha annoiata, pero penso che Si stia avvicinando sempre di più il bestemmione xD ma porca paletta, dimmi perché devi fare questo a chaz! Perché??? Io ( ma credo tutte) speravamo che con quella presa di coraggio finale chaz riuscisse a mettere finalmente in chiaro i suoi sentimenti per jay perché, diciamocel, starebbero veramente bene assieme. Invece siamo rimaste con un pugno di mosche in mano e tanta, tanta voglia di venire a cercare l'autrice (no, non per fare la sua conoscenza.) scherzi a parte, mi è spiaciuto davvero molto; anche se me lo avevi anticipato, speravo che per i due ci fosse una minima speranza se non per il fatto che chaz è forse l'unica persona che secondo me è davvero in grado di capire il vero essere di jay. Lizzie mi piace anche lei come personaggio: provocatoria ma dolce, gentile e seducente allo stesso tempo, in questo capitolo spicca proprio per il suo acume e la sua capacita di capire jay; non mi stupirei se con il proseguire della storia i due diventassero grandi amici. Ah, un'altra cosa che adoro di questo capitolo e di tutti quelli precedenti, è la tua capacita di scrivere dei dialoghi credibili: sembrano reali, frasi che chiunque direbbe in queste situazioni e anche le frasi più "epiche"(nella tua storia ce ne sono molte u.u) hanno questa peculiarità, anche se sono talmente incisive da rimanere impresse a fuoco nella mente di chi legge. Più vado avanti, più mi rendo conto di quanto io debba imparare da te, soprattutto dalla cura che riversi in ogni singola frase di questa tua storia. Un bacione