I Freddi Vivi
di heydrarry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/14, ore 16:24

Ciao la storia mi piace molto spero che scriverai presto il sequel ciao Semidea 99

06/07/14, ore 20:02

Ciao! La prima cosa che ho pensato non appena finito di leggere è stata "Oh miei Dei!". Giuro che non mi aspettavo affatto un finale del genere! Sono rimasta molto sorpresa! Nel senso buono sebbene abbia trattenuto a stento le lacrime... Comunque complimenti, complimenti e ancora complimenti! La storia è scritta molto bene! E non mancano colpi di scena! Come l'incontro con Jasper e l'alleanza con i Cullen. Adoro come hai combinato le tre saghe! Hai saputo gestire tutti i personaggi e amalgamarli alla perfezione! All'inizio pensavo che il nome Finnick fosse un caso quindi quando ho letto di Johanna e Katniss ho urlato di gioia! E le protagoniste? Fantastiche! Personalmente ho preferito Teri ed Eles! Mel mi è stata un po' antipatica. Per quanto riguarda Ria sono stata molto contenta che fosse una figlia di Nemesi! Finalmente qualcuno che onora il mio adorato Ethan! *-* Mi sono piaciute anche le coppiette! Anche se devo ammettere la coppia Leo-Teri all'inizo non mi convinceva molto. Ti chiedo scusa se non ho recensito finora ma ho preferito farlo a storia finita. Inoltre questa è la mia prima recensione quindi spero di non aver scritto grosse cavolate! :)
Che dire poi? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aspetterò con impazienza Ottobre (o Novembre)!
Undomiel

05/07/14, ore 13:27

Ok... posso sopportore che hai ammazzato Aurora e Rose, ma Teri... devo ancora riprendermi dallo shock. Non puoi davvero averlo fatto! Dimmi che non è morta, ti prego! I Nocturni, li ammazzo, li metto in un pentolone con l' acqua bollente... Ok, mi calmo. Voglio scusarmi per non aver recensito i capitoli precedenti, ma sono in vacanza e la connessione fa davvero schifo. Scusa"occhi da cucciolo bastonato"! Comunque, aspetto il seguito, che sarò felicissima di leggere! Au revoir!

02/07/14, ore 17:34

non vedo l'ora di leggere il seguito! Ria mi fa sempre ridere, la adoro :)
che dire, jasper è uno spasso e Alice-pazza me piasa.
aggiorna presto, ti prego

12/06/14, ore 01:05

Uff! Volevo che andasse anche Leo! E magari quei due figli di Ares... Ma li rivedremo più avanti. Spero. Piccola curiosità: Eles conosce la strada perchè Apollo è anche il dio della preveggenza? Non mi dilungo oltre, è tardissimo! Buone vacanze anche a te!

01/06/14, ore 18:21

Interessa sicuramente a me! Mi stavo giusto chiedendo perché ci mettevi così tanto, ma io sono l' ultima a poter parlare, in realtà, quindi... Comunque, Nemesi ha una mentalità un po' strana. Del tipo, oh povero Crono gli dei ti hanno fatto tanto male! Fai bene ad ucciderli, tesoro! Questo è giusto allora, secondo lei? Ma finalmente si scopre chi minaccia gli inferi! E sono così curiosa! Chi andrà ad aiutare i nostri eroi? Leo è sicuramente incluso, giusto? Detto questo è arrivato il momento di sparire! Au revoir! Kalyma

27/05/14, ore 00:06

Ok, comincio col dire che mi dispiace moltissmo di non aver recensito gli ultimi quattro capitoli. Spero che tu non abbia pensato che non mi interessasse più la storia o cose simili, perchè non è affatto vero, anzi! Ma ho avuto davvero così tanti problemi... Lasciamo perdere. Parliamo dei capitoli.
Belli come sempre in una parola, con tante scenette divertenti! Mi fa piacere che Eles e Mel si siano riappacificate, anche se Ria mi ha sorpreso. Quando penso a lei, l' aggettivo matura non è il primo che mi viene in mente. E secondo me Teri potrebbe essere figlia di qualche dio come Nix, che fa comunque parte di quella cerchia infernale lì. Anche se lei era più un titano. Vabbe'! Al prossimo capitolo! Giuro che ci sarò!

