The Seventh: Hellraiser
di Evilcassy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/02/16, ore 02:01

ok.
Sono sconvolta e probabilmente al limite di una crisi isterica, ho seguito tutta la saga, ho scoperto che eri andata avanti esattamente due giorni fa, e in due giorni ho letto questi capitoli, non sono riuscita a fermarmi, penso di star per piangere perché non posso credere che sia finita, devo ammettere che dopo tutto ciò che era successo, tutto ciò che hanno passato mi sarebbe piaciuto il lieto fine tra Addison e Loki, ma così rende la cosa più reale, e riflettendoci è stato il finale migliore.
Che devo dire? Davvero complimenti ho adorato tutto di questa storia, davvero scritta bene, la rileggerò di nuovo sicuramente, una volta non mi è bastata, la fine con la piccola Hela e il piccolo Stark mi ha fatto sorridere, sicuramente andranno più d'accordo che i padri.
Grazie per tutto l' impegno che ci hai messo, grazie per questa fantastica storia!

16/04/15, ore 23:09

Io sono una persona orribile, e sono totalmente ed irrimediabilmente incapace di seguire una storia "in corso".
L'ultima volta che mi sono fatta viva tra moine e complimenti era il capitolo 13 e poi sono sparita nel nulla... Ma eccomi qui, di nuovo, come il figliol prodigo pentito (niente vitello grasso, per me solo pizza!).
Ho riletto questa trilogia un bel po' di volte, quindi arrivata al finale mi è cascato il mondo addosso, come dice Darcy "Hanno guardato Sherlock insieme!" mica può finire così. E invece sì, loro si guardano si amano (sapendo di amarsi) e... FINE. THE END. FIN.
La. Morte.
Per dieci minuti buoni la mia domanda è stata "Ma quali sono i gravi problemi di questa donna? Come OSA?", poi ho realizzato che è uno di quei finali agrodolci che piaccono tanto a me, ed è anche l'unico finale adatto per una storia del genere. La tua storia è spettacolare perchè è ben scritta, i personaggi sono ben caraterizzati e la protagonista... Wow, la protagonista ha, non solo i pregi, ma anche i "nostri" difetti. Quelli che vogliamo tanto nascondere, quelli che mentre scriviamo cerchiamo sempre di trasformare in cose carine e adorabili per renderci perfetti. GrayRaven non è perfetta, ha una lista di difetti lunga quanto l'inferno di Dante, ma riesci a farcela piacere perchè non è una figura eterea che scende dal paradiso per giudicare noi comuni mortali, ma è fatta di carne, ossa e sentimenti (anche lettere e carta se vogliamo precisare).
Dove eravamo?
Ah, giusto il finale! Detto questo sulla protagonista avrai già capito dove voglio andare a parare: Insomma se Loki fosse cambiato, avesse impugnato la spada della giustizia e si fosse unito agli Avengers in un impeto di boh, solo per salvaguardare il loro amore... Beh, sarebbe stato strano e decisamente fuori luogo. Quindi GRAZIE per non aver trasformato una saga bellissima in un Harmony.
Ora, passiamo all'Epilogo.
HELA e HOWIE sono la mia nuova OTP! Spettacolari!
Se mai ti verrà voglia di scrivere qualcosa su di loro in un attimo di nostalgia fammelo sapere, te ne prego. Che sia una flash fic, one-shot, long-fic, saga, fumetto, sceneggiatura per una serie tv, film da Oscar o altro... Suona le trombe e arriverò!
Non mi aspettavo nulla di meno da BabyStark. Hackerare il sistema di videosorveglianza con uno StarkPhone? Pffff, una BAZZECOLA.
Ed Hela secchioncella? Un tesoro! E' proprio il caso di dire "è tutta suo padre"

Avrei un sacco di cose da aggiungere, un sacco di domande e un sacchissimo di complimenti, però la smetto qui (non dico giuro, perchè tanto lo so già che ti scirverò un messaggio privato stalkerandoti, e non manterrei fede alla promessa.).

