Come un sogno silenzioso
di Kurrin Bright

29/04/14, ore 18:03

Ciao Crys!!! ( anche se ora a quanto vedo hai cambiato nickname, quindi dovrei chiamarti Shori. c: )
Che dire ho finito di guardare Danganronpa qualche giorno fa e, nonostante questa fanfiction risalga a Gennaio, non l'ho mai recensita perché non conoscevo il fandom e nemmeno i personaggi.
Ma ora eccomi qui!!! :D
Sono molto stupita che questa storia non abbia ricevuto ancora una recensione, perché è davvero molto bella! Scritta correttamente, lineare e scorrevole e per giunta senza neanche un errore! Ti meriti un sacco di complimenti!
E poi, Celestia e Togami sono fra i miei personaggi preferiti di Danganronpa quindi non potevo non leggerla. Ammetto pero che non ho mai pensato a loro due come una coppia, forse è per questo che ho gradito ancora di più questa flashfic. Le crack pairing sono sempre meravigliose a mio parere. L'atmosfera calma e serafica che hai creato intorno a due ricalca anche molto bene la loro personalità e la situazione. Per tutta la storia si percepiva quest'aria tipica degli ambienti di alta classe. Dopotutto, era il sogno di Celestia vivere in un castello in stile europeo come una regina, mentre Togami invece appartiene già alla "nobiltà" sin dalla nascita. Infine, non avrei saputo trovare una conclusione migliore per questa fic splendida. La inserisco subito tra le preferite. :)
Credo di non avere più niente da dire. Spero di rivederti presto sul sito, nonostante gli impegni del liceo che entrambe abbiamo.
Baci!

Miss Yuri

Ps: prima che me lo chiedi, ho cancellato la recensione perchè avevo combinato un pasticcio col cellulare. ^^'