"Uccidimi!"
di Madcap

20/06/08, ore 18:18

Diamine... è meravigliosa. Dice tutto e niente, ma non fraintendermi. Tutto perchè rispecchia perfettamente l'immagine che da L, la sua particolarità e anche la sua mentalità così difficile da carpire eppure messa in discussione più volte. Niente perchè tuttavia bisogna riuscire ad intepretarla, a cogliere il significato volutamente celato - secondo me - proprio come lo stesso L fa. Mi ha colpito molto anche il concetto di "tortura - morte" molto veritiero e soprattutto profondo. Il dover resistere sotto la stessa tortura e non semplificare il tutto morendo...
Mi rendo conto che la mia è una recensione un po' contorta, ma spero di aver reso l'idea di ciò che mi ha trasmesso la tua fic. Credimi, è veramente meravigliosa e te sei sempre più brava! Ora corro a recensire l'altra tua storia che mi sono persa (mannaggia a me), spero continuerai a scrivere.
Geruko

30/05/08, ore 20:58

fantastica drabble.Devo dire che in parte concordo con la descrizione che dai di L.E' dettagliata, asfissiante e ricolma d' angoscia.Hai un dono innato per descrivere L, ti riesce fantasticamente*.* Un' altra drabble davvero particolare che finisce tra i pref.Bravissima*.*

30/05/08, ore 15:30

Bellissima anche questa drabble, anche se ho una visione diversa di quel momento, ho apprezzato ugualmente questa ff: adoro com'è scritta (piena di incisi, sullo stile della precedente). Bravissima spero di leggerne altre! <3

26/05/08, ore 19:43

Molto bella, mi piace proprio, anche se hai dato una visione di quel momento che io non condivido affatto^^ Ma si sa, ognuno percepisce le cose in un modo diverso, altrimenti saremmo tutti burattini con le stesse idee e gli stessi pensieri: sai che noia?^^ Cmqe penso che L in quel momento non si sia pentito un secondo di quello che stava facendo, lo vedo molto più confuso, perplesso, credo che si aspettasse tutt'altro tipo di reazioni e questo lo butta molto giù. Bhè bhè, non stiamo qui a disquisire sui miei punti di vista! Ripeto che hai scritto veramente un bel pensiero, mi piace, spero di leggerne altri in seguito^^