La Cameriera (di Cap)

28/08/14, ore 20:09

Sebbene inizialmente avessi perso un po' questa storia per la sua via, sono riuscita prontamente a recuperarla con la massima attenzione.
Non posso far altro che complimentarmi con te, per il tuo lavoro e per come hai fatto finire questa Saga che dire che amo è fin troppo poco.
Ho amato Addison come la piccola Hela e come tutti gli altri. Ho saputo leggere ogni tuo capitolo immergendomi sempre di più in una trama realistica quanto meravigliosa a mio parere. Non smetterò di complimentarmi con te perché sì, in molti casi, parlando con i miei amici scrittori, ho proprio citato questa tua mitica fanfiction.
Hai creato una trama avvincente, emozionante, triste al punto giusto ed al momento giusto. Sono emozioni meravigliose quelle che ho provato leggendo capitolo per capitolo e in questo caso, sono io a ringraziarti per i brividi che mi hai provocato.
Complimenti, complimenti davvero!
Baci,Ghia

11/08/14, ore 19:10

Non ho seguito TS da subito, anzi sono arrivata piuttosto tardi,verso l'inizio di TS:H. Little black cat aveva provato a consigliarmi la tua storia ma odiavo le storie con personaggi originali così era finita in uno dei tanti segnalibri del mio pc e fine. Che errore è stato. TS è LA fanfiction. Addison è praticamente canon per me e continuerò a immaginarla a fianco degli avengers, perché è lì che deve stare. Mi piange il cuore sapendo che non leggerò più di lei e di tasha e di loki e di hela. Quando vedrò TS scorrere in basso nell'elenco dei preferiti, il mio cuore di stringerà. Io non riesco a spiegarlo a parole e non credo ci riuscirò mai ma vorrei poterti far capire quando TS è stata importante per me. È una fanfiction capace di farmi fangirlare oltre ogni limite. Vorrei poter leggere famfiction sulla tua fanfiction, per intenderci. Non hai idea di quanto mi mancheranno tutti davvero è un dolore immenso. Tuttavia io voglio ringraziarti davvero davvero tanto per tutto quello che hai saputo regalarci con ts e tutto ciò che lo riguarda. Per me l'universo marvel comprende addison lei è canon. È una cosa assurda ma non vedrò mai più avengers allo stesso modo. Quindi grazie grazie per avermi dato la possibilità di immaginare ancora di più e fangirlare in maniera spropositata. GRAZIE DI TUTTO CASSY. Erza. Ps: ma continuerai a scrivere vero? Insomma leggerò altre storie tue vero? Perché scrivi benissimo. Ps2: so che non si potrebbero commentare le altre recensioni ma ho amato la tua risposta in cui racconti quello che succede dopo. Mi hai strappato un sorriso e una lacrimuccia e scesa. Povera Darcy.

10/08/14, ore 14:26

Tu sei proprio sicura di volerla finire qui? Ho adorato "The seventh:saga" da subito, tanto che mi aspettavo di vedere comparire GreyRaven nei film di Thor e Cap, perchè tu scrivi dannatamente bene. Se Joss Whedon leggesse sta storia inserirebbe Adie al posto di Scarlet Witch. Arrivati alla fine posso dire che la mia ff preferita è Winter, l'ho riletto almeno 5 volte. Brava!

P.s puoi sciogliere le mie curiositá? Addison alla fine resta sola? Cap e Beth si lasciano sul serio? Thor sposa Sif? E Bruce e Jane? Infine la più importante: Loki dove porta Hela in vacanza?

06/08/14, ore 02:14

Ciao evil cassy ,ancora non ci credo che trauma siamo arrivati all'epilogo dell capolavoro , diamine dovrebbero mettere adie in AVENGERS 2 se lo meriterebbe appieno XD sono stati 77 capitoli assolutamente fentastici me l'immaginavo mentalmente me.tre leggevo ogni movimento ogni combattimento e ovviamente ogni cazzata che combinavano i pazzi super eroi e la coppia ADIE/LOKY era fantastica ogni scena con loro due per protagonisti XD . e un peccato non ci sia un continuo ma sei proprio sicura al 10000000 % di non voler fare un seguito ( insomma come dice il proverbio non ce 3 senza 4 XD ) .beh spero che ci risentiremo in una tua prossima storia CIAO CIAO . ; D

