for the world is hollow and i have touched the sky
di luciamondella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/17, ore 18:48

Eccomi di nuovo qua cara ragazza a lasciare un'altra recensione. Lo so che è passato tanto tempo da quando hai scritto e finito questa fan fiction. Ma come ho detto nell'altra recensione, credo che ti faccia lo stesso sapere quello che penso (mi auguro che passato tu possa ritornare con un'altra Destiel). Ho adorato molto questa storia perché sei riuscita a trasmettere tutte quelle sensazioni che non è facil trasmettere (anche se l'italiano ogni tanto generava peccare un pochino, ma di questo puoi stAre tranquilla, perché anche io di tanto in tanto sbaglio). Erotico, ma non in maniera esagerata, angst e si spende quanto basta.
Che dire, niente, perché mi sembra di aver de tutto.
Di nuovo buone feste e a prpresto!! :-)

29/12/17, ore 13:53

Salve salvino cara!! Prima di iniziare a recensire, ti volevo dire prima buone feste e poi (penso perché tu faccia piacere), avrò letto questa tua storia almeno due-tre volte e non mi è mia stancata, anzi... Perché è troppo bello leggere dei problemi da principessa che si fa Dean. Che dire di Cas, ha una pazienza da paura con quel ragazzo. Pa scena della doccia è stata sia molto carina ( ma anche a tratti divertente), sia triste. Mi dispiace per entrambi, per i problemi che hanno avuto con i loro genitori per via della loro sessualità. Penso che sia una reazione piuttosto normale quella di Cas. Balthazar e sua moglie sono una bella coppia e almeno capiscono quello che provano Cas e Dean. Il quale prima o poi capirà e di conseguenza smetterà di comportarsi così.
Ciao!!

31/05/16, ore 13:55

La storia è davvero bella, mi piace, se scrivi altro sulla Destiel avrò piacere di leggerle!!

15/02/15, ore 17:03

Amo questa fanfiction, l'ho letteralmente divorata! Adoro come hai stravolto i personaggi, che secondo me, seppur leggermente OOC, sei riuscita a plasmare adattandoli alla trama, alle volte mettendo in risalto alcuni lati del carattere di tali personaggi. L'idea di Chuck come "padre" di Balthazar e Castiel è a dir poco GENIALE. Lo stile di scrittura, seppur insolito, lo trovo molto adatto per delle tematiche che, secondo me, sono abbastanza pesanti da "rappresentare". E ho notato un piacevole "miglioramento" in questo stile di scrittura specialmente negli ultimi capitoli.
Ti dico che ho amato il Castiel che sei andata a creare, hai lasciato i tratti importarti del Castiel canon e hai creato un Cas parallelo che non poteva essere più perfetto, così anche per Dean.
La storia della famiglia di Balt e Cas l'ho trovata molto bella, anche se speravo di vedere più ricordi e frame del passato dei due fratelli, perchè trovo che tu ti sia soffermata molto sui problemi di Dean e rispettivamente di meno su quelli di Cas (ma in ogni caso non rimane qualcosa di fondamentale.).
Riassumendo : complimentoni!

02/02/15, ore 15:36

oh mio dio!questa fic è assolutamente fantastica...sei stata bravissima nel dipingere le loro caratteristiche. A creare un piano emotivo profondo e complesso senza appesantire il tutto. In più ho assolutamente adorato lo stile di scrittura, pensieri diretti senza troppo riguardo a sintassi e punteggiatura (non è una critica^^!!!).
p.s. non vedo l'ora di leggere questo crossover XD!!! lo hai gia pubblicato?
crimsoneyes

13/08/14, ore 19:45

E' carinissima...è una delle mie preferite.
All'inizio ero titubante sul tuo stile di scrittura, ma andando avanti ho iniziato ad adorarlo.
Gran bel lavoro. Complimenti!

