Notti bianche
di Nocturnia

19/01/14, ore 19:32

Meravigliosamente bella questa storia, meravigliosamente belli Selina e Bruce nella loro estasi e sofferenza, nel loro amarsi e ferirsi, nel loro cercare un po' di calore in un universo di freddo e di pioggia. Meravigliosa anche la citazione di Calvino. Che altro dire? Una storia perfetta. Ti ringrazio di averla scritta.

13/01/14, ore 17:45

Ma che bella storiellina, lunga quanto un cioccolatino da gustarsi dopo il caffè. Ti spiace se io lo prendo corretto all'anice? No, vero?

L'idea che Selina sia una donna pigra mi garba da morire. Perché Selina è una gatta, tale e quale, capace di dormire tutto il santo giorno (va beh, avrà avuto i suoi sacrosanti motivi, no?), ma che, proprio come i micetti in salotto, si dimostra agile e scattante e sveglia proprio quando tu credi che abbia ancora il cervello addormentato.
(Come. Diamine. Fai. Selina?!)
Una zampata, per gioco, per stuzzicare la preda. Perché un pipistrello è pur sempre un topo, giusto? E Bruce un po' se la cerca, a portarsi la gatta a casa.
Deliziosi. La tua penna riesce a farmeli amare sempre e comunque. Perché la loro alchimia non si discute. Alla facciaccia di quell'invidioso ammasso di smog, vetro e cemento che è Gotham.
(Recensione modificata il 13/01/2014 - 05:48 pm)

12/01/14, ore 22:51

Ma è l'ennessima one shot stupenda *O* meraviglia ♥♥
Cosa sono questi due?♥♥ bellissimi :') la mia OTP ♥♥ *coccola Bruce&Selina*

Ok scusa il fangirling XD ora commento  come si deve u.u

Bravissima!Complimenti ancora :) è semplicemente geniale e deliziosa!
Hai avuto un'ottima idea, Bruce&Selina per me sono sacco sensuali, spruzzano sesso da tutti i pori *-*
E non posso che essere felice di leggere delle sex scene scritte così bene, così reali e soprattutto non volgari :)
Erotiche, sensuali e provocanti al punto giusto ♥ E' sempre un piacere immaginarli in scene del genere *W*

Selina è fantastica perchè è un felino a tutti gli effetti, una gatta sempre affamata e che non sia accontenta mai!
Ci fanno soffrire tantissimo ma alla fine sono così fluff che non si può fare altro che amare e shipparli ♥
Non ho parole sufficenti a quest'ora ma solo tanto amore per loro e per te ♥

Baci :*

12/01/14, ore 01:04

Non c’è due senza tre e io dovrei seriamente prendere in considerazione l'idea di dormire. Ma già che ci sono voglio esprimere ciò che già ti ho detto, giusto per rimarcare il fatto che sono ripetitiva.
Bruce e Selina si prestano al p0rn fest e meritano si essere descritti anche quando si rotolano tra le coperte. Che lo facciano sudando angst o profondendo fluff va sempre bene; poi arrivi tu e metti insieme i due generi e ne esce la meraviglia.
COSA ASPETTAVI A PARTECIPARE DICO IO
Sì insomma, bravissima e le solite cose vintage che tanto ci piacciono ❤️