05/08/14, ore 21:41

Ma GRAZIE (sì, scritto stampatello) a te, per questi 77 momenti di infinito buonumore, di lacrime, di risate, di tensione, sorrisi e quant'altro ci hanno saputo regalare le tue sapienti manine e la tua testolina effervescente! Questa saga mi mancherà un casino, ormai era diventata l'appuntamento da aspettare per tirarmi un po' su le giornate di grigio profondo, mi sono affezionata agli sculettamenti di Adie, alle sue battute, alla sua mini famiglia pazzoide di supereroi. Certo che scrivere che smetterai e poi epilogo-prologarci con gli eredi che stanno iniziando a far casini sulle orme dei papà (in un caso anche mamma ci ha messo del suo, eh) è un po' come dirci che non hai proprio proprio intenzione di abbandonarci, vero? Hope so! Sarebbe ganzerrimo qualche spruzzo qua e là di Adie & co, magari sotto forma di OS, giusto una capatina quando le ditine ti prudono sulla tastiera..
Per il momento un'altra sonora cestata di grazie, e a quando vorrai :)
(per tutto il resto c'è ovviamente Masterstark)
Un abbraccio
P

05/08/14, ore 17:14

Tonyrosposiiiiiii!!! Grande!! E le mummie che si risvegliano? Ecco il tocco della mia ragazza!! Le cose serie te le ho già dette, adesso vai con la follia!!! E con una famiglia così per Hela, Howie e per noi non potrebbe essere diversamente. Mi piace pensarli mentre tutti insieme si sfracellano da un guaio di portata galattica ad un altro. Se è vero che la bravura di uno scrittore si misura anche dalla vita propria che assumono i suoi personaggi, direi che tu sei bravissima!! Piccolo suggerimento egoista: "Le avventure di Howie ed Hela a cavallo tra due mondi"? Scherzo ovviamente!! Abbraccio grandissimo! Eli

05/08/14, ore 17:05

Fa male. Tanto. Ma l'immagine di Adie che piange tra le braccia di Nat e' perfetta. Grazie, grazie davvero per questa meravigliosa avventura che ci hai regalato, per i sorrisi che sei riuscita a strapparci nelle giornate storte e per i personaggi che hai creato, più vivi che mai. Ecco, la lacrimuccia scende pure a me. Perché, porca miseria... Perché si'!!! Se smetti di scrivere ritiro la proposta di matrimonio e ti uccido, sappilo. Bacio forte. Elisabetta

05/08/14, ore 15:17

Cara EvilCassy,
GRAZIE A TE! Ho seguito questa storia se non dall'inizio, da TS:W e da quel momento in poi non l'ho più mollata. Sembrava ieri che aprivo per caso un capitolo di questa serie e oggi è finita. Credimi se ti dico che mi mancherà! Hai saputo catturare l'attenzione di tantissimi lettori come me facendo seguire appassionatamente queste storie capitolo per capitolo. Personaggi intriganti, per niente OOC, insomma hai scritto quattro storie fantastiche e che ogni tanto rileggerò. Poi che dire dell'epilogo che è la perfetta conclusione di tutta questa storia. Certo, un po' di amaro in bocca c'è sempre perchè quando una cosa bella finisce ti lascia come un vuoto ma è un vuoto pieno(?) ahahahah
La tua storia è stata una grandiosa compagnia in quelle giornate dove la noia era sovrana, è stato il mio punto fisso per circa un anno e adesso che tutto è finito, visto che non continuerai (sei proprio sicura? Non è che ci vuoi ripensare?), credo che comincerò a dedicarmi alle versioni di latino e agli infiniti compiti di matematica che giacciono sepolti nel fondo del mio diario.
Con la speranza che tu possa tornare a deliziarci con qualche altra storia ti auguro una buona estate,
Ro

PS: Addison e la sua faccia tosta mi mancheranno più di tutti gli altri personaggi, ovviamente. A presto, e Grazie ancora a te e alla tua bravura😉

31/07/14, ore 16:40

ç__________ç Commento in fretta e furia con l'acqua alla gola e una valigia tra le gambe, ma non posso partire e non lasciare neanche una parola per questo capitolo.
Il riassunto di tutto è ç______________....ç tipo all'infinito. Io ci spero davvero che quello non sia un vero addio. Vorrebbe entrare nella storia e riempire di ceffoni tutti e 2 fino a fargli vedere chiaro. So che avrai già pensato al finale, ma io incrocio le dita per il lieto fine ç_________ç
Bravissima! Non aggiungo altro <3

