Like lovers do
di Emily Kingston

27/05/19, ore 22:58

E' una storia fantastica,vorrei averla avuta io :-) Comunque hai fatto un buon lavoro a mischiare il romantico con il comico rendendo il testo scorrevole e non pesante.Come ultima cosa volevo chiederti se potevi leggere il mio testo e darmi dei consigli,visto che hai scritto piu' storie di me.Non voglio fare spam ma ho davvero bisogno di pareri.Grazie

10/01/14, ore 22:27

Recensione Premio: Extreme Makeover Contest Edition

Comincio col dirti che sto impazzendo e stavo scrivendo la tua recensione a un'altra partecipante, quindi se dico cavolate, ti prego di comprendermi ç.ç
Il tuo Makeover mi piaceva un sacco, te l'ho ripetuto taaaaaaante volte, e tu gli hai assolutamente reso giustizia, sviluppandolo bene e in forma grammaticalmente corretta. Come ti ho già detto, mi sarebbe piaciuto leggere di più di Luke, ma davvero ho apprezzato molto la tua storia e sono molto contenta di aver avuto l'opportunità di valutarla nel mio Contest.
Rinnovo i miei complimenti e spero di ritrovarti, magari, nel mio nuovo Contest :3
Un bacio <3

07/01/14, ore 11:07

Percy e Annabeth!! *_*.
beh, che devo dire?!? Cioe...credo che proprio cosi sarebbe stato se Annabeth avesse fatto una stupidaggine tale! E Percy, lui che si intrufola nella sua camera?! È da Percy!! *_*

bravissima, come sempre!!
Turningsun :)

06/01/14, ore 21:56

mi stavo per mettere a piangere(si asciuga una lacrimuccia).Questa storia è davvero bellissimaaaaaaa
Veramente una delle più belle. Spero davvero che tu vinca perché sei davvero brava.

TANTI SALUTI
KONIFAN

06/01/14, ore 14:19

IO SONO IN LACRIME!
è bellissima questa One shot!
Ho pianto come una pazza è così bella!
Percy come è dolce!
E Annabeth?la nostra Sapientona non riesce mai a decidere!
Spero che tu vinca perché seriamente mi piace troppo!
Bacii

06/01/14, ore 13:32

Lo ammetto: ti invidio!
Questo è il makeover che avrei voluto ricevere io ç_ç
Inizio col dire che secondo me la tua storia è molto migliore della mia e meriti di sicuro un posto più alto in classifica rispetto a me xD
Forse mi sarebbe piaciuto se avessi sviluppato un po' di più la battaglia interiore di Annabeth. In fondo, non è solo scappata con Luke, ma è diventata una traditrice alleandosi col nemico. Ma al di là di questo mi è piaciuta tanto. Li ho trovati abbastanza IC entrambi. E la scena dell'attacco di rabbia di Annabeth (povero Percy che ha subito una serie di pugni dopo l'altro, mica è colpa sua) è stata molto forte e d'effetto. Comprensibile immaginare quanta rabbia (verso se stessa, senza dubbio) abbia raccolto dentro di sé in quelle settimane.
Hai uno stile che mi piace molto e ho apprezzato che sia scritto al presente. Caratterizzi i personaggi con piccoli gesti e inserisci piccoli dettagli che danno spessore alla storia e al background.
I miei più sinceri complimenti^^
Tera

06/01/14, ore 13:21

Wow! Io adoro la percabeth e secondo me è un' one shot bellissima! Sono adorbili, davvero! Anche se non vincerai, secondo me sarà sempre una bellissima storia!