Maret
di kannuki

mary-lu
11/01/05, ore 20:55

cavoli che rivelazione!! Lyse che si sposa!! Sono rimasta sorpresa, ma senno' questa fic mi piace molto e sn contenta che Jesus e Maret ristiano insieme

diandraflu
11/01/05, ore 18:09

ormai credo di aver detto tutto...penso che d'ora in poi nelle recensioni scriverò solo che ho letto il capitolo, giusto per fartelo presente...tanto tutto il resto lo sai già!! le tue storie mi fanno impazzire

blakkangel
11/01/05, ore 17:36

Non appena Jesus ha detto quelle parole ho capito dove Maret sarebbe andata a finire...triste, ma realistico! Non si può placare un dolore così facilmente, ma confido nel fatto cheJesus sia in qualche modo speciale per Maret! Gran bei capitoli!!!

oryenh
11/01/05, ore 17:16

Bè… fischio allibito… c’è da dire che non è mai nulla scontato qui. Bene, bene, bene… assolutamente bene. è favoloso! Tutto! Ormai non so più cosa dire. Wow, complimenti! Adoro questa storia! E adoro tutti loro!

Leely
11/01/05, ore 15:44

HE???!!!!!1 O__O mi è preso un piccolo infarto a fine capitolo..... ma accidenti a te!! VOGLIO IL PROSSIMOO!!!

maiao91
11/01/05, ore 15:07

KE? ma dai povero natt!!! è proprio sfortunato... ma chi è il tipo di lyse?????

11/01/05, ore 14:08

Come? Cosa?!? Lyse sposa...chi? Ma quando è successo? Certo, adesso che Jesus e Maret sono a posto (per quanto, non ci è dato di saperlo, però) ci voleva un'altra gatta da pelare, eh? Così, Lyse è vergine? Povero Natt, immagino la fifa che gli è presa quando l'ha saputo!! Aspetto gli ultimi (sob!!!SOOOB!!!) capitoli...Ma Jesus me lo mandi o no?!?!?!?!?

muse17
11/01/05, ore 11:00

Ho ancora la pelle d'oca!e le lacrime le sto ricacciando dentro. Il groppone alla gola, quello resterà fino al prossimo capitolo! Con chi si sposa Lyse? Aspetto il colpo di scena. Complimenti un altro capitolo bellissimo, infondo da te spetto sempre il miglio! ciao! Aggiorna presto l'ansia per l'attesa è dura da sopportare!

10/01/05, ore 17:35

Che bello! Ma come la fine non è vicina? Da un lato meglio perchè mi piace un sacco la storia, dall'altro male perchè vuol dire che verrà ancora qualcosa a turbare i protagonisti...ma Jesus se ne deve proprio andare? Un po' mi dispiace...ora che Maret iniziava a fidarsi di lui e a perdere la glacialità....ho trovata solo un po' forzata la storia tra Natt e Lyse, in fondo Natt è stupendo proprio perchè è un don giovanni e spero che non si impegni seriamente con Lyse...non so perchè, ma mi sembra un po' troppo perbenista...

10/01/05, ore 17:03

Sono ancora viva, ma molto impegnata...comunque continuerò a leggere al più presto perchè sei veramente brava e la storia mi piace un sacco!!! Ciao

Mucchilla_Cinghillo
10/01/05, ore 15:17

Ohhhhhhhhhhh! Finalmente! Che sospirone di sollievo mi hai fatto fare! Spero che fra di loro non ci siano più incomprensioni! Comunque ha ragione elfie.... Jesus è un figo da paura, ma devo dire che anche Natt e la sua voce suadente non è male! Bravissima come sempre, continua presto!

10/01/05, ore 08:40

Ma che fai? aggiusti una coppia e ne fai saltare un'altra!!!! Sii buona, risolvi i problmi di cuore di Natt(senza far scoppiare la coppia principale!). cmq capitolo fantastico, stile impeccabile. Ciao.

mary-lu
09/01/05, ore 17:32

bello questo cap. mi è piaciuto un sacco e sn felice che Maret e Jesus si siano rimessi insieme ma sn triste xkè Natt non sta + con Lyse :'(

09/01/05, ore 16:40

Eh, bè...ho stappato la bottiglia di champagne, anche se, conoscendo i soggetti, poteva essere prematuro...poi l'ho rimessa in frigo, per rispetto verso Natt e Lyse. Ma spero di ritirarla fuori presto, annche perchè sennò perde le bollicine e poi sembra pipì di cavallo. Complimenti, non c'è che dire, anche se Jesus è MIO e so che finita la storia, mollerà Maret su un'isola deserta (dopo averla opportunamente disarmata) e correrà da me. Ho comprato un completino intimo leopardato per l'occasione che è una bellezza. Quando arrivi, J.? Fa presto!!!

Oryenh
09/01/05, ore 16:29

ecchecavolo! io devo essere parecchio scema.. nn mi ero per niente accorta dello scorso capitolo! Ok... ma quasi quasi ne sono contenta, perchè nn credo che avrei resistito.. Questi 2 capitoli sono fenomenali! Adesso sono iperfelice! Grande! Sei una grande! Continua su questa linea che sei favolosa!! Mi dispiace che manchi poco alla fine... li amo tutti! come farò senza Maret, Jesus e Natt?? Cmq.. aspetto i prox capitoli! Ancora complimenti! ciao, ciao! (e grazie, grazie, grazie per questa bellissima storia!)