Panem University
di Torma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
28/01/19, ore 16:41

Ed ora????? Che peccato tu non abbia continuato e finito la storia.... Mi e' piaciuta un casino, la trovo scorrevole e mi piace il modo in cui sei riuscita a collegare gli avvenimenti dei libri con una realtà quotidiana.....
Mi piacerebbe poter leggere il seguito.... È davvero un peccato lasciarla così....

27/01/19, ore 18:56

😍😍😍😍 bellooooo belloooo belloooo 😍😍😍😍

27/01/19, ore 18:31

Rido..... Oh come rido.... Bellissimo.... La solita impacciata kat ed il solito furbacchione peeta

05/03/16, ore 23:08

Appena ho visto che avevi aggiornato la storia mi sono precipitata subito a leggere il capitolo e le mie aspettative non sono state deluse , stai scrivendo una storia fantastica spero che tu riesca ad aggiornare al più presto. Comunque è valsa la pena di aspettare per leggere questo capitolo 😻

11/01/16, ore 15:03

Awww tu non sai che effetto mi ha fatto vedere Panem University in cima alle preferite... mi sono emozionata tanto che non riuscivo più a respirare! o.o sono corsa subito qui... e ho sperato che il capitolo non finisse mai XD Sei troppo brava. TROPPO. Poi che io adori le AU è un altra cosa XD Anyway, passiamo al capeetolo! :D È semplicemente bellissimo. Poi vedere Peety cucciolo autolesionista è stata una cosa che mi ha spezzato il cuoricino, ma molto stile ZAN ZAN ZAAAN che io adoro (sono strana :D) *^* Le scene Everlark sono sempre meravigliose... hai una dote :D oddio le adoroooo *^* Sono pazza. Si. Ma su una cosa non c'è dubbio: la tua è una storia fantastica! *^* Per gli aggiornamenti... ti prego aggiorna presto! Quando ti laureerai? Io ci vivo della tua storia :D Bacioni awwwosi :D Tua Kat03♡♡♡

11/01/16, ore 00:35

Eii<3
Ma quanto brava sei? :3
Ti adoro letteralmente, sei originale, impeccabile, innovativa..
Mi è piaciuto molto questo capitolo, perchè vediamo un Peeta un po' `problematico` , passami il termine ahah.
E poi noi (lettori) sapevamo già che Peeta aveva questo problema e il perchè, e questo intreccio che hai costruito nella storia mi è piaciuto proprio TANTO.
Un consiglio? Beh.. Secondo il mio più modesto parere, potresti, nei prossimi capitoli, far aprire Peeta a Katniss, piano piano, con calma, in modo da non spaventare Kat, ma comunque da farle apprendere la situazione del fidanzato.
Poi, sempre secondo me, potresti trovare un modo che faccia rimanere uniti Madge e Gale...
Poi, sempre per Peeta e Kat, volevo aggiungere che, mi raccomando, mantienili uniti; cioè, mi spiego meglio: possono avere qualche problemuccio di coppia (esempi? Kat che, spaventata dal passato di Peeta, scappa da lui per un periodo, ma poi capisce e ritorna; Peeta geloso di qualcosa o qualcuno che ci prova con la sua Kat.. ) insomma: delle peripezie che li porteranno a essere ancora più uniti nel futuro.

Spero di esserti stata d'aiuto.
Scusa il disturbo, e buono studio! (Anch'io son presa malino ahah D: )
Ciao bella!
Bacioni,
pandafiore
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 12:37 am)

10/01/16, ore 23:17

Inizio con il dire che sono super felice che tu abbia aggiornato.. ho scoperto questa fic da poco e l'ho letteralmente divorata, tanto da rimanerci malissimo quando ho visto che non aggiornavi da tantissimo e che forse sarebbe rimasta incompiuta! Tornando al capitolo è molto bello come gli altri e apprezzo le dinamiche che stai creando nella storia.. come "consiglio" posso dirti di non affrettare le cose.. sia Kat che Peeta hanno bisogno di tempo per conoscersi fino in fondo e dare più stabilità alla loro relazione. Un segreto alla volta! Per quanto riguarda Madge e Gale, spero proprio che riescano a trovare il loro equilibrio perchè sono davvero una coppia molto carina! Inizio di vacanza movimentato direi! Sono molto curiosa di vedere cosa tirerai fuori in futuro! (non farci aspettare così tanto la prossima volta, ti prego! ^^)

