Cenere e Polvere
di Alepotterhead

14/08/16, ore 17:56

Wow... Ragazza, sei una forza della natura! Adoro la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta davvero senza parole. É stupendo il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni di Mags (Mags, io adoro Mags!😍) e il filo dei suoi pensieri, dico sul serio, mi ha commosso e coinvolto totalmente. Poi adoro le citazioni, ma questo é un discorso a parte ...🍤 E.. Niente, non saprei che altro dire se non "continua cosi, vai alla grande! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e finire questa storia avvincente!" Un bacione! Hachi

26/04/14, ore 19:44

Scusa il ritardissimo ma è un periodo molto incasinato.
Comunque il ritmo si sta facendo sempre più serrato ed opprimente, e stai riuscendo bene a rendere tutta questa tensione da quasi fine dei Giochi.
Molto belli tutti i pensieri di Mags sul fatto che la Capitale la stia distruggendo pezzo per pezzo e che ci vorrà molto più tempo per ricostruirsi, in caso di sopravvivenza.
Penso tu abbia scelto il momento giusto per rompere l'alleanza. E già tremo al pensiero di quando Mags e Keri si rincontreranno.

31/03/14, ore 19:39

Oddio, il sogno-tortura molto Inception mi è piaciuto un casino!! Brava! :D
Ho apprezzato moltissimo il fatto che Mags lotti con sé stessa, preludio di quello che dovrà fare internamente per vincere gli Hunger Games.
Ah, ma la vecchia, è lei da anziana, o una vecchia così, random? XD
La pioggia di spine è una cosa terrificante. Tutta la tua Arena, in effetti, è veramente terrificante. Ti rinnovo ancora i complimenti per la tua creazione!
E finalmente riappare Dave! Di certo non nella sua forma migliore. XD

15/03/14, ore 22:04

Bel capitolo, davvero.
I battibecchi tra Mags e Aiden sono fantastici, sembrano due comari di paese piuttosto acide. XD
Mags che s'inc***a con Keri perché l'ha mollata su quell'albero è molto dolce, e fa presagire cose nefaste per il futuro, purtroppo. :( Ma è un qualcosa di inevitabile.
Spero comunque che riappaia Dave a breve, si sente un po' la sua mancanza!

01/03/14, ore 11:01

Molto ben sviluppato lo scambio di battute tra Mags e quei due cretinotti. I dialoghi li hai scritti veramente bene!
Beh, sarebbe dovuto arrivare prima o poi per Mags il tempo di uccidere qualcuno. Mi è piaciuto come hai descritto la sua reazione, il suo shock, per quello che ha fatto.
Anche il colpo di scena di Aiden è stato ben congegnato. Il nostro ragazzo del Due è un vero e proprio "Vecchio Saggio"! O:
Comunque ora non aspetto altro di vedere come spiega a Mags il perché l'abbia seguita e protetta tutto il tempo nascondendosi nell'ombra! :D
Le citazioni riesci ad incastrarle ad arte nella storia. Spero continuerai a metterne. Qui mi è piaciuta soprattutto quella di Marx!

27/02/14, ore 16:29

ODDIO LA CITAZIONE! Puoi immaginare quanto l'abbia apprezzata! XD
Comunque hai fatto bene a finire così, tenere sulle spine i lettori è un buon modo per spingerli a proseguire nella lettura! u_u
E io che pensavo che Keri avesse veramente lasciato baracca e burattini a notte fonda come i ladri! O forse l'ha fatto davvero ed è stata beccata dagli altri due per sfiga... Spero che l'abbia fatto perché si stava affezionando troppo a Mags e non per opportunismo! (Sì, sono un maledetto sentimentale! y.y)
Mi stavo quasi dimenticando di Mannaia. Il maschio del 7 dovrà sicuramente morire di una qualche dolorosa morte, non c'è altra soluzione per lui, no no... U_U

27/02/14, ore 13:31

Piacevolmente originale questa full immersion nel personaggio di Mags! Finora è sempre passata un po' "in sordina", e a dir la verità anche a me aveva dato l'impressione di non esserci del tutto, forse perchè nel libro parla poco o per niente (ricordo male? E' un sacco che non rileggo La Ragazza di Fuoco, e il film non l'ho ancora visto...). Invece qui è acuta, ma pure tenera e gentile, preoccupata per tutti i "suoi" ragazzi.... Davvero azzeccata l'immagine di nonna Mags!
Proseguo con la lettura...

25/02/14, ore 10:25

Oh no, sto iniziando ad affezionarmi a questa specie di "amicizia" tra Mags e Keri, non va bene! :(
Ho apprezzato molto quella parte in cui parlano dei rispettivi Distretti, sapeva molto di Katniss e Rue.
Anche il siparietto con l'ago è molto simile al "niente acqua" di Katniss, che serviva solo per farle scoprire che c'era arrivata! Mi piace quando vengono inserite queste "citazioni" dell'opera originale! :D
Questa maledetta Arena comunque è veramente inquietante! D:

24/02/14, ore 19:04

Bello anche questo capitolo, mi sarebbe piaciuto vedere inserito qualche tributo ma fa lo stesso.
Sono sicura che gli altri arriveranno presto.

24/02/14, ore 18:18

okay, per adesso sono arrivata fino a qua. continuerò domani
aww il fatto che anche Mags si tormenti le mani con la corda è bellissimo... grazie e complimenti
se vuoi puoi passare a leggere qualcosa di mio... ciao!

24/02/14, ore 18:08

insomma.. non so da dove iniziare.
bellissimo, bellissime le parole, bellissimi i ragionamenti, ma soprattutto quello che Mags vede in Finnick, tutto il suo dolore. mi piace un sacco. vado avanti con la storia.

23/02/14, ore 15:54

Mi dio che bella fan-fiction! Ho inizato ieri a leggerla e mi piace davvero parecchio! Ti prego continuaa!

12/02/14, ore 16:27

Ma la ragazza del Sette era veramente tonta! XD E il ragazzo un vero stronzo!
Povera Mags, i sensi di colpa la stanno schiacciando. ç_ç
Quest'Arena comunque è sempre più inquietante. Mi sembra quasi una versione più cattiva e tropicale di Fangorn.
Spero che Keri si riprenda (anche se non è tanto utile affezionarsi ai personaggi che stanno in un'Arena), lei e Mags fanno una bella allenza, e spero ci sia presto il riavvicinamento con i "boys".

07/02/14, ore 20:47

Che Arena spaventosa! O: Una foresta di mangrovie assetata di sangue! Molto originale, brava!
La paranoia di Mags è destinata ad aumentare considerevolmente, suppongo.
Speriamo che ritrovino presto le loro controparti maschili!

04/02/14, ore 22:54

Wow. Brava, molto brava, era proprio quello che volevo, il colpo di scena! L'insidia del fango...
Mi hai lasciato una tensione addosso paragonabile a quella del countdown dei 74esimi Hunger Games.
Non ho parole.