19/02/14, ore 17:09

Hei ciao !
Ho divorato la tua storia in due giorni leggendo praticamente sempre. Sono nuova di questo fandom quindi non sono troppo esperta di Destiel, ma considerando che al giorno d'oggi chiunque si crede uno scrittore non posso non concedertelo, questa storia è splendida !
Davvero.
Ho fatto un po' fatica all'inizio ad immaginarmi un Dean ventunenne - mea culpa - ma è qualcosa di adorabile. Ed il modo in cui ha buttato giù la sintassi del primo capitolo è eccezionale. E' una cosa che non si legge spesso e non è semplice da fare (un conto è essere ignoranti e non conoscere la punteggiatura e un altro è ometterla di proposito. Io probabilmente non ne sarei capace).
Le citazioni che ha lasciato lungo i capitoli anche mi hano colpito. Mi è venuta voglia di vedere Star  Trek - non sto scherzando - e la teoria dei babbani ? Sono morta a leggerla. Lo so che non sei stata tu ad inventarla ma è lo stesso pazzesca.
Ho apprezzato un sacco anche lo spazio che dai agli altri personaggi. Perchè non è solo una Destiel, è anche la storia di tutti. Di Sam e Jessica, di Pamela e Charlie, di Balthazar e Christine e ovviamente di Dean e Castiel.
Tra l'altro hai trattato un tema molto delicato e particolare che non si legge spesso - almeno a me non è capitato - quello della transessualità.
E un altra cosa che mi ha colpito un sacco è questa cosa alla Cinquanta Sfumature di Grigio che hai creato (ho letto Cinquanta Sfumature di Grigio. Lo so, sono una cattiva persona. Ma non vale il tempo che ho sprecato a leggerlo, giuro). Tu lo hai reso migliore di quel libro ovviamente, perchè non è una cosa violenta come si potrebbe pensare, e neppure una cosa volgare. L'hai resa bene ed è bello leggere qualcosa di diverso e non volgare come se ne trovano in giro.
L'unica cosa forse - sempre mea culpa - è che, essendo arrivata solamente a vedere la sesta stagione (sig), non ho colto tutte le citazioni derivanti dal canon - anche se adoro quando gli autori giocano su queste cose.
Credo di avere detto tutto.
Sei stata fantastica e grazie per avermi intrattenuto con la tua storia !
Ciao !

17/02/14, ore 15:30

Cioè, fammi capire bene: hai fatto di Michele il secondo più grande stronzo di questo universo... e Lucifero me lo riabiliti così?! Non è giusto! In ogni caso, mi pare strano che un trans torni al suo sesso originario...
P.S. Purtroppo, non ho mai seguito molto Star Trek, quindi non so come si pronuncia il vulcaniano...
P.P.S. Quanto alla Hogwarts AU... che ne dici di fare un cross-over un po' più spinto? Voglio dire, vedo bene i nostri negli anni Settanta, alle prese con i Malandrini (se penso all'affinità caratteriale tra Dean e James...) e la Prima Guerra Magica -- tanto più che non conosciamo gran parte degli insegnanti dell'epoca (toh, giusto Minerva, Lumacorno e Kettleburn)! Naturalmente, ci sarebbe da evitare pure la cattedra di Difesa (in quanto stregata) ma, per il resto, c'è da sbizzarrirsi..
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 03:45 pm)

16/02/14, ore 10:37

Ommioddio! *-* è una storia troppo bellissima (wo, la grammatica è un optional)!!! Credo di essermi innomorata di questa storia, sisi u.u comunque, adoro anche come è scritta, in alcuni punti mi dimenticavo anche di essere me e credevo di essere Dean, è fantastica :) non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni! Aspetto con ansia! Saluti da Mad-Land S

15/02/14, ore 03:31

noooooooo è finita :(.... e adesso? <3 i lieto fine sono i miei preferiti come puoi immaginare  li adoro e adoro questa storia e sono contenta che tu finalmente abbia superato l'ostacolo di scrivere in italiano e non vedo l'ora di leggere l'altra Xd ... sei molto brava paperella che dire non mi ha sorpreso il fatto che fosse bella perchè           avevo piena fiducia che lo fosse :) ... adoro il fatto dei libri e i sogni....insomma ottimo lavoro 10+ <3 continua così XD

