24 gennaio 2014
di AryYuna

20/01/15, ore 13:10

Penso che se avessi spedito la storia a Carver&Co e ci avessero fatto non dico una puntata, ma un pezzetto di puntata, la seconda parte della nona serie sarebbe stata più facile da digerire per la sottoscritta. Perché ormai l'ho capito, quei due non si parlano quasi mai direttamente (si fossero detti un "ti voglio bene", diamine), ma anche se le loro parole dicevano una cosa, le loro azioni ne dicevano un'altra. Mi sarebbe piaciuto vedere Sam che manda a Dean un messaggio in segreteria, anche se dice solo "buon compleanno, fratello". Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto cosa vorrebbe dirgli:

" « Ehi. Uh… Buon compleanno, fratello » disse non appena sentì il bip della segreteria, ma poi si bloccò. E ora?
Ti voglio bene.
Mi manchi.
Torna indietro.
Non volevo che te ne andassi.
Non è vero che sei veleno.
So perché lo hai fatto.
La morte di Kevin non è colpa tua. "
Complimenti!

26/12/14, ore 21:38

Molto malinconica ma anche molto bella e dolce questa os sulla 9x10, molto ben descritti i sentimenti di Sam che è arrabbiato con il fratello ma che nello stesso tempo continua ad amarlo e ricorda il suo compleanno! Ben descritto anche Dean ed è tenerissimo quando si addormenta ascoltando il messaggio del fratello!
p.s: sono d'accordo sulle date nel telefilm, ci sono pecche piuttosto evidenti e sono d'accordo anche sul destiel io non sono mai riuscita a vederlo e preferisco non farlo!

25/01/14, ore 11:12

E' dolcissima questa ff *.*
Magari anche nel telefilm, i bros si facessero gli auguri di compleanno ...:(
Scrivi molto bene, e trasmetti bene le sensazioni e gli stati d'animo dei personaggi :)
La ff dice tutto....infatti non so proprio cosa scrivere se non che è bellissima, mi è piaciuta tantissimo e mi hanno fatto tanta tenerezza ..*.* dal momento in cui Sam stava per uscire dal bunker ma poi è tornato indietro a prendere il telefono, e non sapeva neanche perchè ha avuto l'istinto di prenderlo.....(chissà perchè....:P) al momento in cui Dean era in macchina e sentiva che mancava qualcosa, per cui non riusciva a prender sonno (e chissà cosa mancava *.*) e poi ha sentito il messaggio alla segreteria e si è addormentato ascoltando il respiro del fratello ....awww*.* troppo dolciiiii :)
Ok, basta ....:P
Complimenti!! E scrivi pure altre ff!!! :):)
Ahaha ciaooo:)

24/01/14, ore 17:13

Il compleanno di Dean è l'argomento del giorno, come Tumblr continua amabilmente a ricordarmi.
Quindi non potevo fare a meno di andare in cerca di una fan fiction e, be', bando alle ciance (parlo taaaanto pure io, oibohò!) ho letto con estremo piacere la tua *-*
Bella. Bella. Bella.
Scritta benissimo dal punto di vista della grammatica, impaginazione pulita e ordinata (il che, ho notato, è molto raro di questi tempi) e, cosa più importante di tutti, i personaggi sono perfetti. A mio modesto parere, tutti parlano, pensano, agiscono in modo assolutamente plausibile.
Avendo anche io un certo debole per Dean, l'immagine di lui nell'Impala da solo, che prova a ricordare i passati compleanni mi ha fatto un po' soffrire ;_;
E i ricordi di Sam e il suo bisogno di chiamare il fratello, dopo il modo in cui l'ha lasciato andare su quel ponte, non sono stati da meno.
I miei complimenti. Ottimo lavoro! ;)

Teacup.