Dimmi che non sto sognando
di Il Pavone e la Piantana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/07/22, ore 18:54

Ciao, parto dal fondo, cioè dalle vostre spettacolari note di fine capitolo, che sono di una simpatia unica e meritano ogni volta di essere lette con attenzione, per quanto sono attinenti alla storia.
Ma come siete BRAVE!!
Avete un modo di descrivere ogni momento, ciascun sentimento, anche il più indefinibile e sfuggente, con una profondità davvero speciale.
Tutto senza sbagliare tempi verbali, punteggiatura o altro.
Ogni parola è quella giusta, perfetta per rendere straordinariamente chiaro, vivo quello che succede tra loro e la marea di sensazioni indescrivibili che li travolge sempre più.
E c'è una delicatezza dolcissima in questi momenti così fortissimamente appassionati, appassionanti...
Espliciti, ma affatto volgari, crudi né, all'opposto, smelensi e monotoni.
È tutto perfetto.
Merito, è ovvio, di Peeta.
Che creatura meravigliosa...❤️💖
Comunque, finalmente, qui anche Katniss gli rende pan per focaccia e anzi sembra quasi che si "esprima" più lei di lui.
Ha preso fuoco per davvero!
Grazie di cuore, ciao.
Donatella

03/08/20, ore 01:15

Bello. Dolce. Spinto, romantico.
Questo capitolo ha tantissimi aggettivi e ne potrei aggiungere ancora. Katniss che si perde nel piacere e cerca di capire se dire si oppure no.
Peeta che si pulisce con il lenzuolo ahahahahhahaha super comico
E poi dopo un quasi orgasmo per Katniss ecco che finalmente riescono ad unirsi intimamente

03/08/20, ore 00:53

Pensavo fosse il capitolo decisivo e invece dobbiamo aspettare il prossimo...
Ragazze scrivete davvero molto ma molto bene, anche se i capitoli sono troppo corti secondo me.
Ritornando a noi, o meglio a Katniss e Peeta, lui riesce finalmente a spogliarla completamente e a portarla in un turbine di passione in cui la nostra cara Katniss non capisce più nulla e si lascia totalmente trasportare dal suo corpo. Ha paura, di sente sbagliata ma il suo corpo sembra sapere cosa fare e inizia lentamente ad accarezzare il suo corpo, a cercare di conoscerlo

03/08/20, ore 00:47

Peeta che finalmente prende l'iniziativa e praticamente si avventa su Katniss con una passione sino ad ora tenuta ben nascosta. Katniss vorrebbe respingerlo ma nello stesso tempo lo desidera, lo vuole e sta per cedere, per donarsi a lui che la prega di fermarli prima che sia troppo tardi perché se va avanti sa che non riuscirà più a fermarsi

24/08/14, ore 20:07

Mi sono imbattutta in questa storia quasi per caso. Che devo dire? Letta tutta d'un fiato, siete bravissive e veramente mi faccio i miei complimenti.
L'unica cosa che non potrò mai perdonarmi è il fatto che mi avete fatta morire letteralmente di feels. Mamma mia come me li shippo questi due! *-*
Per il resto è scritta in maniera impeccabile, e adoro il fatto che avete descritto sia dal punto di vista di Katniss che da quello di Peeta.
- E mi piace pensare anche che Finnick nonostante non sia nella storia è sempre onnipresente. (OH MY FINNICK! *Q* <3 ) *tornando alla recensione* -
E' la prima volta che vedo un Peeta (oltre che tremendamente sexy) MASCHIO! Che non si fa un milione di paranoie vedendo Katniss completamente in balia di lui, e si gode letteralmente quel momento (magari troppo *^*), perchè, cavolo, dopo 11 e passa anni, ci sta una buona e sana scopata  liberazione di sentimenti repressi. Detto ciò vi mando un bacio grande grande, ancora complimenti. :D

