Altrove
di Ato

21/01/14, ore 11:08

Ciao, Ato! E' una storia bellissima, da tempo non ne leggevo di tue, e credo proprio che la seguirò, anche perchè ti adoro come autrice.
Non credo di essermi mai addentrata nel genere Angeli-Demoni, si tratta di qualcosa che non mi alletta profondamente, ma sono sicura che tu riuscirai a farmi amare queste misteriose, presunte creature.
Amo il fatto che riesci a confrontare varie epoche storiche, quando ho letto la prima parte, di Chloè ai tempi in cui usava i servizi di porcellana, ero convinta che sarebbe stata una fic storica. Invece poi Chloè è finita nell'epoca in cui si gioca con i tablet e gli accenni a Trilly, ai fattorini della pizza, al lucidalabbra, a tutto il resto mi ha portata ad amare profondamente la storia e i salti temporali che ne potrebbero uscire. Ammetto di aver subìto il fascino di Howell ma anche quello di Chloè e non sono mancate nuove perle di saggezza, come quando Audrey ha insegnato a sua figlia a credere alle parole di una madre, ai sogni e ai racconti.
Oltre a tutto il resto, il tuo stile di scrittura mi incanta e affascina. Sei bravissima!
Quindi non posso fare altro che attendere pazientemente il nuovo capitolo e farti mille complimenti.
Kiss! :)

09/01/14, ore 18:40

L'ho appena vista e devo dire che mi ha incuriosito molto; č una bella idea e non vedo l'ora di leggere come si svilupperā (ho un debole per gli angeli). Mi ha colpito molto la frase sulla morte, č geniale! Spero che non tarderai nella pubblicazione, ma se il risultato č questo, tarda pure quanto vuoi! Per il momento ti saluto e ti aspetto alla prossima pubblicazione!