Maret
di kannuki

23/03/20, ore 23:59

Racconto davvero interessante-
Sono al primo capitolo e già non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà alla nostra protagonista.
Ecco cosa succede quando si fa troppo i furbi con le persone sbagliate.
La giovane donna riuscirà a cavarsela, ma in che modo?
Non vedo l'ora di scoprirlo in questo avvincente racconto.
Alla prossima
lmpaoli94

03/09/13, ore 11:06

ok, ok... sarò l'ennesimo recensore che ti scrive e probabilmente ormai non fai neanche caso ad una recensione nuova ma dico lo stesso
Cercavo una storia in cui la protagonista donna non fosse solo una "barbie" ma anche una "lara croft" per interdenci... Tu hai creato un personaggio (scusami il gergo) con le palle ma hai fuso insieme la passione per la moda e per la cura di se stessa! sono curioso di sapere cosa le faranno ora che ha una pistola puntata nella schiena e sono anche curioso di sapere il motivo per cui lei uccide... Immagino che per saperlo devo andare avanti visto che ho trovato la storia che era già molto avanti... vado al prossimo capitolo e ricorda che io ho messo "recensione positiva" ma non lo è... Questa è una recensione... Booh inquantificabile davvero mi piace :)
Enjoy
-Jacopo

28/04/10, ore 17:12

Voto "Maret" perchè, di tutte le storie della saga dei killer, è quella che mi è piaciuta di più, ma dovrei votarle tutte perchè tutti i personaggi che compaiono sono diversi tra loro, credibili anche se estremi. Sono diveri, ma affascinanti ognuno a modo proprio e per un motivo diverso.
Il lettore non sa mai cosa aspettarsi da loro e più di una volta si rimane sconvolti dai loro "giri di testa". Bella storia.

26/07/05, ore 10:45

Ho cominciato la tua famosa Maret.^^ Come inizio non c'è davvero male, l'atmosfera noir, un po' fumosa ricorda i vecchi film con Bogart in un vecchio trench stropicciato e un borsalino calcato sulla testa mentre passeggia per le vie di New York anni '40 presentandosi come detective Marlowe! ^^ Bè, diciamo che la tua protagonista non si presenta proprio come un detective al contrario, direi piuttosto che la si può collocare dall'altra parte della barricata, ma... non importa!^^ E' comunque un buon inizio!^^ Ho solo un piccolo appunto: sta attenta agli errori di battitura. Ne ho notati alcuni, soprattutto all'inizio. Errore più che scusabile (a volte capita anche a me!). Comunque, ancora una volta... Complimenti! by Cami

Nemesis
30/06/05, ore 14:54

Questa deve essere la tua storia più famosa, right? FiCCo l'inizio, movimentato e tosto è.é. I tuoi personaggi femminili mi piacciono parecchio. Hanno una sana vena folle e qualche volta pure un sano cinismo che non guasta mai. Mi vien voglia di inneggiare al Girl's power ^^"".

14/05/05, ore 21:45

braaaaaaaaaavissssima...wow....propio bella sta storia ma come ti e' venuta in mente?????????????

diandraflu
07/01/05, ore 15:20

anche la canzone è stupenda, e si accorda perfettamente con la storia...oddio, poi leggere e ascoltare la canzone contemporaneamente, fa venire i brividi dall'emozione!!!!

moni88
06/01/05, ore 20:30

6 troppo brava....maret deve tornare con jesus .......ci conto!!!

marta
28/12/04, ore 10:27

come mi piace questa storia!!!!!!! come finirà tra maret e jesus? sono curiosissima!!!!

Blanche
26/12/04, ore 15:27

Adoro questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto ti pregoo!Sei bravissima!

ciccina
20/12/04, ore 16:34

wow! sembra proprio un racconto noir... peccato che come genere non ci sia nella lista, altrimenti ci starebbe alla perfezione, sia come ambientazioni che come linguaggio!!
brava!!!!!!!!!! ^_-

11/12/04, ore 17:08

Fantastica! non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Maret e Jesus, aggiorna presto! voto: 10

Lulumyu
09/12/04, ore 17:33

sempre più bella!! mi raccomando non vedo l'ora di continuare a leggerla!!

09/12/04, ore 15:54

WOW! Che inizio intrigante! Maret mi è già simpatica, adoro le stronze come lei. Mi piace come hai scritto questo capitolo, vado subito a leggere i prossimi (finchè il mio capo non mi becca...sono al lavoro, sigh!)

04/12/04, ore 11:48

Mi sa che di romantico la tua sroria non ha nulla!