10/05/14, ore 07:35

Buongiornoh scrittricih delh mioh cuoreh
Allora, ho letto la storia tempo fa, ma non ho mai potuto recensire per mancanza di tempo T*T
Quindi, eccomi qui, ad eccitarmi in ogni scena erotica, a mangiare zolletteh assiemeh a Finn *gliene lancia un paio* e a morireh dih feels!
Perché, perché.. perché non esiste un ragazzo dolce come Peetah in questoh mondoh? T.T
Comunque la storia è veramenteh moltoh bellah, veramenteh lah piùh meglioh, veramenteh lah piùh stupendah!
E leh noteh fannoh spanzareh dalleh risate!
Con questo vi abbandono in preda ad un'eccitazione da record. (VIVA LA PIANTANA DI PEETAH!)
Un bacio ❤

13/03/14, ore 00:22

Ciao ragazze!!!!

felicità per il vostro secondogenito.....!!!!!! Spero sia all'altezza di Dimmi che ho amato tantissimoooo (occhietti a cuore tipo sailor moon quando incontrava milord!!!)!!!!!!!!!!

Questa volta non vi stresso con le mie solite recensioni lunghissime e noiosissime!!! Vi faccio solo tanti complimenti e vi esprimo tutta la mia felicità per l'arrivo del secondo!!!!!!!

un abbraccio
Vale

12/03/14, ore 22:07

Awww anche dimmi è giunta al termine ! Questo capitolo è bellissimo, se devo essere sincera non mi aspettavo un finale così... Avete sorpreso le mie aspettative! *-*
Shiii c'è un seguito anche qui! Finalmente sappiamo chi è il secondo genitoh!
Non vedo l'ora!!! *saltella e fangirla*
A presto! :D

08/03/14, ore 20:23

La storia è come al solito fantastica e mi syo chiedendo se a scrivere sia davvero tu o la Collins (che a mio parere avrebbe dovuto approfondire il rapporto tra peeta e katniss dopo la rivolta)!!
Spero di leggere il prossimo capitolo presto!
Ciao
Ps continua così! ;)

07/03/14, ore 23:40

Doccia -.- (anch'io ho bisogno di una doccia fredda)
Ragazze voi mi volete morta! Finnick almeno tu fai qualcosina....hahahahahaha 😊😊
Grazie per Ver aggiornamento, bel capitolo come sempre
Alex 995

07/03/14, ore 22:55

Ahahahahahah il capitolo e' stupendo, anche se una bella svegliata di katniss sarebbe gradita. Peto devo dire che i vostri commenti finali mi fanno cappottare dalle risate

07/03/14, ore 21:14

hahahahahahahahahahhaahhaha......Mi piace un sacco sia la storia sopra che le note sotto !che mi fanno sempre sbellicare dalle risate ....questa è una delle poche storie di cui leggo le note perché sono davvero troppo divertenti!e la storia sopra è così profonda ,vera e...*_* ricca di particolari!!! hoho ....ora vado vi prego non prendetemi per una pervertita ma ...WOW *scappaviaimbarazzata*
sciao!!!
Sam

06/03/14, ore 14:35

Questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate,insomma 2 GIORNI,chiusi in quella stanza a fare le cose zozze (nuovo termine) O_O,e poi che succede,Haymitch li becca sul fatto ahahaahahahahahahhaahahahaahahah,se fossi un 'uomo vi sposerei.E poi le note di fine pagina,con quelle mi amazzo sempre di risate,ahahaahahahah!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!
A prestissimo(spero)

06/03/14, ore 13:05

Ora sono più calma,questo capitolo è molto più emotivo,no,è più dolce,si,è dolce e commovente mi sono comossa anche io.Povero Peeta che cucciolo dolce lui,ha sempre paura di aver fatto o detto,troppo o troppo poco.E ora il sicar(io) di storie passa al prossimo capitolo

06/03/14, ore 12:53

bellissimo punto e fine.Ciao è tutto perfetto come al solito,e mi piace un sacco anche il fatto che abbiate mostrato anche il lato umano del povero Peeta,porino dormire tutte le notti con la ragazza che sogna da sempre e non potere fare mai niente,capisco a pieno i suoi sogni,e mi piaciuta molto anche la partedove si interroga sulla realtà della situazione.beh ora vado deve  leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]