we are only survivor
di nerorchidea

29/05/16, ore 22:08

per favore continua questa fantastica storia, ormai sono quasi 2 anni che hai smesso :''''(

22/02/15, ore 01:36

Mi ha appassionato molto la tua storia,davvero intensa e realistica...mi dispiace che tu non abbia più aggiornato,spero che prima o poi la continuerai :)

07/11/14, ore 18:20

Ciao scusa sono una fan delatori tua storia...ero nelle storie preferite a vedere se una storia che sto seguendo in stiamo giorni era stata aggiornata ...scorrendo tra le storie trovo la tua e penso.un'altra storia bellissima lasciata li ...giusto per sapere se continuare a illudersi che aggiornerai ....hai intenzione di continuare a scrivere o no ????

16/05/14, ore 19:41

Questa storia e stupenda e mi ci sono affezionata come mi sono affezionata alla trilogia. Penso che tu sia una scrittrice fantastica. Tanti complimenti. E sono anche curiosa di sapere se hai scritto altre storie. Baciii♥

13/05/14, ore 09:36

Ciao, ti scrivo dopo un periodo di silenzio per spronarti a riprendere e terminare il racconto. Infatti, sarebbe un peccato lasciare la storia sospesa....
Sai un bel lavoro va portato a compimento, anche se sei in difficolta' credo che un piccolo sforzo valga la pena, altrimenti rischi di compromettere quanto hai faticosamente costruito sino ad ora....sia per il racconto che per chi ti legge.
Con affetto
Warbird

12/05/14, ore 19:39

Ciao!!! Scusa se non ho aggiornato prima, comunque per il capitolo... bhe... Gale non mi fa tanta "simpatia"(lo butterei volentieri da un fosso) comunque non importa la tua ff è meravigliosa e continuerò a seguirla:)
Aggiorna presto.
Baci!!

01/05/14, ore 22:37

Oltre a essere tornato Gale,sei tornata te.Yuppy!
Welcome Je!Devo essere sincera.Questo è il tuo primo capitolo dopo la tua "vacanza" e di cosa parla?Una scena di amore fra Kat e Pee.Devo dirtelo,tu si che sai come tornare in scena!Complimenti Je👏!Sei formidabile(nello scrivere).Non c'è nessun'altra parola per descrivere il tuo talento nella scrittura(ce l'avessi anche io,madogna!)Spero che tu possa risolvere il tuo problema.
Con amore
Jess❤️

01/05/14, ore 12:00

Uuuuh un capitolo frizzantino eh AHAHAHAHAHA solo felice che gale e kat abbiano fatto pace e che gale si sia arreso alleluiaaa. Ma ora ho la sensazione che siccome ci sono stati abbastanza capitoli positivi ne arrivi uno brutto brutto🙈🙈 invece un pargoletto prima o poi arriverà ..? 🙏 stupiscimi ahahahaha aspetto il prossimo:)

01/05/14, ore 08:40

Je....sei tornata!!! che bello!!!!!!!!!!!
questi giorni senza sono stati tristissimi!!!!! ahahahahaah!!!!!!!
aspetto prossime emozionanti avvenimenti per Peeta e Kat...
un forte abbraccio
con affetto
VALE

30/04/14, ore 22:50

yeeeee!!! finalmente sei tornata!!!! ho aspettato a lungo un nuovo capitolo.
beh che dire? come sempre mi è piaciuto e se questo è solo una "flebile copia" come l'hai definita, mi chiedo come sia l'originale....un capolavoro?
beh sono felice che gale voglia mantenere il rapporto...tutto sommato mi fa un po' pena e sono felice che kat possa di nuovo stare con il suo migliore amico....purchè non si intrometti nella everlark! ahahahah XD
inutile dire che la mia parte preferita è l'ultima e come sempre tengo a precisare che non cadi mai nel volgare, hai una certa sensibilità a differenza di altre ff in cui (purtroppo) mi sono imbattuta.
beh, mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora
baci <3
ale

30/04/14, ore 19:57

che bello riaverti fra noi! il capitolo è come al solito molto bello ...Gale? l odio e non penso che cambierò idea molto presto...

29/04/14, ore 21:56

Hey mi dispiace per il comuper :(
Sai io non lascerei questa ff per nulla al mondo! Sei troppo brava!
Ma oggi dovevi aggiornare ...
E che non riesco più ad aspettare!

28/04/14, ore 23:11

ma non ti preoccupareeeee!!!! stai tranquilla sul serio.....ti farai perdonare sicuramente con i tuoi splendidi capitoli....non vedo l'ora.
e guarda non ti nascondo che mi ero preoccupata...ci avevi dato appuntamento a martedì e pensavo fosse successo qualcosa.
vabbe, io sono molto pessimista, ma sai com'è, di solito aggiorni regolarmente.
non vediamo l'ora di un prossimo capitolo,
bacioni
ale

28/04/14, ore 17:46

Quale é il problema!pur di continuare a leggere la tua storia fantastica aspetterei anche due settimane per leggere un nuovo capitolo:) di certo non smetto solo perchè non hai aggiornato da un pò

28/04/14, ore 16:48

Certo che ti perdono.Io leggo la tua stroria sin dall'inizio(e solo ora ho trovato la forza di recensire((non mi chiedere il perché,non lo so neanche io),e arrivare a quasi 80 capitoli è un traguardo enorme,quindi,se per una settimana non aggiorni,non è un problema.Diciamo che ti sei presa una vacanza.Non vedo l'ora di leggere(e recensire)i prossimi capitoli,che spero arrivino ai 100(e magari oltre).
Con amore
Jess❤️