Sleeping with ghosts
di zeroborine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/17, ore 22:01

Voglio farti sapere che questa storia mi rende frustrata e la adoro.
Ho l'ansia.

28/02/14, ore 07:02

Ho pianto come un cane abbandonato durante tutta la storia; uno, perché un po' mi aspettavo la svolta finale, due perché i personaggi e i loro caratteri.. Tre per il matrimonio Zerrie che è stato un colpo doloroso al cuore che insieme al finale s'è portato a casa il premio lacrime. Comunque tralasciando questo una bellissima storia ci altrettanto di personaggi. Complimenti. Xoxo, A-

12/02/14, ore 17:27

Ho letto la storia due volte perché si. La prima volta ho aspettato ogni settimana il nuovo capitolo, la seconda volta l’ho letta tutta insieme. Ovviamente c’ho provato gusto entrambe le volte anche se sono state due letture completamente diverse. L’attesa del capitolo e il “voler sapere come va a finire” della prima volta è stato rimpiazzato dalla continuità e dal “leggere tra le righe” della seconda; perché ormai sai che amo leggere tra le righe.
Innanzitutto complimenti ad entrambi (Louis e Harry) per essersi riconosciuti, perché forse quello di avere difficoltà a ricordarmi le persone è solo un problema mio, o forse non ho mai avuto l’incontro giusto come il loro. Il fatto che Harry attribuisca il tutto al destino, pronunciando la parola quasi sottovoce al loro primo incontro ufficiale e riprendendola alla fine, è forse la spiegazione più logica da dare; sempre se di logica si può parlare quando c’è il destino di mezzo.
Louis trova scuse. Harry è sposato, ha dei figli e per Louis sono delle scuse per non lasciarsi completamente andare, per non entrare a far parte del tutto della vita di Harry. Harry non cerca mai di giustificarsi, di spiegare i suoi atteggiamenti se non alla fine, quando si rende conto della possibilità di poter perdere Louis. Possibilità che, secondo me, non si sarebbe mai concretizzata, perché, anche se Harry è la cosa sbagliata da cercare, Louis si rende conto che è quello che ha trovato. E una volta che hai trovato una cosa, quella diventa tua (un po’ come fanno i bambini e i bambini hanno sempre ragione).
Louis crede di essere stato per Harry un fantasma mentre facevano sesso, ma da come la vedo io, Louis ha iniziato ad essere fantasma quando ha smesso di fare sesso con Harry. Quando ha iniziato ad avere storie senza senso, quando si è allontanato dai suoi amici. In quel periodo Louis è stato fantasma, non prima.
Ovviamente il tutto è stato orchestrato da parte tua in maniera impeccabile, come sempre. Perché delle volte mentre leggo, mi chiedo come diavolo ti vengano certe idee in testa e come diavolo faccia tu a renderle meravigliose.
E’ sempre un piacere leggere qualsiasi cosa tu scriva.
Abbracci, baci e tante manifestazioni di affetto per te, Elvi.

10/02/14, ore 22:02

IO. AMO. TUTTO. CIÒ. CHE. SCRIVI . mio dio davvero, sei troppo brava! Adoro la storia e l intreccio, cioè woww!! Il capitolo è fantastico mi è piaciuta tanto la "dichiarazione" di Haz e Lou si è sciolto subito, cucciolo... il fatto che Harry non è il papá del nuovo bimbo l avevo capito però che è di Ed, beh quello un po' meno ahahah. Comunque non rimango mai delusa da ciò che tu scrivi, tanto per fartelo sapere
! Spero scriverai presto una nuova storia! A presto, spero.
Un bacione
Sofi
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 10:07 pm)

10/02/14, ore 21:57

Voglio piangere per sempre. Che razza di bellissima storia è questa?!? Inutile dire che vabbè, il finale è quello che è per non ricadere nel solito:"e vissero felici e contenti", ma in generale con il tutto è strutturato, prende in un maniera allucinante.
Alla fine dei giochi, l'aggettivo h sorge spontneo nella mia mente pensando a quest storia è:'grodolce'.
Ho passato momenti sull'orlo del pianto e altri a ridere come una matta.
Se volevi arrivare a dire qualcosa, ci sei riuscita; se avevi intenzione di scrivere una storia fine a se stesso, ci sei riuscita; se volevi attirare lettori, ci sei riuscita perchè dovevo studiare e invece sono qui.
Inutile dirti 'continua', lo farai.
Brava.
Sinceramemte, @whenitisallover.

