Eliminare?
di Menade Danzante

07/11/14, ore 13:06

Complimenti! hai descritto in modo originalissimo le emozioni di un qualsiasi studente del liceo classico alle prese con una versione di greco! Per te, in palio, un Rocci datato 1950 nuovo di zecca! (Basta non prestare attenzione alle pagine ingiallite, allo scotch ovunque, alle definizioni sbiadite, alla copertina semi-distrutta...)

A parte scherzi, wow. Questa è sicuramente la storia più originale letta finora! Complimenti!
Ed ammetto di essere scoppiata a ridere al "Eh? Cosa?! Oh no!", AHAHAHAHAHAHAHA

29/05/14, ore 20:09

Ciao,
Ommioddiophainoanchequi!
Phaino, phaino everywhere.
Faccio il classico anche io (I liceo, tanto per puntualizzare) e quest'anno abbiamo cambiato prof di greco... che incubo, menomale che tra poco la scuola finisce!
Ahah comunque la tua ff é davvero spettacolare.
Buona fortuna col greco.
Sally

02/04/14, ore 19:27

Hola!
Bè posso dirti che mi hai strappato più di un sorriso :P All'inizio bisogna concentrarsi per capire un po' il senso, ma poi si entra subito nel vivo e ho cominciato a sghignazzare! ahahha :P ;)
Complimenti, davvero una storia allegra, simpatica e divertente! ahaha hai fatto davvero bene a pubblicarla ;)
baci
HermCH

09/01/14, ore 14:37

A prima lettura sembrarebbe una non-sense, ma in realtà un senso ce l'ha eccome! E sicuramente tutti gli studiosi di greco e latino l'avranno afferrato...
E' molto molto simpatico e scritto bene: è bellissima l'idea non solo di inserire voci esterne, ma anche di caratterizzarle! Rende il tutto molto più "teatrale" e per questo scorrevole, piacevole da leggere e anche un po' misterioso.

La descrizione delle opzioni "pulsante destro", poi, è esiralante! Non studio greco, perciò non tutte le ho capite subito , ma secondo me più una battuta richiede uno sforzo per capirla, più fa ridere :D (Scusa, ma devo farti i complimenti per la rielaborazione del "Condividi con:" è fantastica!)

In generale la trasposizione in linguaggio informatico del metodo di studio e di (fallita) memorizzazione è geniale e fatto bene. Complimenti!

Kalliope

07/01/14, ore 20:53

Hey! Allora, ti posso dire che mi è piaciuta!! é una storia davvero allegra e simpatica! E si mi ha strappato un sorriso, brava! Il senso non mi è chiero, almeno non del tutto, ma come hai già detto tu probabilmente l'obbiettivo di questa storia non era quello di avere senso... Io non ho mai studiato greco ma ho studiato e studio tutt'ora latino quindi un po' capisco la tua disperazione nel vedere un copito andare male XD brava ancora come storia è davvero carina!