The HitMen
di TheHellraiser

17/03/14, ore 18:05

Se fa così per aver visto una FOTO, mi domando cosa farà quando se lo ritroverà di fronte... Questa parte mi ha molto sconcertata, naturalmente in senso positivo, se è possibile. Credo che Dylan si sia incatramato in una situazione senza via d'uscita. Anche se volesse, come farebbe a tornare indietro, ormai? Certo che qua si sforacchiano come niente. E nemmeno si chiedono scusa...

26/02/14, ore 17:28

The Reaper? Seriamente, Dylan? -.-

Sinceramente, leggendo all'inizio mi pareva di essermi persa qualche capitolo. Ciò che intendo è che a mio parere Dylan ha accettato troppo in fretta di fare parte di una squadra di assassini, avevo avuto l'impressione che fosse più quello che si definisce un 'buono'. Oh, magari è meglio così, che non è troppo banale e prevedibile, ma io avrei provato a dare una spiegazione più profonda per il suo assenso... Beh, sicuramente l'iniziazione è stata una prova dura, ma forse sta scoprendo di essere più tosto di quanto si aspettasse lui stesso.
A parte quella piccola perplessità, buon capitolo.

25/02/14, ore 17:15

Ciao.
Ho appena letto la tua storia, tutta di un botto. Devo dire che la trama è davvero molto originale. Mi piace l'idea dei nomi e tutto il resto. Hai un bel modo di scrivere, complimenti. Vedo che hai molta fantasia e hai una mente molto aperta alla fantasia. Ho appena letto anche l'altra raccolta di one-shot sulla storia di ogni personaggio mi piace davvero molto, anch'essa è scritta molto bene. Devo dire che amo alla follia il personaggio di Tony. Un po' perché è del sud come me e un po' perché mi piace davvero tanto il suo carattere. Sono davvero molto curioso, voglio assolutamente sapere se Dylan diventerà un criminale come il resto del gruppo, chissà quale sarà il suo nome.
Comunque davvero una bella storia, spero aggiornerai presto la storia (sia questa che la raccolta di one-shot) continua così stai andando alla grande.
Un bacio, ancora complimenti.

19/02/14, ore 15:11

Che intuito, Dylan, lei lo ha appena chiamato papà e tu: ah, ma è suo padre? XD ed è pure quello nel giro... Mammina, sempre peggio... Allora di cosa si tratta, di un'impresa a gestione familiare? Fratelli, genitori... Ma, Dylan, sei uno sbirro, non entreresti mai in una squadra di assassini, almeno immagino di no. Sempre che ti lascino scelta, non è che ti trovi proprio nella posizione di decidere da solo... Scusa se il commento che ti lascio è un po' idiota, oggi sono proprio cotta, ma mi sforzo ancora di riuscire a godermi un piccolo capitolo tranquillo da leggere come questo. Ma comunque aspetto anche quelli un po' meno tranquilli... Ciao.

14/02/14, ore 17:49

Ok, la descrizione del 'cadavere' era FANTASTICA, devo dire che me la sono goduta, immaginandomela alla perfezione, per il modo in cui è scritta. Non sono una che si impressiona facilmente, ma scoprire, poi, che il morto non era realmente morto mi ha dato un brivido. Faceva molta pena per il modo in cui lo avevano ridotto, anche se era un assassino. Mi hanno un po' disturbata i continui puntini di sospensione nel discorso diretto, secondo me sarebbe stato meglio scrivere tutto per esteso e poi indicare indirettamente che aveva difficoltà nel continuare a parlare. Comprensibile, viste le sue condizioni.
Mi è piaciuto anche il 'saluto' che gli hanno voluto dare quando è morto per davvero. Non so, mi ha fatto pensare che, nonostante il loro 'lavoro', siano un gruppo più unito di quello che si potrebbe pensare.
Che altro? Ah, sì. Quando scrivi "sè stesso" non dovresti scriverlo con l'accento, è considerato non un errore ma una ridondanza, anche se ormai è nell'uso comune.
ti saluto!

