Crossed paths
di nari92

21/01/15, ore 15:01

Ciao.
Ho appena scoperto la tua storia e spero davvero in un aggiornamento.
Mi hai incuriosito un sacco :D
Alla prossima, spero prestissimo
Ciao ciao

19/01/15, ore 14:36

Ciao! La tua storia mi ha letteralmente catturato! Mi piace il modo in cui scrivi e mi piace il mondo in cui hai deciso di trasportarci! Mary Margaret organizzatrice di matrimoni? È il lavoro perfetto per lei, non avrei mai pensato di meglio! Ovviamente siamo quasi all'inizio ma non vedo l'ora che tutti questi personaggi e fili narrativi comincino ad interagire tra loro, unendosi o scontrandosi... :)
Leggendo mi è sorto un dubbio che spero tu potrai risolvere xD
Perché hai chiamato Charmings James e non David? So che non influisce minimamente sul corso della storia ma vorrei saperlo! XD ah, a proposito gli alter ego dei personaggi sono perfetti! Davvero, compresi i nomi! Robin medico, riesco benissimo ad immaginarlo come tutti gli altri! :)
Spero continuerai ad aggiornare presto, un abbraccio
Kerri

18/01/15, ore 23:14

Ommioodddiioo cosa vedono i miei occhi?? Un aggiornamento!!! Non vedevo proprio l'ora di leggere il seguito del tuo primo capitolo di questa storia che già subito mi aveva preso molto. E tranquilla capisco bene la mancanza di ispirazione che coglie nei momenti meno opportuni (sai quante volte capita anche a me xD).
Beh che dire se non: capitolo veramente molto molto interessante! Questa storia mi piace un sacco!
Gold è stupendo davvero! Mi piace molto come lo stai rendendo ;)
E compimenti anche perché secondo me stai gestendo benissimo le "storie" di ogni personaggio che hai voluto inserire :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono davvero molto curiosa :)
Complimenti ancora e alla prossima :-*

20/05/14, ore 17:39

Wow.
Lasciami dire che è un peccato che tu non abbia più aggiornato. Il primo capitolo lasciava intendere un'idea di partenza molto buona. Sul serio, la tua storia ha un sacco di potenzialità, leggerei stravolentieri una tua long, perché scrivi davvero bene. Hai uno stile che coinvolge e la caratterizzazione dei personaggi è molto curata e fedele a quella originale.
Complimenti, davvero!

h o r o

01/02/14, ore 02:22

Mi piace molto! i personaggi sono molto IC nonostante l'AU, fantastica, davvero! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono molto curiosa! :D

Perchè ci sarà un seguito vero?, lo spero proprio, mi sono gia appassionata!!
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 02:23 am)

07/01/14, ore 12:17

Nari! :)
Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui ho scoperto questa tua long, ma ho vissuto due giorni pieni di impegni!
Passando a noi... Che bello vedere anche te alle prese con un AU! Come sai, io li adoro, non mi stanco mai di leggerli... Soprattutto se sono così interessanti e ben scritti! Ebbene sì, Nari: questo primo capitolo non mi è piaciuto, l'ho AMATO!
Le coppie che hai presentato finora mi piacciono tutte: i RumBelle - ovviamente, i FrankenWolf - i miei secondi amori - e sono contenta tu abbai deciso di trattare anche Ashley e Sean, che nella serie sono comparsi per neanche due episodi, pur avendo secondo me un notevole potenziale! Quanto agli Snowing, come hai detto, ci tocca, ma sono sicura che riuscirai a renderli più simpatici e meno sdolcinati di quanto appaiano nella serie tv!
Hai introdotto i personaggi mantenendoli tutti Ic - cosa non immediata, soprattutto in un progetto "alternativo" - e i miei complimenti vanno al modo in cui hai reso Gold, che è il personaggio più complesso: sei stata capace di mantenerlo ironico, cinico - il dialogo con la segretaria mi ha fatta morire -, ma al tempo stesso profondo, come hai dimostrato con le riflessioni sulla famiglia.
Mi piace il tuo stile, è preciso e corretto e riesci a mantenere alta la curiosità e l'attenzione del lettore dalla prima all'ultima riga! :)
In conclusione, prova Alternative Universe superata a pieni voti e la storia finisce dritta dritta tra le seguite!
Sperando di leggerne presto il seguito, ti saluto; ancora brava! :) :*
Euridice100

06/01/14, ore 21:40

Ciao :)  Nonostante sia solo il primo capitolo, mi ha già preso! Mi piace molto i tuo modo di scrivere, e mi è piaciuo come hai strutturato i personaggi, soprattutto Gold, Bele ed Emma. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

06/01/14, ore 21:40

Ciao,
ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. Gli AU mi piacciono tantissimo, e tu scrivi benissimo.
Dunque... indubbiamente a me sono piaciute le parti in cui appaiono Gold, Belle, e ho adorato la povera Ashley, con il compagno di viaggio dall'ascella pezzata... compagno, tra l'altro, che non manca mai a chi prende mezzi pubblici... hehehe. Gold, comunque lo rendi benissimo, la sua frecciatina sulla rosa appena Ashley è arrivata nello studio è stata encomiabile, sembrava di vederlo.
Mi è piaciuto come hai ricostruito le storie di tutti i personaggi. Quindi, ancora brava e complimenti.
Spero di leggere presto altri capitoli. Alla prossima.
Ciao, ciao.

