I’d fall anywhere with you, I’m by your side.
di accioasparago

Cara autrice, la tua storia è partita con il piede giusto, ma ho notato che è da 5 mesi che non aggiorni ; siccome questa è la prima crossover che leggo per favore aggiorna il più presto possibile perché sono molto curiosa. Xoxo Giulia

Ooooh, Jack Sparrow come preside?! Ma wtf?!
XDXD
Oh cazzo.
Comunque, lalalallallla.
HAI AGGIORNATOOOO YEAH :3
Ooohohohohoohoh, graziegraziegrazie per avermi dedicato il capitolo.
YAYAYAYAYAYAAAAAAAAAAA
Sto un po' sclerando. Bah, solo UN PO'.
Nuuu, il mio Liam è comparso solo all'inizio!
Vabbueh, motivo più per aspettare con impazienza i prossimi capitolo ;)
Piton come bidello XD Non me lo immagino per niente. Che bidello inquietante!
Va beh, ora vado!
!BYEEEE <3

EHI!
Ma io adoro già questa storia.
L'ironia, mischiata a tutti i personaggi più fighi e più kdjsdjksdjk di tutta la mia esistenza, più la finezza degli insulti di Zoe mi fanno impazzire.
E... BOOOOOM, le mie ovaie scoppiano ogni volta che vedo Payno.
Beh, comunque... C'è un piccolo, fottutissimo problema.
Questa storia ha solo due stupidi (ma fantastici), fottuti capitoli, e non aggiorni da gennaio. CAZZO, MA PERCHE' LE STORIE PIU' BELLE VENGONO SEMPRE INTERROTTE?!
Allora, io ho bisogno di questo capitolo, quindi
1- Aggiorni
2- Ti rintraccio, vengo a casa tua e ti minaccio di morte
3- Guarda il punto 1
4- Guarda il punto 3
Tutto chiaro?
Vado. B Y E
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 09:26 pm)

Zoe... mi puoi regalare il fratello? faccio scambio con il mio.
Ciao Draco *lo saluta con la mano* Ehm... tu sai che Draco è mio? Ci siamo sposati il 33 Gennabrio (?)
Adesso entro di nascosto in questa scuola. Mi faccio dare l'indirizzo e ci vengo a vivere. Harry e Draco sono il mejo. Aw... li shippo troppo quei due.
Finnick è il solito, perchè non si è messo a chiedere se qualcuno vuole zollette di zucchero? Io ne vorrei una... solo se me la da lui.
E adesso... bam! Appare Liam.

Okay... me ne vado. Sicuramente tu mi starai dando della psicopatica ( come darti torto, ho seri problemi mentali ).
Al prossimo capitolo c:

30/03/14, ore 21:42

Crossover con Harry Potter, One Direction, American Horror Story e Hunger Games... posso sposarti all'istante? Non accetto un no come risposta.
Secondo te, mi ammettono a questo scuola? Prometto che prenderò tutti 10.
Okay, adesso torno a recensire la storia :)
Allora, mi piace. E ripeto mi piace. La trovo spiritosa. Mi piace (perchè sto ripetendo continuamente mi piace? Lasciamo perdere ).
Adesso ti lascio e vado a leggere il prossimo capitolo
Zaooo c:

24/01/14, ore 18:42

Ommioddio, multifandom, oddioooo <3
Continua ti prego c:

sono morta alla vista delle gif ma passiamo oltre... dovete continuare gia shippo zoe e liam e poi ci sta l'amore della mi vita (tate) quindi amo gia la vostra ff e poi ci sta potty shadowhunters e hunger games e quella figona di freya quindi mi avete resa una persona felice. al prossimo capitolo

Bella storia, bella storia davvero non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei bravissima...intanto se ti va passa nella mia di fanfic: