Occhi blu
di Pichan

19/04/15, ore 23:50

Anche io adoro questa storia! Davvero. Questa AU va dritta nelle preferire!

21/06/14, ore 21:21

*/_\* love love finalmente!!! Dolcissimissimissimi i nostri pulciotti (?) Pichan non sei la sola ad invidiare Ino :Q___ ma è meglio lasciarli al loro giovane amore (cit: Gai XD)

21/06/14, ore 18:24

santo Ciel (black butler */_\*) Inoichi crede che Ino sia morta? oddio non lo sapevo (oppure non lo ricordavo) :'( io...io..*fugge lanciando un bigliettino a Pichan con su scritto quanto sia bella la storia*

21/06/14, ore 18:08

...posso uccidere Eichi? porca temari mi sta facendo salire il nazismo....Pichan carissima, Giulia non adora le AU ma per te questo ed altro */_\* shika salva quella povera figliola o ti taglio i capelli (paura èèèèèèè?) eeee boh....ti starai chiedendo perchè ho recensito adesso,al capitolo 7,e la risposta èèèèèè che mi sono dimenticata di recensire i precedenti....epic fail quotidiano -/_\-' comunque quanta cattiveria in questo capitolo #/_\#

15/05/14, ore 19:41

Ciao, che bello risentirti! Questo capitolo mi è piaciuto molto ed altro che confusionaria con le scene hot, sei riuscita a renderla davvero molto bene. L'ho trovata sensuale, passionale ed allo stesso tempo infinitamente dolce. Sono davvero bellissimi insieme e speriamo che Shikamaru riesca a trovare presto un modo per portare via Ino da li.
ti segnalo due errori di battitura che ho trovato: "dal l'orecchio della ragazza" qui c'è uno spazio in più e nelle tue note finali "ricevere recensioni a ricguardo".
A presto, kiss

23/04/14, ore 09:43

Ciao, ah ma davvero, quanto sono belli insieme? Per fortuna che c'è comunque questa presenza un pò misteriosa che si prende un pochino cura di Ino, chissà perchè se dovessi pensare a qualcuno mi verrebbe in mente il nostro dolce e generoso Choji, anche se ovviamente normalmente non lavorerebbe mai per un'associazione del genere.
Comunque sia Shikamaru si sta decisamente dando da fare, anche se come si sapeva, la situazione non è affatto facile. Cosa succederà ora?
Al prossimo capitolo, kiss

15/04/14, ore 16:24

Ciao, contenta di risentirti e tranquilla che non ho trovato errori nel testo.
Direi che il capitolo è decisamente forte Eichi non ci va certamente giù leggero con Ino e la tortura in tutti i modi possibili ed immaginabili, violentandola e violandola nel profondo. Per fortuna che quell'uomo è entrato in stanza se no non so davvero che cosa sarebbe potuto succedere ad Ino!
Speriamo che Shikamaru trovi presto una soluzione, anche se ovviamente non è affatto facile.
Al prossimo capitolo, kiss

13/04/14, ore 16:57

Ciao, sono davvero contenta che la storia non finirà tanto presto. Il capitolo è bello quanto crudo, ma penso sia normale visto e considerato la storia che Ino ha raccontatoa Shikamaru, non potevamo di certo aspettarci un bello scenario al suo ritorno ed anche il comportamento di Eichi purtroppo non poteva essere dei migliori.
Ti segnalo solo un errore di distrazione che ho trovato nella frase "Le auto erano nascose fra la campagna" ed aspetto il prossimo capitolo.
A presto, kiss

13/04/14, ore 12:25

Spero proprio che Ino si gira e gli molla un ceffone a questo qui. Spero anche che Shimamaru corre a soccorrerla in quella casa, se non subito almeno dopo qualche settimana. Me lo immagino sul cavallo bianco, spada in mano come un vero principe azzurro ** (va bene sto fantasticando troppo). Non importa se i capitoli sono lunghi.. anzi li preferisco perchè la storia ti prende! Complimenti ancora per la fic! Aggiorna al più presto
Xx noe

02/04/14, ore 19:04

Ciao, è un piacere risentirti ed io adoro questa storia, quindi tranquilla che non ci deludi per nulla! ^_^
Ino e Shikamaru sono davvero bellissimi insieme ed ora siamo venuti a conoscenza anche di qualche informazione in più sl passato del ragazzo.
Sono contenta che Shikamaru non abbia lasciato andare via Ino, cosa succederà l'indomani però? Ino dovrà tornare per forza?
Aspetto di scoprirlo, kiss

30/03/14, ore 15:53

L'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti! Non si trovano molte fanfic ShikaIno in giro, soprattutto così interessanti. Questa tendenza di Shikamaru a preoccuparsi per lei mi scioglie il cuore. Incontrare uno sconosciuto così gentile è praticamente impossibile quindi mi stai facendo fare viaggi mentali che non ti dico ahahah Sinceramente non me la immagino Ino che beve e fuma ma dopo quello che le è successo è plausibile questo cambiamento. Ci sarà un piccolo riassunto anche del passato si Shikamaru? Comunque ben scritta anche per la parte dei sentimenti di lui. Aspetto il prossimo capito !
noe

18/03/14, ore 13:46

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato questa storia. Finalmente siamo venuti a conoscenza di cos'è successo ad Ino, povera ragazza non mi aspettavo ovviamente un passato rose e fiori, ma neanche così triste e sofferto! Accidenti,la situazione è davvero grave e c'è in gioco la vita del padre di Ino. Stavo pensando che se loro non sanno con chi Ino è stata Shikamaru potrebbe andare a parlare con il padre di Ino, denunciare tutto alla polizia mettendo il padre e la ragazza sotto protezione, ma non è assolutamente una cosa così facile, ma sai che io mi calo nelle storie che leggo e quindi sono già partita con i miei ragionamenti. ^_^
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

02/02/14, ore 19:32

Ciao, accidenti, direi che il nostrio Shikamaru ha davvero perso la testa per Ino e ha fatto un bel sogno su di lei. Ora il ragazzo è deciso più che mai a trovarla ed ora ci è riuscito, cosa succederà fra i due? Sono davvero curiosa di scoprirlo, quindi aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Solo una cosa, non è che riusciresti ad andare a capo un pò più spesso? Perchè così tutto attaccatto risulta un pò meno scorrevole del solito da leggere. ^_^
Grazie ed a presto, kiss

28/01/14, ore 18:54

Ciao, tranquilla che di errori non ne ho trovato neanche uno. ^_^
Passando alla storia vera e propria, mi è piaciuto molto il capitolo, si percepiva perfettamente l'atmosfera accogliente e dolce che Shikamaru emanava e mostrava nei confronti di Ino. Peccato che la ragazzia sia "fuggita" via così, forse il ragazzo avrebbe dovuto trattenerla, ma non avrebbe mai fatto qualcosa che andasse contro la volontà di lei. Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Aspetto di scoprirlo, kiss

16/01/14, ore 00:58

ciaoooooooooooo moooolto piacere di conoscerti *__________* la storia mi piaceeeeeee!!!!!! Adoro questa coppia!! Quindi automaticamente amo la tua storia.. cioè aspetta la amo sia per la coppia sia per com'è scritta hahaha precisiamo! Spero aggiornerai presto sono curiosissima baci baci :)