Sussurri in piena notte
di FinnAndTera

30/12/14, ore 20:24

Heylà!

Sono capitata in questa raccolta di drabble e volevo dare il mio parere a riguardo.

Mi piace il modo con cui scrivi, e ammetto di trovare la coppia Sheska/Havoc un po' bizzarra, ma tutto sommato la rendi gradevole, quindi non posso che apprezzare. Tuttavia la mia drabble preferita è, finora, quella riguardante Elicia, la più riuscita fra le quattro devo dire.

30/12/14, ore 12:19

Ehilà!
Come va la vita? Bene spero!

Il nuovo capitolo è doooooolce!  XD
Ma quanto è tenero Havoch imbarazzato?!
E Sheska non è da meno eh!
Ho adorato il momento del bacio, e ancora di più quando Sheska ha fatto notare che quello non era vischio ma un rametto d'abete!
Una scena fantastica, complimenti!
I personaggi, poi, sono caratterizzati benissimo!
Havoch innamorato non viene mastrato nella serie, però sono certa che si comporterebbe così!
Mi raccomando, continua così!
Sei grande!

19/05/14, ore 15:01

Buuuuuuh! :'(
Tristeeeeeee!
Me piangeeeee!

Questa è una delle mie preferite, sicuramente!
La verità è che non ho mai pensato molto a come avrebbe potuto sentirsi Elicia una volta cresciuta, ma tu hai reso l'idea alla grande!

Già, forse un po' troppo alla grande, mi sa che hai esagerato, perché...
WAAAAAAAAAH! SONO DIVENTATA UNA FONTANAAAAAA!!

Sei grandiosa, mi raccomando, continua così!

20/02/14, ore 20:43

Che dire?
Non posso che darti ragione su tuttala linea!
Che Havoc sia un uomo sempre alla ricerca di donne impossibili (vedasi "Homunculus Lust"), donne che pretendono l'impossibile e di essere un emerito cretino! -.-"
Che vuoi che dica?
Forza Sheska, fatti valere e fai vedere a quel deficiente che esistono donne più... ehm... come posso dire?... semplici da soddisfare?
Non credo sia il modo giusto di esprimermi, ma ora ti lascio, sperando che non mi prenderai a calci in caso non avessi capito il significato del capitolo!
Kissoli!

11/01/14, ore 19:48

Che bella!
Sei bravissima!
No, giuro, mi sono immedesimata tantissimo in Sheska, e non solo perché lei è esattamente come me, ma anche perché tu sei un grandissimo genio nel descrivere le emozioni! Benissimo, ormai ho deciso: questa fic. va drittissima nelle seguite, e poi, quando sarà completa, la passerò subito nelle preferite!
Personalmente, anche se crack, la mia coppia preferita è proprio la Havoc/Sheska!
Continua così!