He's still alive?
di Nerasera_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/09/15, ore 02:13

Ehi, (sono Fraa_Panda)
la tua storia è stata una delle poche che ho amato veramente, e anche se sono passati alcuni mesi ho ben in mente la maggio parte delle scene che racconti in questa storia.
L'ultima frase è veramente bella, ti fa sentire amata anche se non è direttamente dedicata a me.
Non mi sarei mai aspettata la scena finale comunque, Mia che spunta nella loro nuova vita anche se per l'ultima volta, il sangue freddo di Harry nell'ucciderla e l'imminente matrimonio.
Onestamente avrei preferito che l'ultima scena ma sopratutto il ri-incontro dei due fosse descritto in maniera più completa ma so come ci si sente quando si scrive l'ultimo capitolo di una storia e anche senza questo l'ultimo capitolo è all'altezza di tutta la storia.
L'ho amata tantissimo *-*

17/07/15, ore 22:45

Ho iniziato a leggere la tua ff perchè mi sono stupita del fatto che nessuno si sia accorto che già il titolo in realtà è grammaticalmente scorretto. infatti, come credo tu sappia, il verbo in inglese staprima del soggetto, in una domanda. "Is it still alive?" sarebbe corretto. Ma andiamo oltre. la storia non è male, è un'idea molto originale la tua, di questa "voce". Ho letto solo il primo capitolo: fino a qui l'hai sviluppata davvero male. Non scrivi malssimo, ma i tuoi contenuti sono sparsi e senza senso. Probabilmente non te l'ha mai detto nessuno, ma non importa, daltronde questo è un sito di ragazzine. O ameno in genere sono molto giovani le scrittrici delle storie dei 1D. Detto questo, andiamo in concreto... Nella vita reale è dura che un farfallone ammetta così spudoratamente e ingenuamente di trovasene una al giorno. è una cosa che se anche facesse, non 'disprezzerebbe' come invece gliela fai disprezzare tu. per uno come Harry sarebbe più normale dire che adora il brivido della conquista, che trova una preda e non può che farla sua. ma dopo una frase simile, che tu hai messo, non puoi dire 'anche trovarne una fissa non mi dispiacerebbe'. un uomo o è bianco o è nero. non puoi permetterti di fargli pensare due cose opposte e contrapporle una all'altra in due frasi vicine! non ha senso! poi un'altra cosa che fa rabbrividire; non scherzare on le persone che si tagliano. Non dico nè che hai mancato di rispetto nè che hai disprezzato, anzi, magari ti tagli anche tu, non so, ma una persona che realmente soffre e si taglia o ne ha il desiderio non va in giro a dire 'se non fossi una modella mi taglierei'. Magari lo farebbe intuire, ma non prenderebbe il dolore così alla leggera. questi errori contribiscono a rendere i tuo personaggi molto deboli, con un personalità indefinita, scostante. altra cosa: questa voce deve essere cattiva, cupa, oscura, paurosa. la descrivi così e poi quando la fai parlare sembra una bamboccia... perdi credibiltà, o almeno agli occhi di gente che se ne intende un po' di più. direi che ho detto abbastanza cose cattive... mi dispiace se ti sei sentita offesa, gradirei sapere cosa ne pensi. comunque ti consiglierei di rivedere un'attimo la stesura del capitolo. ora leggo gli altri magari. poi non so, se vuoi posso anche darti una mano.

17/07/15, ore 22:09

splendore mio, non posso spiegarti il dolore nell'aver visto "completa" tra le caratteristiche e la parola "fine" in grassetto alla fine.
sono davvero felice che tu sia tornata, anche se dopo così tanto tempo, un po' perché la maggior parte delle autrici che seguivo sono sparite, e un po' perché ovviamente la tua storia (di cui amo ancora profondamente il banner, sappilo nel caso te lo sia dimenticata ewe) mi è mancata molto.
essere rimasta così, senza finale, era proprio un peccato, il tuo messaggio mi ha fatto tantissimo piacere ahw.
il capitolo è sempre bello, come tutti gli altri, e al finale lo ammetto: per poco mi commuovo, ma alla fine mi aspettavo qualcosa del genere, anche se non ne ero certa, quindi mi ero preparata psicologicamente ahah.
in ogni caso spero tu possa tornare con una nuova storia (e un banner altrettanto bello lmao).
alla prossima splendore, eight xx.

17/07/15, ore 20:47

Ciao :)
Mi mancava leggere e recensire questa storia.
Allora, come finale mi è piaciuto davvero molto.
Finalmente il fantasma del passato di Leyla è morto, e questo grazie ad Harry.
Sono felice che siano insieme e che si sposino, aw fvrijfgg.
La lettera... aiuto.
E niente.
E' davvero una bella storia. Complimenti.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

18/10/14, ore 12:07

Ciao c:

Mi sono resa conto di non essere più passata a recensire. Sono troppo distratta a volte!
Comunque, sono solo al terzo capitolo, ma amo questa storia.
È così intrigante, misteriosa.
Mi piace!
Ce ne sono poche su questo fandom che mi interessano come la tua, lo ammetto. Penso che abbia qualcosa di diverso. Quindi complimenti.
Il capitolo mi è piaciuto particolarmente. Non ti sto a dire quale parte ho preferito di più, l'ho apprezzato tutto.
E sono curiosa di leggere il prossimo. Probabilmente sarò un po' meno costante con le recensioni, ma anche se non le trovi, ti assicuro che li leggerò tutti.
Ci sentiamo! xx

20/08/14, ore 16:49

Tu non hai idea di quanto io abbia amato questo capitolo, oddio.
Poi quella frase "Ricordati chi eravamo." C'è, tu mi vuoi morta?
Amo Harry e Leyla. Cavolo.
Sei bravissima, ricordati questo ahahah.

