Marionetta senza fili
di titania77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/02/21, ore 14:31

Molto molto carina. Tenera e dolcina. Un Voldemort così innamorato mi mancava.
Complimenti :D

11/12/20, ore 00:09

Ho letteralmente adorato ogni singolo punto, angolo e anfratto di questa storia che ho finito di leggere in questo preciso momento. L'ho letta in pochissimo tempo, sapendo che se avessi bloccato l'incontrollabile voglia di leggere avrei perso la scatenata energia e felicità che questa coppia mi offre ogni volta. Grazie mille per avermi fatto provare queste emozioni ; )

02/07/19, ore 00:36

Ho letto questa storia solo due volte e come sempre lo trovata bellissima e coinvolgente. Sei riuscita a descrivere sia i pensieri e le azioni di Harry e di Voldy. Grazie.
(Recensione modificata il 02/07/2019 - 12:46 am)

11/06/19, ore 13:04

Premessa:Mi hanno sempre fatto senso le harry/voldemort,non ho mai voluto leggerle perché ho sempre pensato ci fosse qualcosa di stridente in generale sia nell'accoppiata che in una possibile trama che per forza di cose sarebbe risultata raffazzonata a caso secondo me.Dopo aver letto tutte le tue drarry ho deciso sulla fiducia di leggere anche questa e :grazie per avermi fatto cambiare idea su questa coppia ed aver smontato i miei pregiudizi.

18/01/19, ore 16:30

Wow è semplicemente fantastica e scritta benissimo.
Questa coppia mi affascina e tu l'hai descritta perfettamente in una storia bellissima ed emozionante.
Davvero complimenti 💖

30/07/17, ore 23:25

Fa veramente schifo, il mio cane scrive storie piú belle delle tue!

30/07/15, ore 02:08

Giá, sono sempre io, ma che dire.. Scrivi storie troppo belle.
Questa l'ho amata perchè Silente mi è sempre stato un pò sulle scatole, da quando si son scoperti gli altarini da Piton, ho sempre pensato che quel vecchio avesse un pensiero come "ti ammazzo Horcrux di merda".
Insomma... il fatto che in questa storia hai tirato fuori anche il ricordo della sorella mi ha stupita molto.
Complimenti ancora.
Non smettere mai di scrivere.

22/04/15, ore 08:21

Chi l'avrebbe mai detto che avrei iniziato a shippare questa coppia?! È magnifica, tu sei un genio e le tue lemon sonodar far girare la testa! Complimenti! :)

17/07/14, ore 00:12

Wow, che dire...bella, mi piace molto!!
Come sempre sono una ritardatarie non mi ero accorta della fiction xD ma ora ho rimediato!
Mi piace molto e l'idea del "salvataggio" di harry da parte di voldemort mi è piaciuto, e anche la sua ripresa bellezza x)
Mi dispiace un po vedere silente ritratto in questo modo, ma ci ho fatto l'abitudine...(non è la prima in cui il mago è un po' stronzetto...
ADORO il mio piccolo harryuccio così malizioso e oscuro in un certo senso >.<
Mi piace anche che abbia dentro di se queste due forze che coesistono fra di loro in armonia...insomma mi piace tuttoT.T
So che è finita la fiction ma volevo comunque farti sapere che mi è piaciuta ^^
Bay!
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 12:15 am)

28/05/14, ore 13:29

Nooo, come sono triste che è già finita! Non so perché ma le tue conclusioni mi colgono sempre di sorpresa! Bella davvero e molto dolce. E' bello vedere l'amore di Tom ed è divertente vederlo scodinzolare dietro alle grazie di Harry. Sono proprio soddisfatta. Un bacione grosso

28/05/14, ore 12:46

Non riesco ancora a capire come fai, ma ogni volta è sempre la stessa storia: inizio a leggere, tenendo il conto dei capitolo che mancano alla fine e poi mi ritrovo all'ultimo senza sapere come diavolo ci sono arrivata e, puntualmente, ricomincio a leggere da capo! Hahahahaha
In una settimana ho letto tutte le tue storie e devo dire che adesso la maggior parte è tra le mie preferite! Adoro il tuo modo di scrivere e la fantasia che caratterizza ogni nuova fanfic.
Leggendole mi sono affrzionata a coppie che non credevo potessero piacermi e che non avevo mai preso in considerazione, ma devo dire che il tuo stile e la passione che metti nello scrivere appassionano così tanto che potresti fare perfino una storia tra Dobby ed Hermione e sarebbe comunque fantastica! Aspetto con ansia che la nuova storia sia conclusa (sono troppo ansiosa per seguirla passo passo e preferisco leggerla tutta insieme :3)
Alla prossima storia c:
LadyH

28/05/14, ore 10:59

Una storia davvero singolare ed affascinante! È un vero e proprio capolavoro. Complimenti!

27/05/14, ore 16:13

ogni capitolo sempre meglio
ormai tom e harry sono una coppia dichiarata... e harry sta facendo uscire il suo lato oscuro ancora di +..
mentre tom è sempre + legato a harry e non lo nega, ma lo affronta

ciao e al prossimo capitolo

27/05/14, ore 15:23

Bellissima fic (ma ti assillerò in eterno per delle lemon più descrittive! U.U )! Mi è piaciuta la tua caratterizzazione dei personaggi! Adoro il tuo Harry a metà tra la luce e l'oscurità padrone e servo di entrambe le fazioni, sottomesso per scelta ma dominante per natura!
Lo adoro! Anche questo tom non mi è dispiaciuto anche se in alcuni tratti è stato fin troppo limpido per essere un serpeverde ma...vista in un'ottica strategica il tutto potrebbe rientrare nella norma! Ovviamente ti seguirò anche nella prossima fic! Ti seguo in tutte pur non essendo sempre presente nelle recensioni! Condividiamo gli stessi principi e tu hai un'inentiva invidiabile oltre che uno stile avvincente! Complimeni per tutto...sopratutto per il paragrafo finale di questa fic che ha dato un tocco di colore ed allegria in più!
Bye!

27/05/14, ore 13:36

grande!!! ahahaah!!! e così tom ce l'ha fatta senza far fupri quasi nessuno!!! ahahah!!! fantastico!!! bello che harry sia riuscito a recuperare il rapporto con ron e hermione, vuol dire che era un'amicizia profonda!!! adoro il fatto che voldemort abbia comunque bisogno del terrore negli occhi dei suoi mangiamorte!!! quasi dolce!!! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]