Saluti e complimenti ancora
p.s. sono un'universitaria anche io, perciò tutta la mia solidarietà per la tua difficoltà a vivere xD

10/01/16, ore 22:34

Oddei vedere questa storia in cima alle storie seguite (perché nelle preferite ne ho troppe XD) è stato un colpo. È semplicemente bellissima, una delle poche che seguo senza rompermi le scatole. Comunque mi piacerebbe che nei prossimi capitoli Peeta fosse un po geloso di Kat :) non troppo da farli separare ma sarebbe divertente ;) Oggi è anche il mio compleanno ed è stato come un regalo❤
La tua storia è bellissima, sei fantastica. Un bacio❤
Giulia❤
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 10:36 pm)

02/01/16, ore 23:48

Allora<3
Innanzitutto ciao bella<3
Eccomi qui a recensire, anche se un bel po' in ritardo, questo bel capitolo.
Per iniziare volevo dirti che secondo me questo è uno dei capitoli più belli della storia<3 anche perchè finalmente è tornata la nostra (mia ahah) coppia preferita: Peety& KitKatKatKat<3
Finalmente si sono riviste le scintille tra loro:3
Poi confermo:la coppia Gale&Madge mi piace molto, perchè rappresentano i due famosi opposti che si attraggono;)
Peró sei davvero imperdonabile con la velocità di aggiornamento della storia T.T
Ti giuro sta storia mi ha presa tanto, ma poi te non continui, e io credo che questo ti faccia perdere tanti seguaci<3 Ma ovviamente non me:3 io ti seguirò finchè potrò <3
Ora ti lascio cho ho sonno D:
Comunque capitolo splendido, un po' come tutta la storia<3

Pregando per il tuo ritorno su EFP, ti auguro la buonanotte:-*

27/12/15, ore 23:42

Eii<3
Complimenti per l'esame!
Volevo dirti.. sto leggendo questa ff tutta d'un fiato, perchè sei BRAVISSIMAA!
In questo capitolo sono rimasta un po' così per il fatto che per Peeta non fosse la prima volta.. insomma.. secondo me sarebbe stato più carino che entrambi sperimentassero le loro emozioni in questo ambito assieme, per la prima volta. Ecco.. bo.. ahah Anche perchè.. chi sono le precedenti ragazze del nostri Peetyy ?! ò.ó io sono solo per gli Everlark, mi disp ahahaaha
Comunque sei bravissima, cara!
Un bacione, tua,

26/12/15, ore 20:12

Awwwww*^* Everlark forevvaaa<3
Brava. Brava. Brava. E.. Brava!
Davvero!! Poi quando ho letto che la prof era Effie sono scoppiata in una risata pazzesca! Ahahah ancora rido!!:)
Bravissima, continuerò a leggere le tue storie, meritano proprio!
Complimenti, Ciao<3

26/12/15, ore 19:58

Oddioooo
La fine di questo capitoloooo! È la mia morte:'D
Ho notato ora i nomi che hai dato ai capitoli e mi sento in dovere di dirti che.. sono meravigliosi!! Sono così originali e carini! Poi penso che ognuno rispecchi una caratteristica, un dettaglio, della storia, come qui il verde mela della casa.
Wowwowow
Bellissimo! Scrivi in un modo che mi commuove ahahah:') scrivi talmente bene che awww
Ora ti lascio, perchè devo leggere gli altri capitoli! Ahah
Ciao bella! :-*

26/12/15, ore 19:45

Mmm... interessante! Il capitolo/prologo è scritto MOLTO bene e non vedo l'ora di leggere i capitoli che seguono!
Complimenti!
Bacione<3

31/07/15, ore 02:28

Ahhh finalmente 😍. Continuerò sempre a ripetere che Peeta è un ragazzo d'oro, e spero che presto riuscirà ad aprirsi con Katniss. Mi è piaciuto moltissimo il discorso di Gale e ti faccio i complimenti di nuovo perché sei davvero bravissima. Aspetto il prossimo ✌🏻️❤️

27/07/15, ore 19:27

E' stato stupendo questo capitolo!Madge poverina mi ha fatto veramente pena mentre gli Everlak sono troppo dolci *--*
Spero aggiorni presto
Un saluto.