Why didn't I know it?
di Kengha

10/11/15, ore 18:15

'sta os mi piace molto,le situazioni ke descrivi sono divertenti e i personaggi principali dl film sono ic(la storia m è piaciuta i ogni sua parte ma la frse finale d anna è la mia preferita,ce la vedo benissimo a porre una domanda simile)

21/06/15, ore 15:17

Anna alla fine mi ha fatto ridere troppo! Ti avrò già detto MILIONI di volte che sei geniale, ma te lo ridico comunque. Ogni volta che leggo una delle tue storie non posso evitare di immedesimarmi in qualsiasi personaggio, dato che tu li descrivi così bene. Di questa storia, a parte l'imbarazzo di Kristoff, ho apprezzato la confessione di Elsa, consapevole che il momento di farla sarebbe prima o poi arrivato. Ero sicura che Anna non se la sarebbe presa, ma leggere quello che le ha detto mi ha fatto emozionare. Bravissima, come sempre! :)
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 03:17 pm)

10/01/15, ore 20:55

Oddio la fine XD
Anche io mi sono spesso chiesta se Anna alla fine avrebbe ricordato ciò che successe tempo prima. E direi che la tua risposta è davvero esaustiva! Come al solito mi sciolgo davanti all'amore dimostrato dalle due sorelle: sono troppo tenere!
I pensieri di Anna davanti alla porta sono terribilmente realistici, ma Elsa non la terrà più fuori dalla porta, dalla sua vita, dal suo cuore.
Perchè anche le regine di ghiaccio si sciolgono, a volte
Un abbraccio,
WAPKA

09/01/14, ore 11:38

Come promesso :)

Questa è stata la prima tra le tue fanfic ad attirare la mia attenzione. Non chiedermi perché che non lo so xD Forse è stato il titolo e l'intro... E infatti ti devo confessare, come hai premesso tu, di essere una di quelle che si sono poste la stessa domanda! Perciò: grazie della shot! ;)
La prima parte si riallaccia molto bene al finale del film: Elsa che saluta il popolo con la promessa di altro divertimento! Lunga vita alla regina!!! :D E quando poi invita Kristoff a dormire al castello, ce l'ho vista proprio! La nostra regina dei ghiacci si scioglie <3 La adoro! Inoltre, anch'io l'ho immaginata così: più aperta, anche alle battute, ma sempre con la sua aura regale.
Devo farti proprio i miei complimenti! Hai reso benissimo tutti i personaggi: Elsa, Anna e Kristoff. Mi sono proprio immaginata Anna tutta saltellante per la gioia dovuta all'approvazione implicita/esplicita di Elsa!
Ho davvero apprezzato il dialogo con Kristoff, così come quello successivo con la sorella. Povera Anna, ha paura di bussare... cucciola <3 ma ci pensa la sorellona a risolvere il problema! Sei riuscita a farmi immaginare le scene, brava!
Quando Elsa si sfoga con il racconto, ho pensato: finalmente!!! Finalmente è libera da tutto e, ovviamente, Anna non può non consolarla. Sono così dolci!
In conclusione, oltre all'IC che ti è uscito benissimo, mi è piaciuto anche il tuo stile: semplice, ma fluido e piacevole. Meglio la semplicità che colpisce subito il lettore che uno stile di difficile comprensione ;) E a tuo favore va anche l'assenza di errori.

Bene, ora che ho letto questa, passerò presto alle altre!

Baci,
Calime

07/01/14, ore 00:36

Ho APPENA finito D rivedere il film QinD direi ke ho avuto un tempismo perfetto x leggere Qesta fic!;-) La dolcezza delle 2 sorelle insieme mi scioglie sempre e Qell':“Aspetta,che?!”è meravigliosamente In Character!;'-) La frase finale,poi...ah,una vera chicca!^__^LOL.
Direi ke la fic-errori a parte-è perfetta,i miei complimenti!:-))

07/01/14, ore 00:31

Bellissima!!! Non smetterò mai di pensarlo scrivi benissimo. Il modo in cui racconti la storia e in cui dai vita al personaggio è strepitoso. Finalmente Elsa possiamo dire che è libera, magari non potrà scatenare una bufera come avrebbe potuto fare in mezzo hai monti, ma è amata per quello che è. .. certo che non mi sarei aspettata quell'invito per Kristoff mi ha fatto sorridere la scena.
Inoltre quando Anna è arrivata davanti alla stanza... ormai mi era partito il film in testa e ed andato avanti fino alle fine della storia. Ma poi. .. la frase finale mi sono piegata in due XD ora devo capire se è la scena o l'espressione tra lo sconvolto e l'iralità sul volto di Elsa che mi sono immaginata (me la sto ancoraggio ridendo xD) in ogni caso davvero stupendo spero di poter leggerne altre ;)

06/01/14, ore 21:17

Quello che più mi ha colpita di questa fanfiction é l'assoluta naturalezza con la quale hai reso tutti i personaggi.

TDavvero mi sono scappati parecchi sorrisi leggendo di Anna e delle domande che pone alla sorella. Domande legittime che sicuramente sono state poste ad Elsa, solo che a noi non é stato dato modo di sentirle. Ci hai pensato tu con la tua fic. Anche la scena di apertura é stata perfettamente calata nel contesto.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti, augurandomi di leggere altro di tuo nel fandom.

Saluti, *Halley*

06/01/14, ore 18:43

Oddio dolcissima! Anche io avevo immaginato potesse esserci un momento simile tra le due sorelle. La one-shot è bella e lo stile ci so addice perfettamente. Non ho nulla da criticare quindi xD
Brava!
Videl

06/01/14, ore 15:55

Ehi ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta molto, soprattutto il momento che hai scelto di raccontare. Cioè quando Anna scopre il vero motivo di tutta quella sofferenza, e tu hai descritto la scena proprio come l'avevo immaginata. E poi quando si sono abbracciate nell'ultima parte è come se fosse caduta la barriera che le aveva tenute divise per tutto quel tempo. Inutile dire che adoro Frozen e tutti i suoi personaggi, e ovviamente soprattutto Elsa e Anna <3
Bella storia, brava! :)