Maret
di kannuki

28/12/04, ore 20:13

ok... capitolo stupendo! Veramente dolce. erano tenerissimi quei due, mi sono sciolta davanti al computer. Bé... Grande! (sto cercando di ignorare le ultime tre righe...)

marta
28/12/04, ore 10:27

come mi piace questa storia!!!!!!! come finirà tra maret e jesus? sono curiosissima!!!!

Mucchilla_Cinghillo
27/12/04, ore 16:24

Che mega capitolo che hai partorito! Mooolto sexy! Ma come ha fatto Maret a resistere cosi a lungo a Jesus? Secondo me è impossibile per qualunque donna mortale… oltre alla parte finale, mi è piaciuto anche il resto del capitolo, anche la riflessione di Jesus su quanto gli sia mancata Maret. Sei davvero brava e delicata a descrivere le scene di sesso, ma nel prossimo capitolo cosa ci sarà? La continuazione, forse? Attendo impaziente!

27/12/04, ore 14:28

Ed era pure ora! S'innalzino i monumenti e s'intonino i cori! Alleluia! Decisamente un ottimo capitolo (oltre che per il contenuto), l'hai scritto davvero bene! Aspetto felice e contenta l'alba del giorno dopo (sperando che qualcuno non dica sciocchezze...)!

27/12/04, ore 08:18

OOOOHHHHHH!!! FINALMENTE!! FI-NAL-MEN-TE!! Ti faccio anche lo spelling? F come figata, I come incredibile, N come non ci posso credere, ecc...Facevi bene a temere la mia recensione, sono qui appositamnete per costruirti un monumento. Ringrazio sentitamente per lo svolgimento del capitolo, era esattamente quello che volevo dall'inizio della storia. No, rettifico: quello che volevo dall'inizio della storia è che Jesus venisse sul mio divano a fare quello che ha fatto a Maret...d'altra parte, fossi stata in lui, pure io avrei scelto lei...Spero che il prox capitolo non inizi con un "Il mattino dopo". A nome di tutte le lettrici, abbiamo bisogno di dettagli tecnici (che ti vengono molto bene, tra l'altro...). Grazie per il regalino di Natale, ci voleva!!!

26/12/04, ore 16:15

Un bel capitolone davvero... Pensavo che non sarebbe arrivato mai questo momento, sono commossa ç_ç era ora che quei due si dassero una svegliata! Brava capitolo bellissimo!! yu

Blanche
26/12/04, ore 15:27

Adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto ti pregoo!Sei bravissima!

sammy
24/12/04, ore 14:18

Ieeeeh^^ ke bello, 1 altro capitolo!!! graziegraziegraziegrazie!!! Cosa vorresti dire per "siamo ancora a metà ???ç___ç"....nn resistooo!!!!!!!!!

24/12/04, ore 14:10

E te lo dò io il motivo!!! Se non tornavi ti facevo a fette, o mio bellissimo killer!! Lyse e Natt fanno davvero una coppia azzeccatissima, complimenti!!! Questa storia, è divertentissima da leggere...grazie di avercela scritta! Buon Natale, Kannuki!!

24/12/04, ore 12:41

oddio! è un capitolo bellissimo! Che bel regalo di Natale, grazie mille! No, davvero, non so neanche cosa scrivere, sono in fase commossa ora. Bè, complimentissimi per la storia!Sei grande! ^^ E Buon Natale!

24/12/04, ore 11:55

ma uffi! quando succede qualcosa? ti prego stai mettendo in apprensione mezzo sito! Che figo Jesus... beh, ma anche nat non scherza.-.

marta
23/12/04, ore 15:48

mi piace un kasino questa storia!!!!!!!! continuala ti prego!!!

22/12/04, ore 21:35

ok, innanzitutto mi scuso perchè lo scorso capitolo me lo sono proprio perso e non ho recensito. In compenso però oggi mi sono letta 2 bellissimi capitolozzi. Bè... complimentoni! La storia mi piace sempre più. Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento (anche perchè mi hai lasciato con Jesus morente... ^^')

lallotta12
22/12/04, ore 18:07

noooooooooooooo!!!!!!! non puoi chiudere il chap così! dai è ingiusto! agggiorna presto!

22/12/04, ore 14:50

Ah, quanto mi piacciono i dialoghi tra Maret e Jesus!! E adoro quella piccola squilibrata, è così...adorabile!!! Oh, guai a te se Jesus non si riprende in fretta, volgio assistere a un altro paio di battibecchi prima della fine, ok? Baci baci, storia bellissima, complimenti!!