Peeta e Katniss: insieme si può
di fabi300108

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
22/02/22, ore 01:55

Gli occhi di Gale sono grigi, tipici del giacimento, ma aperte questo la storia è fantastica.

21/02/22, ore 21:45

MERAVIGLIOSO!! Non esistono altri termini per poter descrive lo stile e la trama di questo capitolo.

21/02/22, ore 21:12

La storia è avvincente e ben descritta. Mi prende molto, tuttavia ci sono ripetizioni inutili. Mi dispiace che questo sia quello che hai evinto dal carattere di Haymitch, lui non direbbe mai una cosa del genere su Katniss.

25/05/20, ore 01:13

Bellissimo spero che tu continui la serie Adoro leggerle mi fai sentire più felice

24/08/15, ore 01:30

ciao complimenti ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo! spero che continui la storia!

18/08/15, ore 00:42

ciao bellissima storia e raccontata egregiamente e avrei voluto leggerla nel libro! complimenti davvero! ma gli altri capitoli da qui?

03/01/15, ore 16:21

Ciao :)
Buon anno intanto!
Vedo che è da un mese che non aggiorni più e mi dispiace perché questa storia è fantastica.. Ti giuro, avrei desiderato inserire tutta la tua ff tra la fine del canto della rivolta e l'epilogo ( e soprattutto nel fiiiiilm)! Momenti di amore per Katniss e peeta, finnick che cresce, haymitch ed effie.. Tutto perfetto!
Spero che tu aggiorni così potrò "vedere" la piccola sunrise cresciuta!
A presto, spero.
Vale

30/12/14, ore 17:05

Ciao di nuovo! Sono costretta a bloccare di nuovo la mia lettura e recensire perché.. OH MIO DIO.. Cioè piangevo a dirottooo! Sei crudeleee! Sapevo che non avresti mai potuto far morire peeta, ma cacchio scrivi così bene che provochi delle emozioni assurde! Era così reale e sentivo il dolore di katniss.. Mamma mia che incubo terribile!! Complimenti ancora, alla prossima :)
Vale

29/12/14, ore 00:31

Ciao! Sto leggendo la tua storia e sono arrivata a questo capitolo per ora.. Volevo aspettare a recensire per leggere ancora, ma non ce l'ho fatta! Prima di tutto scrivi veramente bene.. Riesco a cogliere tutto dei personaggi: la purezza e l'ingenuuita di katniss, la preoccupazione di peeta e l'amore che entrambi provano l'uno per l'altra! Questo capitolo è bellissimo, davvero.. Ne ho lette di fan fiction sulla prima volta di peeta e katniss ma questo li batte tutti.. È dolcissimo, puro, delicato pieno di amore e... Boh sono senza parole! Continuo a leggere la tua storia adesso.. Ancora complimenti e alla prossima recensione!
Se ti va di passare dal mio "profilo", anche io sto scrivendo una fanfiction, di sicuro non bella come la tua.. È la mia prima e opinioni da una che scrive così bene mi farebbero piacere!
Un bacio
Valehutch96

03/12/14, ore 18:13

Sono contenta che hai aggiornato di nuovo! La tua storia mi piace molto e non vedo l'ora del prossimo capitolo!

01/12/14, ore 21:29

Ho appena letto il primo capitolo, e me ne sono innamorato *-* grande, passo subito al secondo

01/12/14, ore 14:15

Finalmente sei tornata!
Era da tanto che aspettavo un tuo nuovo capitolo,e finalmente eccolo!
Hai superato di gran lunga le mie aspettative.
Inoltre mi ha fatto morire il discorso tra Haymitch e Finn.......quei due alla fine diventeranno amici,secondo me.
E che dire del nostro Peeta-super papà?
Che hai rispecchiato in pieno i sentimenti che prova lui nel ruolo di padre.
Complimenti,un ritorno coi fiocchi.
Con amore
Jess❤️

30/04/14, ore 13:29

Ciao :)
Capitolo stupendo..storia meravigliosa..scrivi benissimo..sul serio..
A un tratto mentre leggevo del parto..mi sono spaventata..hihihi..mi sembrava di provare io tutto quel dolore..mi hai fatta immedesimare troppo:)))
Peeta papà :) mi ha commossa.. è stato bello leggere la parte della nascita della piccola Sunrise..
Il nome è bellissimo :))
A presto
Rossella

23/04/14, ore 15:02

è stupendo continua al più presto è un capitolo meraviglioso, e si ci sono stati degli errori di battitura io non me ne sono neanche accorta, bravissima, continua la più presto :**

20/04/14, ore 09:11

Complimenti, è meravigliosa. Mi piace molto come hai descritto il momento del parto. E anche come hai descritto questo Peeta, dolce, premuroso, come mai me lo sarei aspettato dopo Mockingjay.
Ti vorrei segnalare solo due sviste: il cognome di Peeta è Mellark senza la c; poi, ovviamente il nome della bimba lo puoi scegliere tu... Ma io ricordavo che la Collins stessa l'avesse chiamata Willow.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]