Frozen - Il Mondo di Ghiaccio
di Faith Grace

01/08/15, ore 01:09

Awh! Ma che storia romantica, quella di Sora e Kairi… vaglielo a spiegare, a Roxas, che sono fatti uno per l’altra, per stare insieme XD
Mi è piaciuto molto l’inserimento delle canzoni, alla Disney style :3
Un po’ mi dispiace per la povera Malefica, che non viene mai invitata a nessuna festa… poi non stupiamoci se scaglia maledizioni su principesse appena nate, però D=
E mi ha divertito tantissimo il pezzettino finale XD

11/07/14, ore 20:52

LOL...la "parola" che mi è uscita spontaneamente alla fine del capitolo...xD
La trama di fondo è molto vicina a Frozen (quasi identica in verità...), i personaggi sono adorabili, a partire da quell'imbecille di Sora a Naminè che si sbriga per continuare la sua maratona di anime (?)
Comunque...ho notato qualche errore di battitura (come al solito...), ma niente di abominevole.
Good Job! :3

By Hunter

14/06/14, ore 17:58

Al solito, mi ritrovo a ridere come una demente XD Kairi è troppo scema xD Va beh, ma questo si sapeva (?)
Mi piace, mi piace, mi piace! Soprattutto l'ultima parte dove si intravede Axel <3
Sayoonara!

07/06/14, ore 00:13

Che tenero Axel *__* Scherzi a parte, (perchè tenero non è, al massimo figo u.u) il capitolo mi è piaciuto molto, anche se piccolo ^^.
Ti chiedo scusa se non ho recensito prima, ma non entro quasi più sul sito, tutte le storie che leggo sono ferme, e sono mesi che aspetto =__=.
Comunque, per te aspetto eccome, mi divertono troppo i personaggi di KH *_* e poi devo ancora vedere come entra in scena Riku u.u Il mio adorato Riku, deve ancora incontrare il suo adorato Sora :3..
Ok, basta.
Detto questo, io ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo <3
Seurya ^^

06/06/14, ore 22:57

Madonna sta fic è stupenda. Secondo me sei bravissima a scrivere e scoppiò a ridere ad ogni stupidaggine che leggo xD

30/05/14, ore 20:50

Noooo hai fatto benissimo a suggerirmi di leggere questa storia! E' semplicemente G-E-N-I-A-L-E!
Perché diavolo non l'ho letta prima? Ah sì, perché non avevo visto frozen. Ma ora che mi sono uniformata alla massa sono subito corsa a leggere. Beh come sempre sei sempre bravissima e scrivi in maniera impeccabile!
Sora è proprio uno stupido X°D

30/05/14, ore 20:06

Ok , l'ho appena scoperta e ho letto tutti e tre i capitoli. Che dire...SEI UN GENIO , VORREI AVERE LA TUA STESSA FANTASIE E LE TUE IDEE. Ti ammiro. Sono schiattato dalle risate , giuro X°°D Spero che la continui perché mi è piaciuta troppo. Al posto di Malefica al telefono ci avrei visto di più Yzma (non so se lo scritto bene) la cattiva de "Le follie dell'imperatore". Con tutta quella maschera e comportamento da pettegola X°°D

30/05/14, ore 15:29

Alora..iniziamo a recensire. (?)
Dunque..mi piace molto. *-* Simpatica l'idea di far incontrare Frozen e Kingdom Hearts e in una chiave anche un po' comica? xD Bhe, non so che altro dire se non di continuarla. -w-)/ bye bye

26/05/14, ore 23:02

“Sei tu...”
“Sì sono io”
“Sei il principe azzurro?”
“No... io sono il principe Sora. E tu chi sei?... Una di quelle creature mitologiche con il petto morbido e imbottito come Katy Perry?”

mi sto sbellicando dalle risate X°D ma tu sei un mito! Questo capitolo si commenta da solo! Corto ma intenso e sbaglio o nell'ultima parte era Axel che parlava?
Sora che tenero stupido *-*
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... anzi aspetto qualsiasi tua altra produzione xD ciao ciao

16/05/14, ore 00:40

*3* a dire poco geniale...complimenti spero che tu voglia seguire la mia di KH si intitola Tu...mi farebbe molto piacere ^^

25/04/14, ore 15:22

Con la fine di questo capitolo mi hai fatto commuovere ç_ç
Mi piace il fatto che siano coinvolti Malefica, Pietro, Jafar e Ade e anche se so che sono stati loro a far fuori Zack ed Aerith non ce la faccio ad odiarli. Perché io adoro Ade =P
Ho trovato molto bello il fatto che hai descritto il momento in cui Sora viene a sapere della morte dei genitori, che nel film viene un po’ tralasciato.
E la parte successiva è davvero tristissima. Povero piccolo Roxy, quanto soffre ç_ç

Aspetto il prossimo capitolo!
A presto! ^_^

25/04/14, ore 15:04

Ahahahah! Era da tantissimo tempo che non ridevo così tanto per aver letto una storia XD
No, davvero, solo con il primo paragrafo stavo rotolando dalle risate!
Oddio che dall’introduzione avrei dovuto capire che è una storia comica… quell’adorabile idiota di Sora ♥
Il primo capitolo è davvero molto divertente. Ho adorato quando Roxas crea il pupazzo di neve… Stitch… io adoro quella battuta *-*
E poi mi piace il fatto che, alla fine, ci sia un piccolo riferimento a Jack Frost. Sì, adoro anche lui! u.u
E… be’, vado a leggere subito il secondo capitolo! u.u

17/03/14, ore 22:34

Mi piace questa versione della storia "Frozen", spero che metta qualcosa di tuo, cioè, crea tu qualche battuta, non prendere solo dal film u.u (perdonami se mi sono permessa di dirtelo..); con i cattivi Disney potrebbero uscire scenari molto esilaranti :) .
Comunque, spero di leggere al più presto il resto della storia,
a presto, Seurya u.u

P.S: credevo di aver recensito il capitolo scorso, invece l'ho solo letto, devo essermene dimenticata =_=.

14/03/14, ore 14:28

Questa fanfiction è qualcosa di esilarante e bellissimo! Ahaha XD Mi ha fatto ridere da subito e poi tu scrivi divinamente, riesci a trovare il giusto equilibrio in tutto quello che scrivi!
Appena ho letto il titolo e ho visto che eri tu (ho già letto qualche altra tua fanfiction) son corsa a leggere.
Il "Angelina Jolie è troppo sexy per lei" mi ha steso. Fai alla perfezione ogni singolo personaggio!
L'ultima parte di questo capitolo è di una dolcezza infinita e davvero molto bella!
Non mi sembra di aver visto errori di battitura o grammaticali..
Da 1 a 10 è decisamente un 11 (?)
Brava, bravissima!
Sayoonara!

14/03/14, ore 10:35

Devo dire che come idea è molto carina! Ce lo vedo un sacco Roxas nei panni di Elsa :) le loro tristezze interiori sono davvero simili
ho adorato il film e sono felice che qualcuno abbia deciso di farne una parodia di Kingdom hearts (tra l'altro spero anche che verrà inserito questo mondo nel gioco perché sarebbe epico!). Che dire come sempre sei molto brava, continua cosi