05/05/14, ore 15:25

ciao! non so se lo sai, ma ti seguo da tempo e adoro il tuo modo di scrivere! questa è una delle ff più riuscite e mi piace un sacco! non vedo l'ora di leggere il seguito! adoro Mel.
un bacio

12/04/14, ore 21:25

Recensisco due capitoli in uno (affrettatevi promozione limitata). Bei capitoli!! Secondo me, Teri è la prima figlia di una Nocturna (esistono?) e Ade... Poi non saprei che altro pensare... Spero che il nuovo capitolo arrivi prima, bye bye by Ema_Joey

07/04/14, ore 23:35

Frena, frena! Quella spada è già apparsa e sono io che mi sono persa qualcosa, o è la prima volta che la vediamo? Se non lo è, perdona la mia memoria! Oh, sono così curiosa! Forse era meglio se andavano in biblioteca, almeno mi facevo una vaga idea di cosa cavolo fossero. Certo però che Mel ha volte è proprio seccante, bisogna ammetterlo... Ok, ciao! Alla possima! Kalyma

31/03/14, ore 22:17

Oh, quanto adoro Ria! Sto iniziando a shipparla con Daniel, sai? Però mai quanto Mel e James! Mel mi ha fatto morire, quando ha detto: " Imitali senza di me!" Ahahah! Uff! Però tutte queste relazioni andranno alle ortiche se partono per l' impresa! Comunque, in pratica, capitolo magnifico! Divertentissimo e davvero ben scritto! Alla prossima! Kalyma

30/03/14, ore 22:58

Bene, recensisco due capitoli con una recensione!!! Bellissimi entrambi!! Scusami per la recensione corta, ma è notte e sono stanchissimo... Recensisco ora perche senno lo dimentico... Al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

28/03/14, ore 16:47

Ehi :) Ho inserito poco fa questa fan fiction tra le seguite perché dalla trama mi sembrava parecchio carina lol Oggi ho avuto un po' di tempo così eccomi a qua a recensire tatatatan Tipo che al primo capitolo quando ho visto Niall, ho pensato immediatamente agli one direction... Poi é comparso pure Liam... Concidence? I think not. Comunque, mi piace il modo in cui scrivi e il fatto che fai diversi punti di vista per i personaggi.. Credo che questa sarà una delle poche fan fiction che continuerò a seguire, nonostante non sia finita. Più avanti, io e una mia compagna di classe inizieremo una fan fiction che ha come protagonisti gli one direction e alcuni ragazzi di Percy Jackson :) Se sei interessata, spero di vedere una tua recensione, dato che non so quello che potrà uscirne lol Ti lascio con questa recensione, spero di farne una un po' più elaborata nel prossimo capitolo c: Byeeee

25/03/14, ore 23:26

Brrr! Gli ibridi, che ricordi felici! Ho appena riletto "Il canto della rivolta", quindi ce li ho bene in mente. E' proprio il periodo dei problemi al computer, he? Sai, Mel mi sta diventando un pochino antipatica e Eles, che all' inizio non sopportavo, l' effetto contrario. E' una mia impressione o la nostra cara figlia di Atena diventa più arrogante ogni giorno che passa? E si parte per l' impresa, ora. Be', buona morte, ragazze! Alla prossima! Kalyma

16/03/14, ore 17:42

Nooo! Troppo bella quella profezia! Non ci ho capito niente, in senso buono, solo quando parlava della borsa. Per il resto, ho avuto e ho un vuoto totale. Questo dimostra la mia perspicacia... In confronto, la mia fa "leggermente" schifo.E Teri sì che si fa rispettare! Quel Ludkar... Quanto, oh, quanto lo odio! Io gli avrei spaccato la faccia... O come minimo l' avrei riempito di parolacce! Alla prossima! Kalyma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]