One more last miracle
di Ashley Snape

10/08/14, ore 21:45

Come primo tentativo a rating rosso è molto ben riuscito: sensuale, caldo e mai volgare, ma, anzi, fa trasparire davvero tutto l'amore che provano entrambi e riesce a trasmettere al lettore il dolore che li ha accompagnati durante la separazione.
Ah, e per me è IL finale, non ce ne sono altri. 😃
(Mary... chi?)
Complimenti, cara. Puoi senz'altro osare oltre, le armi ce le hai.
Un abbraccio

24/03/14, ore 14:24

Oh mio dio.
No, dico, oh mio dio! Shippo questi due tipo da sempre e tu hai reso tutto bellissimo, tutto quello che immaginavo dopo la "morte" di Sherlock in una os sola! E' a dir poco bellissima! *^*
E' anche scritta molto bene, la grammatica è buona (e credimi, è un punto a tuo favore) e le varie emozioni e reazioni di John e Sherlock sono descritte a meraviglia!
Non posso dire nient'altro se non complimenti, è davvero fantastica!
Un bacio,
Abbey

05/02/14, ore 20:04

O.k. É perfetta!!!!! Mio dio sei bravissima a scrivere ed in più johnlock è una delle mie OTP preferite!!!! Dio.....è perfetta.
È tipo la settima volta che la rileggo *-*
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 04:02 pm)

15/01/14, ore 06:11

beh. Che ti posso dire.... MERAVIGLIOSA. Davvero. sei riuscita alla perfezione a descrivere il momento in cui... diventano una cosa sola. Sei stata capace di mantenere il carattere di entrambi e (a mio parere) la canzone l'hai inserita in punti strategici per mantenere una certa suspance. Essendo la tua prima FF "rossa" mi hai sorpreso! hai davvero la stoffa per scrivere questo tipo di storie (ti parlo da una che ne legge molte... ne ho scritta una ma ancora non l'ho pubblicata per motivi tecnici XD ) e quando alla fine John gli chiede di non andarsene mi hai anche strappato una (più di una) lacrima. complimenti e continua così Sofia~

14/01/14, ore 00:19

Oh God.
Quanto è bella! Quanto!
Complimenti. È meravigliosa!
È passionale, coinvolgente e ben scritta.
Quanto darei per una scena simile nella serie. Ah, sognare non costa nulla, no?
Ancora complimenti. Sono letteralmente sbalordita!
Ciao,
maureen

13/01/14, ore 23:45

Beh! Che dire,è semplicemente meravigliosa, veramente, non ho parole....mi ha emozionata, tanto! Scritta molto bene,davvero! Non è troppo "maiala"..oddio si può dire....comunque è molto romantica e dolce..si, mi piace. :) *non sa cos'altro dire quindi si ritira nel suo palazzo mentale ;)*

12/01/14, ore 20:36

omg è bellissima *_*
è scritta benissimo, non snatura i personaggi, soprattutto sherlock, che è il più difficile da mantenere IC, e... sherloooooock gli voglio tanto bene :3
e sono troppo carini. li shippo dalla scena del ristorante, o forse anche prima.
vabbe', comunque è scritta molto bene, ti stimo per la canzone e anche per la ff :'')
be', ciao <3
-AJ