15/02/14, ore 01:41

La storia di kirk e spock che non possono toccarsi la mano mi ha fatto piangere, che cosa tristissima e dolcissima insieme.
Complimenti per questa fic, la adoro lo sai, non mi metterò qui a dire tutto quello che ho adorato e i pezzi in cui mi hai fatto sospirare, dove ho riso come una pazza e in cui mi sono anche commossa perchè dovrei citare più o meno tutti gli 8 capitoli.
P.S. Non vedo l'ora di leggere la Hogwarts!AU *__*

15/02/14, ore 00:54

Grazie a te per averla pubblicata! Seriamente, aspetto con ansia questa Hogwarts!verse. Recensirò anche quella e mi aspetto un altro capolavoro.
Ancora complimenti per quello che hai creato **
Alla prossima recensione, Pletto_

15/02/14, ore 00:17

Oh mamma la fine *piange* :'(

"Voglio che mi aiuti a scegliere il bastone e voglio vederti toglierti la dentiera la sera prima di andare a letto."
Ok al pezzo della dentiera sono scoppiata a ridere come na scema ad immaginarmi la scena HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
E poi di nuovo ritrovo le emozioni alla parola Ashayam *-*
No ma Dean che prima gli dice che gli dispiace senza mai fermarsi, che lo ama tanto e poi che gli chiede se si stava vedendo Ritorno al futuro?? ahahahaaha muoro lol
*e come sempre abbraccia Cas e lo coccola*
E poi la scena in camera, ma sopratutto quando dice la frase "Adesso prenderò qualcosa per legarti le mani", e io sìììììì xD
“Tra noi non c’è il vetro” *-*
“Ed è venuto fuori che Chuck ha continuato a scrivere, e ha introdotto nella storia un angelo, Castiel, che tipo non ho capito bene salva Danielle dall’inferno e poi si innamorano, credo, ma ancora Chuck stava lavorando su quella parte. Ho chiamato Chuck ed era nervosissimo che per lui è normale,  ma anche molto molto felice. E niente, questa è la storia…” Al posto di Danielle avevo letto Dean lol
"È la volontà che conta. È la libertà di poter scegliere per se stessi." Parole sante ;)
Dean solleva le braccia, mette le mani sopra la testa, aperte, un polso sull’altro, come se fosse legato. E BAM ecco la foto dell'altro giorno lol
Il loro modo di fare l'Amore è bellissimo *_*
Aaaahw quanto vorrei anche io quanlcuno che mi leggesse i libri di Supernatural *-*
Mi dovrò trovare un fidanzato a cui piace SPN u.u
Ma anch se non gli piacerà gli farò cambiare idea, e lo farò diventare un Destiel dipendente lol

*ora non sa se piangere per la fine o no* Ma è meglio essere felici per i miei due amori dolci <3
Non avendo mai visto Star Trek non sapevo che il toccarsi con indice e medio eguivale ad un bacio, ed è bellissimo *-*
Darling hai creato un finale con i fiocchi *-* Bellissimo ed emozionante come sempre <3
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia, sopratutto per tutte le fantasie che abbiamo conndiviso con le altre xD
Complimenti di nuovo :*

10/02/14, ore 02:15

Io non ho parole. Davvero.
C'è così tanto in questo capitolo che non so da dove incominciare. Una cosa mi ha proprio fatto emozionare e sì che io ho i rubinetti lenti però diciamo che il merito è tutto tuo stavolta :D
C'è il rendersi conto che quella particolare sofferenza e dolore sono avvertimenti di come Cas stava vivendo con Michael, realizzando solo dopo di vivere andando contro tutto quello in cui credeva e quindi cerca con tutte le forze di amare se stesso, essendo il primo passo per imparare ad amare gli altri, e permettere loro di ricambiare.

09/02/14, ore 15:19

Ah sì? Me lo fai finire così questo capitolo? Certo perché secondo te io ho la pazienza di resistere... Fammeli essere felici per cortesia ti chiedo solo questo T.T
Grazie come sempre per i capitoli meravigliosi che ci regali, anche se alcuni mi svuotano completamente, al prossimo aggiornamento!
P.S. grazie per averci inserito pure "Ritorno al Futuro", è il mio film preferito <3
Baci, Pletto_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]