Ho aggiornato, alla prossima.
-Chanty <3

12/08/14, ore 21:33

Ciao :)
Sicuramente non ti ricorderai più di me ahahah
Dovevo passare molto tempo fa. Ho appena riletto la mia recensione al primo capitolo. Avevo scritto che sarei passata il giorno dopo e invece... Fu così che passarono tre mesi! D:
Ad ogni modo, prometto di essere più costante nel recensire. Anche perché questa storia mi interessa parecchio.
Non lo dico tanto per dire, anche se risulterà un pochino banale, ma piace davvero molto. Dalla scrittura, alla trama, ai personaggi. È un mix perfetto, secondo me. E alla fine di ogni capitolo, fortunatamente, si ha sempre voglia di leggere quello dopo. E con varie storie questa cosa non capita ahahah
Detto ciò, passiamo al capitolo in questione. Bello. Viene spiegato qualcosina in più sulla protagonista e su sua sorella. Sicuramente una storia molto triste si nasconde dietro la "maschera" della ragazza, diciamo. E che dire? È un personaggio che mi piace molto, così come quello di Harry.
Ora vado. Complimenti di nuovo!
Alla prossima xx

09/08/14, ore 14:19

E' veramente stupenda. *-*
Non mi aspettavo che fosse Mia ''La Voce'', sono rimasta tipo scioccata.
Harry e Leyla, sono l'amore.
Louis... mh :\
Vorrei che tornassero insieme. Mi hanno terribilmente straziata, da quando si sono lasciati. :c
Il banner, è meraviglioso. vpdingv.
E niente.
Aggiungo la storia alle preferite e a te, tra le autrice preferite, perchè scrivi benissimo e mi piace molto, il tuo modo di scrivere.
Spero anche che, aggiornerai presto.
Alla prossima, allora.
Baci.

Stella xx

02/08/14, ore 15:00

aww... ma sei bravissima a scrivere.. così che mi hai fatta piangere! e quando mai io? IO? nono sei bravissima, IL CASO E' CHIUSO! cioè... FAVOLOSA.STOP.

31/07/14, ore 17:00

Ehi, eccomi finalmente.
Sono riuscita a recensire solo ora.
L'inizio mi piace e siccome i capitoli sono tanti passerò ogni cinque o sei capitoli, per lasciarti il mio parere :)

La storia della 'Voce' mi incuriosisce, andrò avanti a leggere.
-Chantal. :)

27/07/14, ore 20:23

Mi sto chiedendo perché Harry non è ancora andato a prendersela. Spero Gem sia la sorella e lui venga a scoprire dove è lei proprio da gemma!

23/07/14, ore 00:01

Leyla aka donna di ghiaccio ,qualcuno mi spieghi come fa a resistere a Harry ... come !
"non dovrebbe esistere un linguaggio tra ragazzi che dice che la ragazza del tuo migliore amico è intoccabile ?"
Non so dirti perchè ma adoro questa frase hahah davvero :)
è bello vedere quella parte di Harry quando lui si isola per parlare con sua madre ,è tipo some se fosse diviso in due ,da una parte c' è lo stronzo ,sbruffone e sexy e dall'altra un bambino coccolone :)
Mi piace questo capitolo e sarò curiosa di vedere come continueranno le cose .
ciaoo
p.s Louis ma che mi combini ??
p.p.s Penso che se succede qualcosa tra i due Harry prenderà a mazzate Louis

22/07/14, ore 14:30

Non mi da affatto fastidio ,ricevo richieste così ma penso l'importante sia il modo in cui si chiede un parere :)
Mi piace questa ff ,non so se continuerà a farlo perchè sono solo all'inizio ma l'idea di base ,nonostante sia agghiacciante è intrigante e la ff incuriosisce .
Si tratta di Harry ! poverino giusto lui , mi piace la modella che hai scelto (Phoebe ) per interpretare la protagonista .
La voce è ... boh ,mi inquieta penso di aver visto un film horror iniziare così . Adoro il fatto che tu non abbia stravolto il carattere di Harry ,insomma in molte ff o è un orsetto dolce e coccolone oppure un criminale senza cuore , qui è ... giusto :)
La protagonista ha un bel caratterino ,e mooolto sangue freddo ,sento che inizierò ad amarla .
Sono assolutamente curiosa di vedere come andrà a finire :)
stasera di sicuro continuerò a leggere
un bacio e alla prossima

22/07/14, ore 12:31

splendore mio, eccomi qua :) oddio, mi stavo letteralmente consumando nell'attesa di questo capitolo ahah. è un capitolo così intenso che quasi mi commuovo senza motivo, soprattutto per quel "ricordati chi eravamo". aaaaww. tra leyla ed harry c'è davvero qualcosa di bellissimo e in ogni capitolo è sempre più evidente, vederli soffrire così è davvero un colpo al cuore c.c purtroppo sono di fretta e dal cellulare, quindi ora tolgo il disturbo, ma tu aggiorna presto pls.
alla prossima splendore mio, eight xx.

20/07/14, ore 15:21

Hey:)
Finalmente hai aggiornato:) Tu non hai idea di quanto ho atteso questo capitolo. Beh si sa che se si attende un pochino di più per una determinata cosa, qualsiasi essa sia, quest'ultima non potrà che ripagare l'attesa. Se non si è capito cosa ho detto nella parentesi trovi la traduzione (QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO).
Il ragionamento di Harry non fa una piega e io non vedo l'ora chele due calamite si riuniscano (per sempre tan tan tan taaaan lol).
Comunque questa recensione non ha senso ma spero tanto di leggere il prossimo capitolo presto :D
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]