Clothes
di Stria93

08/12/18, ore 20:53

Ho letto solo ora questa storia e la trovo adorabile, sono passati anni luce da quei tempi di fermento a cui io non ho potuto partecipare perché ho scoperto OUAT solo tre mesi fa ma comunque credo che questa ipotetica scena ci stava a pennello visto che entrambi durante l’avventura sull’isola che non c’è avevano sofferto parecchio la mancanza dell’altro e poi se la memoria mi assiste mi sembra che dopo aver rinchiuso il vaso di Pandora la scena successiva ci mostra Belle che sistema la cravatta a Rumple e mi sono sempre chiesta “Ma si è cambiato lì”...........grazie per aver dato un senso a tutto 🤣🤣🤣

26/02/14, ore 10:26

Questa mi era proprio sfuggita! *o*
Sarò stata impegnata con qualche esame vedendo la data di pubblicazione xD
Davvero bella, in tutti i sensi! Penso che ogni fan Rumbelle abbia immaginato un momento del genere dopo la puntata, e tu sei riuscita a renderlo benissimo! Non sapevo però di questa presunta scena tagliata... Dannati! Ahahah
Azzeccati anche i versi che hai scelto della canzone dei Nightwish! :)

07/02/14, ore 01:10

"Non piangere, sweetheart. Ora siamo insieme e andrà tutto per il meglio, vedrai. Avremo il nostro lieto fine. " MALEDETTI AUTORI!!!!!!! almeno grazie a te posso pensare che loro si siano amati un'ultima volta prima che lui..... :'( non voglio nemmeno dirlo!!! hai scritto una storia che è divertente (vedi battute sull'abbigliamento di rumple e sul suo di dietro... :P ), romantica , passionale e soprattutto è RumBelle! *-* Cosa manca? I miei complimenti! :P :D

22/01/14, ore 19:20

*__________________*
Sono dolcissimi. Li adoro!
Scritta molto bene... mi piace tantissimo.

"Sai, sweetheart, puoi anche fingere che non ti piaccia come mi vesto, ma ricordo perfettamente gli sguardi di approvazione che lanciavi al mio fondoschiena al Castello Oscuro, quando credevi che non ti vedessi."

Qui ho riso troppo ahahahahahahahahh. Mi immagino la sua faccia mentre lo dice... e quella di Belle.

Bravissima. Ancora complimenti!
A presto^^

20/01/14, ore 09:50

*-* aaww che meravigliaaaaaaaaaa (perdona il solito ritardo ma essendo che adesso lavoro sono incasinata come poche)
ma quanto amo questa shot??? tantissimoooooooooo
eheheheheheh chi è che non fa apprezzamenti al suo fondoschiena? =P
complimentoni dearie, dritta tra le preferite ^^
a presto ciauuuuuuuuu

18/01/14, ore 18:52

Oooooh in astinenza da OUAT un po' di sano fluff Rumbelle non fa mai male! Bellissima la storia, complimenti! Un bacione:*
Giu<3

18/01/14, ore 16:10

*Sguazza gioiosamente nel fluff* Avevo letto quella presunta scena tagliata ma tu ne hai fatto nascere una vera meraviglia.
Non l'avrebbe più lasciata. Mai più. <- Il mio povero cuore di fangirl ha perso un battito
Sai, sweetheart, puoi anche fingere che non ti piaccia come mi vesto, ma ricordo perfettamente gli sguardi di approvazione che lanciavi al mio fondoschiena al Castello Oscuro, quando credevi che non ti vedessi.  <- Beccata!
Insomma, quello che sto cercando di dire è che questa storia mi ha letteralmente fatto impazzire e finirà dritta dritta fra le mie preferite.
Complimenti
Rosaspina7

18/01/14, ore 14:06

Ok. Prima di recensire mi sono data una bella calmata...(Volevo farmi una doccia fredda, ma siamo a metà Gennaio e non mi sembrava il caso XD)
Questa shot è superlativa! Hai descritto alla perfezione un momento intimo e romantico allo stesso tempo. Purtroppo, credo che quella "scena" sia stata un invenzione dei fans, dato che in OUAT, solo agli Charmings è permesso fare Tacos! (Ora si dice così! XD)  Molto brava Stria93, mi hai davvero emozionata. Tutto perfetto, nient'altro da aggiungere...Continua così, un bacione!
LadyViolet91

18/01/14, ore 12:58

Stria bella! *-*
Spero che gli autori non abbiano davvero inserito e poi tagliato una simile scena: l'ira funesta di Achille sarebbe ben poca cosa rispetto a quella delle fan inferocite!
Scherzi a parte, ottimo lavoro come sempre: mi è piaciuta molto la primissima scena, con Rumpel e Belle che, finalmente riuniti, riflettono sulle mille vicissitudini del loro amore e sulla forza del sentimento che li unisce. Come hai scritto, hanno conosciuto tanto dolore, ma sono sempre rimasti fermi sulle loro posizioni almeno in questo campo, certi che il loro legame sarebbe stato più forte di tutto - forte come quella tazzina che, sebbene ne abbia passate di tutti i colori, ancora resiste, per citare la bellissima frase pronunciata da Belle nella 3x08!
Il rapido scambio di battute tra i due innamorati è stato un ottimo espediente per sdrammatizzare la situazione: anche in questo momento hai mantenuto IC i personaggi, dando un'immagine allegra e vitale di Belle e ironica di Rumpel, che sa sempre colpire i punti deboli dei suoi interlocutori e lasciarli senza parole. Brava!
E poi... La tenerezza dell'ultimo paragrafo. Andando avanti con la lettura avevo gli occhi a cuoricino, giuro! <3 I miei complimenti per aver descritto una simile scena in modo tanto delicato, cosa già di per sé non semplice, e resa tanto più complessa dal fatto che siamo abituate a vedere i RumBelle come avvolti da un'aura quasi trascendente... Più idealizzati che altro, ecco!
Non posso che esser d'accordo con te per la scelta della canzone - "Over the hills and far away" è una delle mie preferite - e quanto a quel che hai scritto nelle note... Beh, sinceramente sono io a doverti ringraziare per regalare a questo fandom ogni volta una nuova emozione. Con le tue storie hai affrontato tutti i momenti dei nostri personaggi preferiti, dandone un'immagine verosimile e, grazie al tuo stile scorrevole, ma al tempo stesso molto poetico e delicato - questa one-shot ne è l'ennesima prova - sembra quasi di veder scorrere dinanzi ai propri occhi le scene da te descritte!
Continua così, Stria! <3
A questo punto, non posso far altro che salutarti, sperando di leggere presto tuoi nuovi lavori!
Tanti baci! :) :*
Euridice100