28/07/14, ore 16:49

CIAO EVIL oh mio dio , TU sei un /una DIO/DEA della scrittura il capitolo e da prenio oscar e nobel loki e addisin che si sono re -incontrati e lasciati PER SEMPRE FOREVER ,diavolo quanto sei crudele hai creato e distrutto la coppia perfetta ( altro che romeo e giulietta SHAKESPEARE fai schifo ) ed ora arriva la morte a dispensare morte ( secondo me e un po scema ma mi piace questa frase XD. ) E durante lo scontro finale. che succedera ? Loki si sacrifichera per salvare tutti, loki prendera un colpo mortale diretto a addison e in lacrime le dira che l'amera per sempre (TT_TT) hela diventa supersayan e con l'energia sferica fa secca la morte ????? ( Ok come minimo mi merito di finire con tutte le ossa rotte per aver scritto una boiata del genere PERO .... XDXDXD ). QUALSIASI SARA L'EPILOGO LO ADORERO ALLA FOLLIA AL PROSSIMO CAP. P.S. ti prego dimmi che farai un seguito con hela adulta .

28/07/14, ore 14:53

VI odio tutti.
La mia recensione finisce qui.
Basta. Ciao.

Cioè io sto piangendo e NO! non va bene basta piangere su sta storia! E la cosa assurda è che non piango perché adie e lolò si sono lasciati ( ok si anche per quello ma è un'altra storia), piango perché il punto di vista di Addison sulla situazione è straziante e il finale del capitolo fa un male cane! FA MALE ç_ç
Che poi era vovvio finisse così ma non mi va giù sta cosa, per niente.
Alla fine Loki non cambia mai e questa cosa mi fa arrabbiare tanto perchè riesce sempre a distruggere tutto!
Ci sto malissimo ora su quest'ultimo capitolo. Perchè ç_________ç?
perchè perchè perchè? mi sono affezionata troppo ecco lo sapevo.
Comunque ho anche il panico perchè non leggerò mai più di addison e di natasha e di hela e io questa cosa non posso sopportarla mai nella vita! come farò senza TS? era diventato il mio universo Marvel ç_ç praticamente era canon.

Il mio dolore non è descrivibile a parole.
Mi lasci agonizzante con un barattolo di nutella in mano e i lacrimoni agli occhi.
E nulla...durante l'epiologo paingerò ancora di più quindi conservo i fazzoletti per la prossima volta.

(Comunque Natasha e Addison sono troppo belle...se non fosse che per certo che sono entrambe etero le shipperei quasi XD la frase finale è bellissima loro due sono magnifiche...)

Comunque apparte tutte le crisi isteriche amo com'è scritto questo capitolo! E' davvero bellissimo  e Hela e Darcy sono l'amore puro.

Vado a piangere nel mio angolino ç_ç

Ciao (bravvisma, comunque :* )

Erza

13/07/14, ore 14:28

"Dal Bondage al Bonding in un mese"...........Questa merita un applauso lungo un'ora! E' incredibile che dopo una serie così lunga le tue battute non stancano mai! Non so più che dirti per non risultare banale!
Loki mi ha fatto una tenerezza enorme. Amo alla follia quasta tua descrizione di padre amorevole, anche se, diciamolo, contorto è e contorto rimane. Ho capito leggendo le note che i lieti fini non sono la tua passione, ma io spero in un "e vissero tutti felici e contenti", ma c'è Loki di mezzo e questo equivale al massimo a "siamo tutti vivi e stiamo bene". Però sono umana e spero che quei 2 facciano la pace <3 Hai creato una coppia bellissima, che (Evviva!) non caria i denti. GrayReven ha i controcazzi e questo le va riconosciuto.

Ho letto anche altre tue storie e sei molto brava anche quando usi un tono più serio. Complimentissimi! Sei una scrittrice come poche.

11/07/14, ore 00:10

..Parti? Beh.. Complimenti, stavolta signora mia lei è diventata mamma di un bel capitolo di diversi chili di azione, sano e robusto nella sua struttura (come sempre, sennò che Evilcassy mi saresti?) e nello stile.. e che dire della dolcezza delle scene in cui è la piccola Hela a fare da protagonista, diretta (mamma i brividi quando la morte arriva a sfiorarla e la formula di Amon arriva sul filo di lana a salvarla!) o meno (Adie che pensa a lei e ne immagina abbracci, smorfiette e moccetti è impagabile, anvedi la maternità che ti fa fare)?
Complimenti, questi capitoli valgono l'eternità da aspettare e anche le cliccate febbrili sulla pagina per vedere se finalmente l'aggiornamento è arrivato! Baci Abbracci e dreadlocks danzanti, e al prossimo cap con una valanga di Like ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]