Maret
di kannuki

28/03/20, ore 02:21

Che ha fatto Jesus? Li ha visti mentre lo stavano facendo? E' davvero un sadomaso, quel tipo. Perchè vuole farsi del male così? Diglielo che gli piaci, scemo! PIù tempo passa più è peggio per te.
Jesus si corroderà dentro, senza fare niente.
E Natt sì, ci sa proprio fare e Maret è crollata verso di lui.
I due amanti quanto dureranno in questa storia?

28/03/20, ore 02:11

Le cose stanno sucedendo troppo velocemente e Natt si è invaghito della protagonista? Sarà un bel trinagolo di fuoco XD
Chi tra i tre si scotterà di più? E Maret, come si comporterà in tutto questo trambusto? Secondo me ha ragione a prendersi una vacanza. E' troppo stressante stare in mezzo a due uomini come quelli.
Davvero un bel groviglio da risolvere, ma sono sicuro che la ragazza ne uscirà abbastanza bene... Almeno spero per lei

26/03/20, ore 23:30

Certo che questo Natt è davvero uno sfrontato.
Ma chi si crede di essere? Il padrone del mondo? Secondo me qualcuno alla fine gliela farà pagare anche seè un bravo sicario.
Come Maret, ad esempio. Non gli è sciuramente piaciuto essere baciata all'improvviso. E per dipiù gli ricorda il suo ex ragazzo? Andiamo bene.
Una situazione tutta da scorpire con un nuovo personaggio in più XD

26/03/20, ore 23:18

Dei momenti davvero toccanti di un amore che sta nascendo mentre i tasselli del loro passato diventano sempre più chiari.
Sì, a Jesus gli è mancato il coraggio.
Doveva fare la prima mossa e Maret l'ha atteso tutta la sera.
Dovevano baciarsi per colamre il vuoto tra loro due, ma spero che un giorno di questi i due possano confessare il loro amore reciproco

26/03/20, ore 01:49

Abbiamo anche il passato di Jesus. Che tra lui e Marte stia per nascere qualcosa che cambierà per sempre le loro vite?
I due stanno cambiando e se staranno sempe insieme cambieranno ancora.
Sono davvero curioso adesso, le loro vite unite e divise dai continui assassigni che gli imputano.
Ne usciranno vivi?

Ora il suo passato è completo.
Si diventa serial killer in questo modo? Con un bel lavoro netto e senza prove si riesce a fare qualsiasi cosa... Adesso Maret è riuscita a stare al mondo anche dopo la morte di sua zia.
La vendetta l'ha ripagata e ora va avanti per la sua strada.
Ma per quanto?

Adesso sappiamo il passato della giovane protagonista.
Come suo padre l'ha abbandonata prima che nascesse, la morte della madre, il primo cadavere ucciso a sangue freddo e ilò suo primo amore.
Mi dispiace, povera ragazza. Ha avuto e sta avendo una vita piena di problemi.
Ma alla fine riuscirà ad uscirne, ne sono sicuro. Qualcuno la aiuterà... Almeno spero

24/03/20, ore 22:29

Allora la nostra protagonista ha un cuore!
Dopo aver rischiato di rimanerci secca, il suo salvatore Jesus l'ha salvata come un degno cavaliere e adesso la giovane ragazza è riuscita ad addescarsi nelle sue braccia.
E' l'inizio di un vero amore che sboccerà sempre di più e continuerà? O è solo un fuoco di paglia che si spegnerà dopo quel momento erotico e pieno di passione appena passerà la notte.
La Nostra protagonista ha fallito la missione è vero, ma secondo me ha trovato chi davvero può proteggerla.
Non può rimanere sola per sempre, ha bisogno che qualcuno vegli su di lei e Jesus eè l'uomo adatto.
Ma credo che in questa storia ci saranno molte sorprese, altrimenti la storia non sarebbe stata così lunga
Al prossimo capitolo :)

24/03/20, ore 22:18

Che c'è? La nostra Maret è gelosa? Certo che quella ragazza è proprio disturbata. Ha forse una cotta per il suo capo? Ne vedremo delle belle se continua in questo modo.
Secondo me scoppierà un putiferio dell'altro mondo ed io non vedo l'ora XD
Adesso la nostra protagonista cosa farà? se ne starà defilata o tornerà all'attacco per rompere ancora le scatole come solo lei sa fare?

24/03/20, ore 21:46

Non ci posso credere! Ha tentato di stuprarla O.O
La faccenda mi sta sfuggendo di mano: Ma cosa ha fatto la ragazza? E' scappata?
Jesus è proprio viscido e senza scrupoli. Vogliono fare a gara chi è più duro, ma non si dovrebbe mai arrivare fino a questo punto.
Però la scena che me l'aspettavo prima o poi sarebbe arrivata, mi ha lasciato un po' perplesso.
Adesso che succederà?

24/03/20, ore 21:40

Un bel colpo basso da parte di Jesus fregare il lavoro a Maret.
Adesso come la prenderà la ragazza? ci dobbiamo aspettare la sua vendetta?
I due non fanno altro che comportarsi come il gatto e il topo.
Chi riuscirà a spuntarla alla fine?

24/03/20, ore 21:33

Va a finire che quei due vanno davvero a letto insieme, te lo dico io.
Ed io godrò come un riccio quando succederà ahahah XD
Comunque questa Maret è davvero tosta: riesce a tenere testa continuamente al suo nuovo padrone.
Ma per quanto potrà andare avanti questa storia? Alla fine la giovane ragazza si ribellerà, ne sono certo

24/03/20, ore 00:28

Sì, la giovane Maret è stata fregata. Quel Jesus Cox è davvero un genio del male oltre ad essere un crudele perpetuo.
Vuole sfruttarla per i suoi scopi. Uccidere per uccidere. La gente non ci sta con la testa XD
Marte era in trappola, ma come ne sarebbe uscita?

24/03/20, ore 00:21

Che bella coppia. Ce li vedo proprio insieme XD
Loro due che fanno l'amore per comprimere i loro desideri più letali: uccidersi l'un l'altro.
Secondo me Jesus è cotto di quella ragazza ma non lo vuole confessare.
Chissà cosa succederà più avanti? I due riusciranno ad avere la loro parte che meritano? Oppure qualcuno li potrebbe far fuori tutti e due?
Davvero una storia intrigante, non c'è che dire :)

24/03/20, ore 00:16

Ahahah qui non fanno altro a chi colpisce più forte.
Adesso che Meret ha messo fuori causa il suo più grand nemico, deve sbarazzarsi di lui. Ma come farà?
La paura la sta imperversando senza lasciarle un attimo di sosta.
Deve fuggire alla svelta se vuole continuare a vivere.
Barattare il suo corpo svenuto per la libertà. Servirà a qualcosa?