Maret
di kannuki

13/12/04, ore 13:24

Ah, merda, proprio sul più bello!!! Ma è stato dolcissimo, questo capitolo, di una delicatezza avvolgente, più sensuale di qualccosa di esplicito. Bravissima, come sai creare l'atmosfera tu ce ne sono poche. Aspetto il prossimo incontro, e questa volta...Coraggio!!!

blakkangel
12/12/04, ore 17:06

Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...che bello! Due killer spietati eppure due fragili esseri umani, hai creato dei personaggi stupendi! E poi la frase: "Nessun killer è spietato, non si uccide mai con cattiveria, ma con una sorta di lucida consapevolezza che la prossima volta ci potresti essere tu dall' altra parte. E' quello che ti fa premere il grilletto." mi ha lasciato senza parole...bellissima!!! Non so spiegarmi, ma la storia mi piace un sacco!!!

Scusa il ritardo, motivi di studio! Devo farti i complimenti per il passato di Maret, con questo breve flash-back sei riuscita a spiegare il personaggio bene come non mai. La storia mi piace sempre di più, ora passo al prox cap e ti so dire, l'unca pecca rimane sempre lo stile un po' conciso perchè con tanti sentimenti e idee dietro i personaggi con un po' più di attenzione sarebbe potuta diventare una storia davvero spettacolare, sei davvero brava!

Erika89
12/12/04, ore 14:05

Questo capitolo è veramente bello come tutti gli altri del resto non vedo l'ora di sapere come va a finire tra quei due 1kiss Erika

11/12/04, ore 17:29

Non ci credo...un pò di umanità da parte di entrambi!! Sono quasi certa che andrà a finire a legnate, come al solito, ma per lo meno un passettino avanti lo hanno fatto. O magari finiscono avvinghiati come due pitoni, chissà? Da te c'è da aspettarsi di tutto. Io però preferirei i pitoni... A presto, bellissimo cap!!

11/12/04, ore 17:08

Fantastica! non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Maret e Jesus, aggiorna presto! voto: 10

Lulumyu
11/12/04, ore 14:03

non vedo l'ora di vedere che succede fra quei 2! è una storia bellissima, davvero! ciao!!

sinceramente trovo che il suicidio non sia una bella prospettiva...spero che la storia non finisca molto presto!

FANTASTICO!!! credo che quei due si metteranno presto insieme 1kiss Erika

Messaggio per Maret: lui ti piace, ammettilo. Come potrebbe essere altrimenti? E' sexy da morire, ed è l'unico capace di tenerti testa. Lasciati andare e facci leggere un prossimo bel capitolo...ok? Baci baci

Bè, allora Maret non è così stronza come sembra. Insomma, anche lei ha le sue porche ragioni...No ? E jesus, che fine ha fatto? Non pensa un pochino a lei? Aspetto prox capitolo con ansia, questa storia mi piace tantissimo!!!!

10/12/04, ore 08:09

Adesso mi devi spegare perchè se n'è andato via...Quando un lavoro si comincia, si finisce!!! Bellissimi dialoghi, comunque, spero che succeda di nuovo un incontro a tu per tu...con esito conclusivo, stavolta, eh?

10/12/04, ore 08:00

Carina, Ariel è davvero carina...Ma io parteggio spudoratamente per Maret (anche se l'uccisione del ragazzino se la poteva risparmiare...pensavo fosse un killer con un minimo senso della giustizia...). E Jesus ha capito qualcosa? Si scopa davvero la ragazzina? Leggiamo, leggiamo....

10/12/04, ore 07:52

Non ho capito...hanno copulato o è stato solo petting? Sii più chiara la prossima volta, non puoi lasciarci nell'incertezza così!!!

10/12/04, ore 07:48

Eh, bè, quando ci vuole ci vuole! Io proseguirei il percorsi didattico secondo il primo pensiero di Jesus: sarei curiosa di vedere la reazione!! E adesso?