10/02/14, ore 20:39

Inizio col dire che ho amato tutti i tuoi parti, tutte le tue os, minilong, tutto.
Ma questa sarà tipo la terza recensione che smollo e I don't even know why. Ma so che ho amato anche questa storia, la sua evoluzione. Come sempre mi piace la trama e come va a svilupparsi, intrecciarsi con i personaggi che puntualmente sbucano anche nella vita reale che vivono i One Direction.
Non so, ho amato il personaggio di Louis, il ruolo che gli hai dato, i suoi complessi mentali, che poi non sono nemmeno complessi, perché alla fine tutto quello che aveva pensato in precedenza lo avrebbe pensato anche la sottoscritta.
Beh, sono contenta che continui a rallegrarmi con questi tuoi scritti, ammetto che ieri pomeriggio ero esaltata e su Twitter (oh, io sono @svevaofficial uu) ho tipo scarrellato perché non vedevo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa minilong come al solito soddisfacente ed emozionalmente accattivante per come la vedo io.
Grazie ancora di aver scritto e dedicato tempo a noi lettrici

Sve xxx

10/02/14, ore 16:42

Ho atteso troppo questo ultimo capitolo che ora mi fa strano pensare che sia finita già.
Come al solito non hai deluso le mie aspettative, sei sempre una delle migliori e ti ringrazio per aver permesso ad harry quel benedetto pompino d'altronde uno con quelle labbra è destinato a farli.
anyway mi ci ero affezionata già a questa storia dal primo capitolo e non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo tra quei due.
vedi di tornare presto con una delle tue storie eh a presto <3

10/02/14, ore 15:26

Premere su "Recensisci", in effetti, mi lascia un po' con l'amaro tra le dita, anche perché questo vuol dire che la storia è giunta al suo termine, ahimè.
Sto seriamente pensando di classificarla accanto a We come in pieces nella mia lista di storie preferite, e tutti sanno che quella sta al primo posto. Dunque.
Probabilmente sono influenzata dal fatto che preferisco storie di amanti (amanti intesi come gente che tradisce, non che ama) piuttosto che quella pappardella di storie d'amore strappalacrime. Bleah.
Un punto in più per te, cara Esse!
Non so perché tu abbia deciso di angosciarci con l'attesa e di dividerla in Q U A T T R O parti. Quattro. Che numero interminabile che è stato!
Dio, non ti si può rimproverare nulla perché compensi tutto con la meraviglia che c'è all'interno del testo. Con il lemon, che ti riesce ancora dannatamente bene porca di quella troia. E con lo stile che hai, piacevole da leggere, interessante e che non annoia.
Sono sempre più soddisfatta di ciò che scrivi hahahaah, non mi deludi mai.

Alla prossima, mia cara zeroschiuma!

Consu xx.

Oh e grazie per aver concesso ad Harry di fare un pompino a Louis. Non mi sento realizzata se Harry non fa pompini. Oops!

10/02/14, ore 14:01

Ahhh ok questa è la mia prima recensione di questa fan fiction (e anche ultima) ahhhh e davvero non so come esprimere quello che sto provando in questo momento, mi è piaciuta subito la storia e mi ha fatto sempre impazzire, ieri ho aspettato fino alle 11:00 per l'aggiornamento, ma poi il sonno ha avuto la meglio, e sta mattina l'ho letta tutta d'un fiato. Non saprei nemmeno da dove iniziare a elencare tutte le cose belle di questa storia, sei davvero un' ottima scrittrice, hai descritto parecchio bene ogni cosa, e hai creato dei personaggi fantastici, primo fra tutti harry, che ti giuro non capivo se era una sorta di psicopatico ninfomane. A metà storia non so perchè, ma ho pensato che volessi far morire louis di qualche strana malattia venerea, e ho anche iniziato a detestare harry con tutta me stessa, nella speranza che louis lo mollasse.
Mi sono piaciuti un sacco tutti i discorsi e i pensieri sulla fiducia che fa louis, sono davvero una cosa spettacolare, inoltre adesso sono ossessionata dalla frase "L'innocenza è la differenza tra un ragazzo ed un uomo" ahhhhhh davvero.
La fine invece mi ha distrutto, non so nemmeno bene il motivo (forse perchè adesso la fan fiction è finita),mi sento malissimo per harry, perchè (nonostante il mio odio profondo) non se lo meritava, mi aspettavo un finale nel quale si lasciassero definitivamente, ma anche questo mi è piaciuto.
Beh nel caso non te fossi resa conto, da questa fan fiction è dipesa la mia sanità mentale nelle ultime settimane. Ok detto questo scappo, dopo questo schifo di recensione (la più lunga di tutta la mia vita) ok tanti baciiiiiii attendo con ansia un' altra storiaaa :) ps:scusa per eventuali erroracci
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 02:05 pm)

10/02/14, ore 13:30

Hey :) ho adorato questa storia mi dispiace un po' che sia finita, ma si sa, tutto deve avere una conclusione,no ? Devo dire che sono rimasta sbalordita dal particolare del puzzle, per tutta la storia mi sono domandata come mai ne parlassi, dopotutto era un semplice puzzle della Disney ahahah. Comunque adoro come scrivi e spero che tu scriva al più presto un altra storia :)
Baci :)

