Forte e coraggioso come tuo padre
di DorotheaBrooke

11/04/14, ore 11:46

Twynn e Tyrion ...forse il rapporto padre/figlio più complicato e carico di odio e risentimento di tutta Westeros
Tyrion, ferito e prossimo alla morte, noi sappiamo che sopravviverà ma lui no, e che non può fare a meno di pensare a suo padre, quel padre che tanto lod etesta e che lui detesta con pari intensità ma di cui allo stesso tempo brama l'amore, l'approvazione e l'ammirazione ... ed eccolo, mezzo morto a chiedersi dove abbia sbagliato, e con la convizione che Twynn non avrebbe sbagliato
e poi lo vede, e siccome l'altro non si è accorto di lui Tyrion ha agio di provare buopne sensazioni e di ammirarlo, arrivando a chiedersi se la sua mrote potrebbe cambiare il giudizio del apdre che di fronte al figlio morto in battaglia forse proverebbe qualcosa

04/03/14, ore 12:17

Waooow, non so più che cosa dire ormai... Sei bravissima!
Per prima cosa, devo dire che adoro la Battaglie delle acque Nere, è forse il momento più epico di tutto Game of Thrones, per cui già il contest che hai scelto mi pare splendido. E per di più, chi hai scelto di descrivere? I miei personaggi preferiti, e chi altro? Tyrion e Tywin, il Folletto e il Leone. Awww ma quanto li amo ^^ L'idea che hai riguardo a ciò che Tyrion pensa di suo padre è... pienamente condivisa, capisci? È perfetta, credo che sia quanto di più vicino a ciò che anche martin vorrebbe sottintendere! E quel:

Il fiato gli si spezzò. Suo padre era giunto ad aiutarli. Era lì, terribile come il fuoco. Cavalcava il suo destriero come un’onda pronta a travolgere ogni cosa. Invincibile, inarrivabile.

... È semplicemente meraviglioso, cos'altro si può dire per descrivere il mio amato Tywin?
La tua fic mi ha davvero conquistata, come sempre. La adoro :D
Spero di risentirti, continua a scrivere!
A presto, Talia_Federer :3

28/01/14, ore 00:07

Oh. Santo. Cielo.
Ma questa one-shot è meravigliosa! Ho appena finito di leggere "La regina dei Draghi", quindi casca proprio a pennello. Adoro il tuo modo di scrivere: pulito, scorrevole, a tratti profondo.
Hai scelto due personaggi che, personalmente, io adoro da morire, quindi: complimenti.
Sei stata davvero brava.
Un bacio,
Shiner.

24/01/14, ore 12:59

Complimenti la tua one shot è davvero carina ^_^  adoro Tywin e adoro Tyrion, quindi mi avevi già conquistata prima ancora che iniziassi a leggere xD l'amore/odio tra i due è risaputo, ma l'idea del parallelismo in quella scena è davvero molto bella, sinceramente non l'avevo notato prima, quindi ancora complimenti. Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Tyrion può ammirare (e amare!) il padre, senza vergogna finché lui non lo vedrà: mi sembra quasi di assistere alla scena ;) ancora complimenti x questa ff ^_^