Maret
di kannuki

24/03/20, ore 00:11

Jesus Cox? E chi è? Il suo peggiore incubo?
Quella ragazza non vuole fermarsi dinanzi a niente. Cerca di difendersi con abili trucchetti per distrarre il suo aggressore, ma ecco che torno di nuovo a terra.
Adesso non vedo l'ora di scoprire chi è questo tizio che Maret deve fronteggiare.

23/03/20, ore 23:59

Racconto davvero interessante-
Sono al primo capitolo e già non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà alla nostra protagonista.
Ecco cosa succede quando si fa troppo i furbi con le persone sbagliate.
La giovane donna riuscirà a cavarsela, ma in che modo?
Non vedo l'ora di scoprirlo in questo avvincente racconto.
Alla prossima
lmpaoli94

20/07/15, ore 02:19

E qualcosa di meraviglioso.
Sto piangendo.
Sclero. Sarò la testimone di maret, tanto la camicia di forza e bianca, ci può stare come colore!

19/07/15, ore 17:38

Ahahahahahah😂😂😂!!! Un finale spettacolare sarebbe stato troppo aspettarsi che Maret si sposasse cosí! Complimenti per questa storia, mi piace il tuo stile,i capitoli sono cosí scorrevoli che si leggono troppo velocemente! Proprio una bella storia! Grazie per averla scritta!!!

03/09/13, ore 11:06

ok, ok... sarò l'ennesimo recensore che ti scrive e probabilmente ormai non fai neanche caso ad una recensione nuova ma dico lo stesso
Cercavo una storia in cui la protagonista donna non fosse solo una "barbie" ma anche una "lara croft" per interdenci... Tu hai creato un personaggio (scusami il gergo) con le palle ma hai fuso insieme la passione per la moda e per la cura di se stessa! sono curioso di sapere cosa le faranno ora che ha una pistola puntata nella schiena e sono anche curioso di sapere il motivo per cui lei uccide... Immagino che per saperlo devo andare avanti visto che ho trovato la storia che era già molto avanti... vado al prossimo capitolo e ricorda che io ho messo "recensione positiva" ma non lo è... Questa è una recensione... Booh inquantificabile davvero mi piace :)
Enjoy
-Jacopo

17/02/13, ore 19:05

Hahaha, che finale stupendo, preferisco mille volte questa maret mezza matta e allegra che quella super stronza e dura dell'inizio. Invece natt lo amo sempre! Ma tu sei mai stata a hong kong? Perché ne parli come se la conoscessi. Oppure è un tuo sogno andarci? Ma natt molla il lavoro di killer adesso che è sposato? E gli altri due? Continuano o smettono?
La tua storia mi è piaciuta un sacco, complimenti :)

04/01/13, ore 00:12

Non so se ancora bazzichi questi lidi, quidi magari neanche leggerai la recensione, però ci tenevo comunque a lasciartela per vari motivi. Primo tra tutti perché magari passi e la leggi e ti farà piacere :D Giungo qui per la seconda volta, in realtà. Ho già letto tutta la saga qualche anno fa, appena approdata su efp: fu una delle prime storie leggere e mi piacque molto ma all'epoca non lasciavo recensioni. L'ho ricercata varie volte poi, ma non ricordavo nè il titolo né il tuo nome, ma finalmente qualche tempo fa ti ho ritrovata. Ci ho messo un po' a trovare il tempo di rileggere, ma finalmente sno qui e mi sento una donna felice! Mi sono riletta Maret tra ieri sera e oggi, con la voglia di divertirmi ed emozionarmi di nuovo con questi personaggi che un tempo ho amato molto e a cui ancora adesso penso con affetto. La storia è un po' delirante, ma nella sua irrealtà è perfetta e ironica ed emozionante. Ho sempre amato tantissimo Jesus e Maret, anche se forse il mio preferito tra tutti è Votan ❤ E niente, domani andrò avanti con la saga e lascerò altri pareri un po' sconclusionati come questo, ma scritti sempre con molto affetto ;) Baci, Elle

20/02/12, ore 23:21

Ciao, è la prima volta che recensisco la una delle tue storie! Sappi solo che la storia ha una trama accattivante e che mi hai fatto imboressare quando hai detto che Nath è un sicario con un etica! Questo capitolo mi piace molto. Sei meravigliosa.
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 11:22 pm)

24/08/10, ore 12:56

bellissima....bravissima continua a scrivere perchè sei proprio brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/04/10, ore 17:12

Voto "Maret" perchè, di tutte le storie della saga dei killer, è quella che mi è piaciuta di più, ma dovrei votarle tutte perchè tutti i personaggi che compaiono sono diversi tra loro, credibili anche se estremi. Sono diveri, ma affascinanti ognuno a modo proprio e per un motivo diverso.
Il lettore non sa mai cosa aspettarsi da loro e più di una volta si rimane sconvolti dai loro "giri di testa". Bella storia.

08/08/08, ore 19:10

Bellissima storia! Hai un modo avvincente di raccontare, la trama non è banale, i personaggi spiccano! Mi piace veramente il tuo modo di scrivere, credo che ti aggiungerò subito tra gli scrittori preferiti, e poi mi appresto a leggere il resto delle tue cose, continuando con la saga dei killer!

animagus
07/08/05, ore 08:16

^__^ Così ho finito di leggermi tutta la saga...Mi sa che è finita davvero, stavolta... :( ormai i tuoi stupendi personaggi sono tutti accoppiati! Grazie stragrazie, mi sono divertita tantissimo!

Cami
27/07/05, ore 11:15

Finalmente! E' con la lingua penzolante che posso dire che ho terminato la lettura di questa fanfiction! Però, ho fatto una bella tirata di circa una trentina di capitoli! Comunque una "stancata" che merita!^^ Davvero molto bella questa storia! Visto che mi sto rifacendo con la lettura dei tuoi lavori? Bè, ancora una volta i miei più sinceri complimenti, Maret è un personaggio che mi piace moltissimo!!^^ A presto! Cami

26/07/05, ore 10:45

Ho cominciato la tua famosa Maret.^^ Come inizio non c'è davvero male, l'atmosfera noir, un po' fumosa ricorda i vecchi film con Bogart in un vecchio trench stropicciato e un borsalino calcato sulla testa mentre passeggia per le vie di New York anni '40 presentandosi come detective Marlowe! ^^ Bè, diciamo che la tua protagonista non si presenta proprio come un detective al contrario, direi piuttosto che la si può collocare dall'altra parte della barricata, ma... non importa!^^ E' comunque un buon inizio!^^ Ho solo un piccolo appunto: sta attenta agli errori di battitura. Ne ho notati alcuni, soprattutto all'inizio. Errore più che scusabile (a volte capita anche a me!). Comunque, ancora una volta... Complimenti! by Cami

Nemesis
30/06/05, ore 15:16

Wow, colpo di scena. La situazione si capovolge. Il bell'uomo cederà di fronte al fascino femminile. Comunque che bella trovata quella del bicchiere, l'ho vista davanti agli occhi la scena =).