10/02/14, ore 08:56

È arrivato il momento della mia ultima (purtroppo) recensione a questa stupenda storia.
Parto col dire che è stata bellissima e mi mamcherà e che aspettavo questo capitolo da una settimana. Pensa che ne ho perfino parlato con la mia migliore amica della storia e lei mi ha tipo guardata sconvolta. Poverina,tra larry ed ff la stresso sempre lol.
Btw, il capitolo mi è piaciuto e non mi aspettavo i 5sos ma li ho adorati.
Non mi aspettavo che lou partisse,mi immaginavo tipo una sfuriata o un grosso litigio ma è stato bello anche così.
Per il finale (il matrimonio che non mi aspettavo Lol ecc) beh forse mi aspettavo un bacio tra i ue o un ti amo anche se poi ho capito che a modo loro ti amo se lo sono detto ,tantissime volte.
Mi è piaciuto anche se non romantico.
Per ed e taylor boh non mi aspettavo che il figloo fosse di ed ma l'avevo pensato aw.
Nulla da dire, è stata stupenda e grazie per averla scritta.
Baci.
Imma.

10/02/14, ore 07:18

È indubbiamente una delle minilong più belle che abbia letto. A me piace moltissimo quando c'è married!Harry, fare tutto in segreto è molto più eccitante secondo me e con il fatto che uno dei due sia sposato, lo è ancora di più hahah. Non ho mai visto Harry come uno stronzo, a me è sempresembrato molto preso da Louis, non ho mai pensato che lo stesse usando perchè per me si teneva almeno un po' a lui, forse non proprio all'inizio ma dopo un paio d'incontri si. Louis doveva solo fidarsi, Harry non gli ha mentito e sono felice che sia finita bene per loro, adoro la parte in cui Louis lo prende per mano, è troppo tenera.

08/02/14, ore 16:22

Ok mi rendo conto che forse, dopo tre capitoli, é giunta l'ora di recensire la storia perché, davvero, é bellissima.
Mi é piaciuta fin dall'inizio ma questo é il capitolo piú bello. Mi piace tantissimo il personaggio di Louis innamorato e credo di cominciare a capire meglio quello di Harry, la cui personalitá particolare mi sorprende tanto (merito tuo, ovvio). Ah non mi interessa ss ci sará o meno il lieto fine, non é da quello che si giudica una storia e non é il finale triste che definisce il genere drammatico, come hai detto tu. Beh, non vedo l'ora di leggere il finale :)

03/02/14, ore 12:18

Buongiorno S!
Ho cominciato a leggere il capitolo ieri notte, ma quasi alla fine sono crollata. Oggi ho ancora una botta di sonno ma sono riuscita a finire, perché ero troppo curiosa.
Come prima cosa voglio dirti: tu non sai scrivere Lemon ultimamente??? SSSHHH!!! Non è vero u.u sei sempre bravissima.
Ah, finalmente l'incontro! Louis vorrebbe morire, povero. I figli di Harry sono di una dolcezza infinita. Però non puoi lasciarmi così quando scrivi "un altro bambino" cioè, oh mamma!
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e so che anche nel prossimo dirò così, ma non posso farci nulla è la verità.
Come sempre il io intento di fare una recensione decente si è andato a farsi benedire...
In questa storia i ragazzi mi piacciono tantissimo, soprattutto Liam e Niall.
Ah, ecco, Harry in questo capitolo è molto "bastardo". Sì, non so come descriverlo ma questa è l'idea. Non ho ancora capito cosa vuole fare in realtà. Meno male che nel prossimo capitolo si chiarirà tutto.
L'ultima parte, dove Louis si sente un fantasma, è stata strana. (in senso buono)

Vabbè, ora torno ai miei documenti di Storia Moderna che non vogliono lasciarmi in pace.

Un bacione, Killuale

03/02/14, ore 10:35

Ho amato questo capitolo!!!!
Credo di aver letto la scena "Louis sta ingoiando a fatica intorno alla punta rossa e grossa del cazzo di Harry, col suo corpo premuto con forza addosso e le gambe di Harry ad intrappolare le proprie spalle" milioni di volte... Sei davvero bravissima!!!!
Devo ammettere che ho odiato "Mr. Styles, consulente finanziario, sposato" ad ogni parola di più... Il titolo ora è molto più chiaro... Il povero Louis che si è innamorato e Harry che l'ha usato forse per qualche notte di calore... Sapevo che non dovevo.fidarmi del " quando non sono con te non esisto"... Mi viene da piangere per Louis...
Ok orrore di recensione... Spero solo di averti trasmesso quando adoro questa long e quanto mi piace il modo in cui scrivi!!
Al prossimo! Non vedo l'ora!
glorietta9 xxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]