18/01/14, ore 12:43

Dearie, dearie, dearie, tu lo sai che ti adoro? Anche se non ci conosciamo, ti adoro già xD adoro queste storie sui nostri beniamini (soprattutto I need you... now, che è il capolavoro assoluto tuo, insieme ad altri), tutti flufflosi e degni di un tributo-video (mm.. potrei anche fare un video dedicato a Rumbelle *e si perde nei sogni*).
Voglio anche io il fluff. D'accordo, la smetto di sclerare, perché molti si stanno lamentando della mia follia - fortuna non su Efp, o almeno non per ora - e passiamo alla recensione.
Nono, aspetta, Peter Pan? Che ci fa su OUAT? O.O Cattivo? Che mi sono persa? *ricorda la penultima o ultima puntata della seconda stagione* Aaaaaaaaaaaaaaah, ora capisco; ma povero! Non gli bastava L'Isola che non c'è, ora pure lo Scrigno di Pandora (ma non era nella mitologia greca xD).
Peter Pan: Vado in manicomio.
Appunto...
*e Strietta la massacra di botte* Okok, la finisco.
Ormai, sono una OUAT-dipendente ed anche io ne sono in astinenza, ma non so quando cominciare a vedere la terza stagione .-. che devo fa'? Aspetta' le vacanze di Pasqua? Comunque, anche questa fic è piena d'ammmorre e di Fluffosità: finalmente loro due riescono a stare insieme. Cioè, loro devono soffrire, mentre invece Biancaneve e "Azzurro (io dire marrone ma vabbè)" stanno sempre insieme, a parte qualche sofferenza e qua e là.
Non è giusto! Sembra che odino Robert ed Emily xD
Mi hai strappato un sorriso nella parte dei vestiti "non alla moda" di Rumple e, cavoli, quei pantaloni in pelle li vogliono tutti (soprattutto la nostra Belle), ma l'ultima parte l'ho adorata *w*

*Belle appoggiò il capo sul petto di Rumpelstiltskin e gli si fece più vicina, allacciando una delle proprie gambe alle sue.
L'uomo prese a giocherellare distrattamente con una ciocca dei suoi capelli scuri e ondulati, morbidi come fili di pura seta che scorrevano tra le sue dita.
Nonostante la brandina fosse della misura adatta ad ospitare una sola persona, neanche molto robusta, nessuno dei due avrebbe potuto desiderare una sistemazione migliore.
Ooooh, ma che cuccioli *w* sono di una tenerezza unica.

Nel complesso (sembro una sottuttoio xD) è una meraviglia, ho adorato questa fic, assolutamente tenerrima - oggi sono in cerca di fluff, quindi ti sembrerò una disperata - e nessun errore - e quando mai li fai? Sei fortunata, così io non ti rompo le scatole con la pignoleria mia, in questo modo mi evito un'ulteriore multa -, dunque: BRAVAAAAAAAAAAA!
Uhf, domani è il battesimo della mia nipotina di sette mesi, e dovrò rimanere circa due ore in Chiesa -.- ma dopo, però se magna con la cucciolotta in braccio... alla mamma ed alla nonna (perché io nooooooo? So di essere ancora piccola e che lei se move sempre - anche più di me di quando ero una neonata: urlavo sempre xD - però.. una volta. Fra due anni, però, avrò la mia rivicincita MUAHHAHA) :D

"Sweetheart" <3 no, dov'è Tremotino quando serve? xD E' troppo dolce... T'immagini se anche nella realtà, loro due fossero veramente innamorati? Io sì ma lei è sposata .-. Echeccacchio xD
A presto e Bravissima ancora, dearie...

18/01/14, ore 12:34

Io...non so.
Mi hai seriamente uccisa.
Aspettavo una shot di questo tipo sulla 3x10 da tanto tempo...andiamo, si stavano divorando con gli occhi in quella puntata (infatti ero convintissima che ci avrebbero mostrato qualcosina di più).
Beh, quando gli scrittori non danno ciò che i fan vogliono...i fan lo scrivono nelle fanfiction.
Perciò ti ringrazio veramente di aver scritto questa shot, ne avevo davvero bisogno (LOL).
Poi tu sei sempre bravissima, perciò è un vero piacere leggere le tue fanfiction ogni volta.
E secondo me invece questa è una delle migliori, perchè non è facile scrivere di Belle e Rumple in "quel" contesto e tu ci sei riuscita benissimo, con semplicità ed eleganza, senza scendere troppo nei dettagli ma facendo capire perfettamente la situazione :)
Perciò complimenti, alla prossima!
Un bacione
Seasonsoflove