11/02/14, ore 17:15

puah che schifo, hai descritto il braccio mozzato in modo così realistico che mi veniva soltanto voglia di mettermi a ridere.
Com'è che in questo capitolo Dylan non è stato preso a pugni da nessuno? Che Julia abbia fatto un bel discorsetto ai suoi compari? XD
La storia continua sempre a essere interessante, ahi ahi...

10/02/14, ore 17:10

Ciao,mi è piaciuta tantissimo questa storia!
Mi piace come scrivi,complimenti davvero! :D

-GatesIloveyou

10/02/14, ore 14:53

Se questa leggenda esiste davvero, tu ci hai davvero fatto una storia fenomenale, ma se è inventata anche quella... Vorrei davvero avere una fantasia e capacità di scrivere come la tua, perché sei di un'orriginalita che ogni scrittore e scrittrice ti invidierebbe su questo sito (me compresa). Continua presto, perché è una storia fantastica!

09/02/14, ore 16:56

Va bene lo ammetto, mi sono dedicata ad altro e ho trascurato di recensire ancora la tua storia, ti chiedo scusa, magari la stavi aspettando o magari non te ne frega niente. Questo capitolo è... un ennesimo accanimento gratuito sul personaggio di Dylan. Non lo dico certo per farti arrabbiare, è ciò che vedo. Per lo meno, sta cercando di reagire alla situazione, anche se non gli riesce molto bene. Ma trovandosi nelle mani di una banda di assassini è già fortunato a non essere stato ammazzato senza pietà. Vediamo se nei prossimi capitoli riuscirà a riscattarsi. Anche se la vedo un po' dura. Beh, ciao.

01/02/14, ore 16:38

In effetti Dylan è proprio un lagnoso piagnucolone di prima categoria. Non è decisamente l'eroe senza difetti che ci si aspetterebbe. Ma anche Julia, almeno fino a ora non s'è mostrata TROPPO cattiva. Almeno con lui. Evidentemente non le importa davvero niente di nessuno, e se non si accanisce su di lui come fanno i suoi compari è solo perché non ne ha avuto motivo. Beh, aspetto il prossimo capitolo.

31/01/14, ore 12:45

E' molto interessante la tua storia! Mi piace! L'unico difetto su cui avrei da ribadire è che è troppo diretta sul punto, ma diciamoci la verità,... Chi ha voglia di stare tre ore a scrivere due riche per renderle complete? Quando avrò tempo leggerò gli altri capitoli! :)

28/01/14, ore 21:34

Povero Dylan, si stanno divertendo a picchiarlo e a farlo morire di paura. Però, che fantasia malata che ha quel Tony.. e con 'Tony', ovviamente intendo te che gli fai immaginare queste torture. Come corri con gli aggiornamenti, c'è per caso qualcuno che ti insegue? XD

28/01/14, ore 15:25

Un altro capitolo! La velocità con cui li posti è impressionante, in genere chi fa così commette un sacco di errori per la fretta, mentre tu non ne hai fatto nemmeno uno, ed è un sollievo. Quindi brava! Che il capo di Dylan fosse uno dei sette io lo avevo già capito quando il suo collega aveva accennato al fatto che la sua arma fosse una Colt... e ovviamente per la storia del tatuaggio. Penso che queste cose le avessi scritte apposta per farlo capire, ma comunque, immedesimandomi nel protagonista, capisco che ne sia restato sconvolto. In questo capitolo c'è stata una piccola cosa che mi ha lasciata un po' perplessa, ma non ti voglio certo criticare per questa scelta. Come mai hai voluto riportare i versi di Dylan quando era imbavagliato con il nastro? Non ha molto senso, secondo me... Comunque sia, mi diverto sempre un mondo a leggere questa storia. Il tatuaggio sulla lingua deve fare un male cane.

27/01/14, ore 15:36

ehi, ciao. Volevo dirti che la tua storia mi stuzzica... mi chiedevo come mai non ci fosse nessuna recensione, poi ho visto che gli aggiornamenti erano uno di seguito all'altro.
Comunque sia, io metto la storia nelle seguite. Così se tu hai intenzione di continuarla, i tuoi aggiornamenti mi arrivano e posso capire come va a finire.