Maret
di kannuki

22/12/04, ore 14:45

penso che questa sia la mia ultima recensione dell'anno!! parto e non tornofino a gennaio... ma quando torno leggo tutti i cap che mi mancano ok? continua così, storia favolosa!! (e non fare morire quel poveretto!!) auguri di buon Natale e buon anno, baci!!!

Erika89
21/12/04, ore 17:14

FANTASTICO! Sono veramente troppo felice che fra Natt e Maret non sia successo niente e poi è veramente bella la scena del bagno 1kiss Erika

21/12/04, ore 16:00

Capitolo STUPENDOOO! Veramente pieno di colpi di scena, e meno male che Maret e Natt non hanno fatto niente, altrimenti ti segnavo sul libro nero!!! Adesso che succede? Vanno in prigione?? O si scoprono altre novità incredibili...? A presto, questa storia è magnifica!

Mucchilla_Cinghillo
21/12/04, ore 11:51

questo capitolo mi è piaciuto più degli altri, è lungo ma si legge da solo! fantastico, ora sono curiosa di sapere cosa succede adesso che snono circondati!

ciccina
20/12/04, ore 16:34

wow! sembra proprio un racconto noir... peccato che come genere non ci sia nella lista, altrimenti ci starebbe alla perfezione, sia come ambientazioni che come linguaggio!!
brava!!!!!!!!!! ^_-

20/12/04, ore 10:08

Oh, lè!! Adesso vedremo cosa ha da rispondere Maret in questa catarsi !! Fossi stata in Jesus l'avrei sculacciata...(sarà perchè a me piacerebbe parecchio essere sculacciata da lui...). Aggiorna, aggiorna, aggiorna!!!!

19/12/04, ore 21:01

che dire? la tua storia è sempre più bella complimenti!! aspetto il prox cap!!

Oryenh
19/12/04, ore 20:38

quì la storia diventa sempre più bella! ormai sono ossessionata, ogni volta che vedo l'aggiornamento faccio un salto felice! Non vedo l'ora di leggere il prox cap! Mi piacciono un sacco i personaggi che hai creato! (Mi sono letta l'anima di agarta! Complimenti anche per quello!)Complimentissimi e aggiorna presto!

yuna
19/12/04, ore 19:03

Questo è a parer mio il più bel capitolo della storia (almeno fino ad adesso), dico davvero! aggiorna presto che voglio sapere come va a finire tra Jesus, Maret e Natt!| ciao ciao yuna

blakkangel
18/12/04, ore 19:29

Oddio, che complicazione! La vicenda si fa interessante, e quel Natt per quanto insopportabile mantiene sempre un certo suo fascino strafottente! Mi piace!!

18/12/04, ore 10:36

Non ci credo...Non ho parole. Maret, ti adoravo ma adesso penso che sei una grandissima stronza. Avevi detto bene, quel Natt è un coglione e andandoci insieme lo sei diventta anche tu. Comunque, se Jesus ha bisogno di essere consolato...he he he... devo prendere il numero come alla Coop o posso sperare di averlo libero tutto per me per qualche tempo? Sappimi dire, Kannuki. Aspetto prox capitoli con vera ansia, voglio vedere come se ne esce da questo casino!!

Mucchilla_CInghillo
17/12/04, ore 15:57

Ma nooo! Che tristezza immane, nooo! MA povero Jesus, ma perchè Maret si è sciolta a Nat! Aspetto proseguimento...

17/12/04, ore 14:20

nooo!! povero jesus... sto Natt mi sta un po' antipatico, non so xkè. cmq non vedo l'ora di leggere il prox chap! baci

Oryenh
17/12/04, ore 13:03

ok... il capitolo è bellissimo, ma non mi ha divertito un gran chè... Cosa sta succedendo? Nuuuu! Bloccali immediatamente! Con questa semplice mossa si sono giocati un sacco di faticosi capitoli! Aspetto ansiosa il prossimo aggiornamento! Saluti!

Mucchilla_Cinghillo
16/12/04, ore 18:03

Cioè... ma jesus si sta facendo cosi dolce... povera Maret per, cosi divisa e combattuta! ciao!