06/01/14, ore 13:51

Mi piace moltissimo! Io sono una Rumbeller convintissima, quindi parlerò soprattutto di loro... ma dico, si sono capiti con una mail! Voglio vedere se non è destino. Non può non guardare la posta! Deve andare da Gold e innamorarsi perdutamente di lui per dopo farlo sulla scrivania!
Ok, anche meno... ma hai capito il senso. Scusa lo sclero ma... marzo!??!?! Non ce la faccio... comunque bellissima AU, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... bacioni! :*
Giu<3

06/01/14, ore 13:43

Ciao!!La tua storia mi è piaciuta veramente tantissimo,è già tra quelle che seguirò e sento che finirà sicuramente tra le mie preferite! :-) Sono una Rumbelle nel cuore e nell'anima(come puoi dedurre anche dal mio nickname) e mi è piaciuto tantissimo come hai cominciato a delineare i personaggi di Gold e Belle ,complimenti sei stata veramente bravissima!!Non vedo l'ora di leggere il seguito per poter scoprire come si evolve la storia!! :-)

06/01/14, ore 03:01

Ciaooo :)
Questa è la prima recensione che faccio a una storia in questa sezione quindi complimenti xD
La storia è Rumbelle e già per questo passa subito nelle seguite (sono la mia OTP di OUAT li amo) u.u
Mi piacciono tutti i pairing che hai inserito al momento, ma cosa più importante questa tua AU, a mio avviso, è molto ben riuscita... Davvero mi piace sei riuscita a mantenere i personaggi molto IC (anche se Snow e Charming mi sono sembrati un po' troppo poco... Dolci? Non so non li immagino molto. Nelle vesti dello sbruffone e della ragazza che risponde a tono e con questo sarcasmo, ma sono sicura che anche con loro ci stupirai e poi devo ricordarmi che è un AU xD)..
Per quanto riguarda Emma hai mantenuto la sua storia come nel telefilm solo che Charming e Snow non sono i suoi genitori ovviamente).. Non so se finirà con Hook o Neal( a me piace con.emtrambi... Anche se i CaptainSwan sono qualcosa di asdkdkdldk *-*) solo non farmela finire con Regina ti pregooo XD
Arrivando alla fine di questa recensione ti supplico di aggiornare il prima possibile perchè la storia merita davvero ed è lì in bella mostra nelle mie seguite così sarò pronta a leggerla e recensirla :)
non vedo l'ora di vedere anche gli altri personaggi come li indrodurrai sono curiosissima e per finire: VIVA I RUMBELLE <3 P.S: Scusa gli errori, ma sono dal cellulare >.<
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 03:04 am)

06/01/14, ore 01:02

L'idea mi piace e molto :) Non vedo proprio l'ora di leggere i prossimi capitoli sono parecchio curiosa xD (il mio cervello è già partito per i Rumbelle ahah non ci posso fare nulla li amo troppo).
Beh, allora, capitolo interessante per essere il primo e quindi, dato che la storia già mi ha preso un sacco, la aggiungo alle seguite (anticipo anche che moooolto probabilmente finirà anche nelle preferite :))
Complimenti ancora!
Alla prossima:)
Un bacio
Silvia

06/01/14, ore 00:55

Ok. Ti dico che mi ispira tantissimo. Apprezzo molto la varietà di personaggi. Scrivi molto molto bene ;)
ps : spero che tu abbia in mente anche un po di SwanQueen, ma se nn é cosi la seguirò comunque :)
complimenti vivissimi :)

05/01/14, ore 21:34

Davvero, per riuscire a smuovermi per farmi scrivere una recensione c'è n'è vuole e tu sei stata la prima dopo....3 anni?
Già dalla descrizione avevi stuzzicato la mia curiosità, ma col primo capitolo hai certamente superato ogni mia aspettativa. Per ora, non lo dico esagerando, la tua storia prospetta di essere una delle più belle del fandom. Confido nella tua buona volontà e nel non doverla mai vedere abbandonata. Sarebbe un vero spreco! ( Leggi tra le righe: se lo fai sappi che ti troverò e ti costringerò a finirla XD)
Un bacione
Hey J

05/01/14, ore 20:35

Non preoccuparti il primo capitolo della tua prima Au è molto ben riuscito e spero tu continui. La storia si prospetta interessante e non è la solita AU ambientata nei licei ma è originale, gli intrecci e i ruoli dati ai personaggi sembrano ben costruiti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto!!!!