Disaster
di madelifje

08/07/14, ore 16:07

Per favore continua! Mi sono innamorata di questa fan fiction! Giuro, ho letto tutti i capitoli d'un fiato. In due giorni sono arrivata qui. Tu devi assolutamente continuare perchč : 1. Scrivi da dio.
2. Riesci a descrivere bene la situazione e far immergere le persone
3. Io la amo.
Quuindi per questi tre motivi devi continuare u.u
Un bacio! x

04/07/14, ore 18:27

ciao io sono una grandissima fan della tua storia e ti prego puoi aggiornarla? ti prego
bacioni <3

31/05/14, ore 20:40

wow!!!che bel casino!!!
che la madre di niall abbia intuito qualcosa???
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

24/03/14, ore 15:31

Oddio! Devi assolutamente continuare! Ho riletto tutta la storia per la seconda volta e vorrei che continuassi... <3

23/01/14, ore 20:37

oh cazzo, che merda Liz inizia a rompere, sono stra curiosa queste ragazze sono imprevedibili, ne combinano una al secondo ahahahahaha
Capitolo meraviglioso.
un bacio Alessia

23/01/14, ore 17:18

Wow... stupendo come sempre.
Ti prego, questa volta agguorna presto
Baci❤

22/01/14, ore 19:31

Povera Amy soffre teoppo, la finta fidanzata di Niall me la immaginavo pił dolce e non coaģ stronza. Comunque speriamo che Niall e Amy possano riessere felici di nuovo insieme con la piccola Sophie :):) sei bravissima comolimenti!! :):)

22/01/14, ore 19:03

Ciao Gaia!
Come va? Ammetto di aver sempre seguito in silenzio questa storia, rileggendola molto spesso, ma pur sempre in silenzio. Ho iniziato a leggere la storia di prima quando mancavano pochi capitoli alla conclusione e quando ho letto che avresti fatto un sequel ero in brodo di giuggiole. Intanto noto che il tuo stile è un po' cambiato rispetto ai capitoli precedenti poiché alterni la prima e la terza persona. Personalmente ho adorato lo spoiler alla fine:
-Bene, adesso possiamo chiarire.
-Non ho vie di scampo, vero?
-Esatto.
Ahah è davvero fantastico. Comunque ho deciso di rubare Niall ad Amy per sposarlo. Quel ragazzo è fantastico. Non c'è una volta in cui l'abbia tradita. La migliore senz'ombra di dubbio però è Amy. La sua finezza ed il suo modo di parlare farebbero arrossire un capitano di porto xD
Evanna Lynch? Ma io ti adoro!! Non so se si è capito dal mio nickname, ma io AMO Harry Potter, infatti ho adorato Ginny nella storia “Non sono chi tu pensi che io sia”
Hai comprato/scaricato Midnight Memories? Sto recensendo con Story of my life come sottofondo.
A parte questo, mi dispiace che tu abbia avuto il blocco dell'ispirazione è capitato di recente anche a me ed è una cosa davvero bruttissima.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto ^^
Bacioni,
Ginny =)