Recensioni per
Maret
di kannuki

Questa storia ha ottenuto 214 recensioni.
Positive : 214
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/12/04, ore 17:27

Che bello!!! Si fa troppo interessante la storia adesso! Che importa se è lunga, meglio, no? In fondo mi piacciono molto i tuoi personaggi e anche il modo di scrivere è migliorato parecchio, oltre a questo sono anche riuscita a mettere la storia tra i preferiti!!! Grande!!!

Nuovo recensore
16/12/04, ore 17:18

Complimenti! Stupendo Tommy, mi è piaciuto subito, strafottente e menefreghista, deciso e sicuro di sè. Vado subito al prox cap!!

Lulumyu
16/12/04, ore 15:32

ohi ohi... prevedo capitoli tempestosi, ne? beh, ora Maret lo sa cmq, spero che si diano una mossa quei due! alla prox

Recensore Veterano
16/12/04, ore 14:02

Bè, Jesus è stato fin troppo carino con Maret. E' lei che adesso deve darsi una mossa...se il grande amore è finito, pace! Adesso c'è Jesus a cui pensare!! O no...?

Oryenh
16/12/04, ore 13:29

Continua così che sei fantastica! La storia mi prende sempre di più! E mi sta agitando non poco sta storia di Tommy!

Recensore Veterano
16/12/04, ore 00:16

mi piace sempre più questa storia! Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come prosegue! Complimentissimi, scrivi davvero bene!

Erika89
15/12/04, ore 18:09

Credo che molto presto Jesus amazzaerà Natt, e viste le sensazioni che suscita in Maret non sarebbe una brutta idea ^_^

L_Fy
15/12/04, ore 11:49

Bè, che succede a Maret? All'inizio, Natt mi piaceva anche (adoro i cafoni, lo so, sono malata...), ma visto l'effetto che fa alla donna in questione mi sta già sullo scroto. E Jesus, perchè non lo molla in mezzo alla strada con un bel calcio nel culo? Maret, reagisci! Chiunque fosse Tommy, adesso c'è Jesus, ricordati!! Uff, aggiorna presto che voglio sapere come va a finire...

Lulumyu
15/12/04, ore 11:37

nooooooo... non ci posso credere!! nel prox cap mi sa che o maret o jesus lo ammazzano!! xò deve essere proprio carino... ciao alla prox! baci

blakkangel
13/12/04, ore 21:02

Che bello questo cap! Mi è piaciuto davvero molto...vorrei troppo mettere questa storia tra i preferiti, ma non so perchè il sito non me lo chiede mai e così ogni tanto arrivo un po' tardi a commentare, scusa!!! Bravissima come sempre!

KIRA83
13/12/04, ore 20:50

Ma che capitolo dolce!Mi piace come si evolvono le cose...entrambi incapaci di lasciarsi andare ed esprimere ciò che provono....continua così!

diandraflu
13/12/04, ore 15:40

di nuovo una sola recensione per tutte e tre le tue storie in corso...anche se non recensisco sempre, ci tengo a precisare che non mi perdo un capitolo!!! Maret è dolce, coinvolgente e pieno di suspance; La storia di Gertz è divertentissimo e Val...Val è tutto messo insieme!tutte e tre le storie sono scritte in modo fantastico, ma per quanto riguarda questo punto, quella che preferisco è senza dubbio Maret. complimenti ancora e appresto ;)!!!

Oryenh
13/12/04, ore 14:48

Ho scoperto oggi questa ff e me la sono letta d'un fiato. Complimenti, è davvero appassionante e ben scritta. Hai caratterizzato davvero bene i personaggi e il rapporto tra i due è decisamente interessante. Aspetto il prossimo capitolo! ^^

Lulumyu
13/12/04, ore 14:46

troooooppo bello! spero tanto che le cose tra loro 2 si aggiustino, davvero... vabbè alla prox!!

Recensore Junior
13/12/04, ore 13:58

Paradossalmente, io che scrivo quasi esclusivamente storie d' amore in genere lo faccio per ridicolizzarlo, per distruggerlo, demonizzarlo a volte (basta osservare i miei scritti per rendersene conto!). Di conseguenza, quando leggo storie romantiche scritte da altri -devo ammetterlo!- parto sempre un po' prevenuto e raramente non storco il naso di fronte alle varie sdolcinatezze tipiche del genere. Perché ti dico questo? Perché il tuo "Maret" è uno dei rarissimi casi in cui riesco a seguire perfettamente, senza imbarazzo. La ragione penso sia questa: la tua storia è prima di tutto scritta bene, hai uno stile molto elegante, profondo e quasi impeccabile (se non fosse per certe maiuscole o altre sciocchezzuole grammaticali! Ma un solo puntino nero su una pagina interamente bianca si nota poco!), in secondo luogo -alleluia!- non è per niente scontata o leggera! Lo dico sempre io, porca miseria, quando si parla di sentimenti bisogna andarci cauti ed attenti, e tu lo sai fare benissimo! Soprattutto i passaggi evolutivi della situazione tra i due personaggi sono ben pensati e quindi l' evolversi dei loro sentimenti ha decisamente un suo senso, cosa non certo facile da realizzare!!! (Nel caso delle mie storie questo senso è quasi del tutto inesistente...ma ovviamente non a caso, dato il significato che vogliono trasmettere! Vabbè, questo è un altro discorso...) Per concludere, stai facendo davvero uno splendido, ottimo lavoro: continua sempre con questo stile raffinato e sapiente, hai di certo trovato in me un nuovo, assiduo lettore! Alla prossima!