Sparklejollytwinklejingley
di MartyJane1775

14/07/14, ore 23:23

Ciaoo!!Questa storia mi é piaciuta davvero un sacco!!Complimenti;-) Mi ha dato un senso di allegria questa storia di Natale!Avrei voluto essere li con loroXD Ahahahah alla prossima!!

27/06/14, ore 15:49

Questa è una delle migliori fanfction SuperWhoLock che abbia mai letto, se non la migliore *-* Sei stata davvero bravissima e tutti i personaggi erano perfettamente IC, riuscivo a immaginarmeli come se ce li avessi avuti davanti! Sam&Clara potrebbero essere la ship più dolce di sempre <3

10/02/14, ore 17:48

L'idea del mega cross over è assolutamente Fantastica, fattelo dire!
Anche se non siamo molto nel periodo (?) devi sapere che io AMO le Christmas fic crossover. Quest'anno ce ne sono state pochissime e ho AMATO questa qui (ma davvero!) e i motivi sono i seguenti:

-Primo ed indiscutibile: il DESTIEL. IL MIO OTP. NUVNUYVNMU (?) Dio, mi sono immaginata Castiel che scarta i boxer e ho urlato interiormente, poi parliamo del Dottore che copre gli occhi a Clara, idk!

-E a proposito di questo, il secondo motivo: ELEVEN SBRONZO DOPO AVER BEVUTO UN PO' DI ZABAGLIONE. Quando si è maledetto tra sé e sé di essersi messo a viaggiare con una babysitter sono morta. E poi JEFF. Lo hai caratterizzato da Dio, e mi sono divertita davvero molto: i miei più sentiti complimenti.

-SuperWhoLock. SùPeRwHòLoCk. tN(GDS(/NGM SUPERWHOLOCK. yu8ncgr87m // ho reso?

-Dean che si mette a chiamare "nerd" il proprio fratello, Sherlock e io Dottore. I mean: IO PAGHEREI PER VEDERE QUEI TRE NERDEGGIARE SOTTO LO STESSO TETTO -Anzi, io pagherei per vederli sotto lo stesso tetto e basta, ma sono dettagli- E LUI CHE MI FA, IL COGLIONE? Dio, Dean, hai la sfera intellettiva di un pollo, fattelo dire.

- HO SHIPPATO TROPPO SAM E CLARA. Me li sono immaginata insieme e sono belli. Ma davvero troppo. Cioè, Claretta e Sammy che si sussurrano all'orecchio cose segrete (?) e Sam che utilizza Cas e Dean come copertura per regalargli un biscotto della fortuna con dentro scritto che è la stella più bella che la TARDIS aveva mai visto è da sclero.

-SHERLOCK E JOHN. S H E R L O C K E J O H N. Anche se qui era intesa come bromance, ho AMATO quei due, ma tanto. Sherlock che si ostina a chiamare Babbo Natale "San Nicola" mi è parso davvero molto IC, mentre Jawn (non smetterò mai di chiamarlo così) che fa tutto l'incazzoso e crede che Sherlock non gli abbia preso il regalo e che poi si ritrova a sorridere quando scopre che non è così è un qualcosa di IC e allo stesso tempo fluffoso. Shippabile e IC, quasi come nel telefilm. Cioè, il johnlock c'è ma non lo dicono. Aw.

Perdona gli scleri, davvero. Questa fic merita davvero molto, in ogni caso. E' una fabbrica statica di feels, unadi quelle cose scritte bene (molto bene!) ma scritta semplicemente per le SuperWhoLock che hanno voglia di leggere qualcosa di leggero, ma che le fa fangirleggiare come matte.
Ah, è dura fare le fangirl.

Lo stile è scorrevole e l'idea è originale: complimenti, davvero. I più vivi!
Detto questo mi congedo da questa cacca di recenZione, adieu. xoxo

11/01/14, ore 01:11

wow ma è bellissima
adoro Clara, adoro IL Dottore, adoro Sherlock e John in pratica adoro tutti i personaggi.
è fantastica davvero, non noto errori ed i personaggi sono bè loro
e non lo dico solo perchè è natalizia
come sempre Sherlock scopre tutto
Molto bene allora non ho altro da aggiungere se non brava continua così
Ciao!!
Allons-y!Geronimo!! Jawn!!

10/01/14, ore 21:20

delifffffffffiofa, graffie! era proprio quello di cui avevo bifogno ftafera!!!
(no, non sono stata dal dentista. mi è solo scappato di fare le fufa.)

10/01/14, ore 00:00

Debbo fare una dichiarazione d'amore qui pubblica alla Martina.

Dear mi spighi come hai fatto a rendere lo spirito delle feste, a tenerli ic e ad amalgamarli così bene?
Cioè, il tuo Johnino è bellissimo, Sherlock sembra un gatto, Dean è me, Cas è bello, il Dottore è il Dottore, Clara e Sam, cioè CLARA E SAM!
Con questo ti fai perdonare di non aver utilizzato i Pond. ù_ù
Poi hai infilato tutte quelle chicche, la cosa sulla torta, i cappotti, la nerdaggine e il DRAGO!
Sul draghetto sono morta, come sul maglione e i boxer.
L'ho amata, sappilo e sì è bella e non ho i prosciutti sugli occhi perché l'hai scritta tu.
Ci vogliono le palle e la bravura per gestire il superwholock e tu l'hai fatto.
Mi inchino.
*poi ricordami di fare un copia e incolla di questo sbrodolamento anche su efp*
Sì, mi sono dimenticata di dirti che ora ne voglio altre! *anche se come sotto-testo era evidente* E sam e clara ora li shippo potentemente, sappilo. ù_ù I regali sono tutti bellissimi e non oso immaginare la fatica per pensarli, a Dean potevi anche fargli un'assicurazione di torta a vita ed era contento. XD Io invece trovo facile immaginare le reazioni di Shelock... non so perché. XD
Comunque ho quasi voglia di scrivere su sam/clara, renditi conto. XD
Ah, ma non ho detto nulla sul titolo, amo anche quello... sapevilo. ù_ù
*ora vado, sì*