Fiducia
di SNeptune84

31/05/14, ore 23:27

Ora posso morire XD
E'' stupenda, non lo dico tanto per dire è descritta alla perfezione, l'ho letta due volte due seguito, è fantastica. Mi piacciono i personaggi, e poi a renderla ancora più bella è la differenza di età che c' fra i due, la differenza fatta da i due, l'uno è maturo, sa perfettamente cosa fare, l'altro invece si lascia andare totalmente fidandosi senza paura.
Stupenda ^^

06/04/14, ore 19:20

PERDONO PERDONO PERDONO!
Mi sono accorta rileggendola - e me l'avevi detto poco tempo fa - che non avevo ancora recensito questa nuova OS su Mattia e Fabio, quindi eccomi qui a compiere il mio dovere da amante di questa meraviglisa coppia, che finalmente può amarsi alla luce del sole, visto che Mattia è maggiorenne. Rivederli è stato bellissimo (amo il periodo del Pronfest perché lasci libero sfogo al tuo cervellino) e ritrovarli sempre più eccitati e pieni di inventiva è uno spasso.
La fiducia è alla base di un rapporto e Fabio da insegnante bravissimo che è, ha imparato a sfruttare le potenzialità del suo allievo, trasformando le sue voglie in un rapporto pieno di passione e dolcezza al tempo stesso.
Mi è piaciuto tantissimo questo seguito e spero di leggere ancora di loro, magari mentre sono in giro a fare la spesa e Fabio lo stuzzica un pochino.
Brava Ila sei sempre una fonte di ispirazione.
Un bacione alla prossima.

24/02/14, ore 16:57

13^
SNEPTUNE84 – FIDUCIA (male X male, bondage, occhi bendati)
Grammatica: 8.75 pt
Stile e adeguatezza del registro: 6.5 pt
Impaginazione: 4 pt
Uso del prompt: 4 pt
Livello di perversione: 3 pt
Originalità: 6.5 pt
Gradimento personale: 3 pt

Per un totale di 35.75 punti.

La tua storia è molto curata dal punto di vista grammaticale e non ho trovato nemmeno una virgola fuori posto, brava! L’unica cosa che stonava un po’ è l’utilizzo (tra l’altro ripetuto) del verbo ‘segare’, segarlo, segarsi. Lo trovo decisamente poco elegante e rozzo.
Per quanto riguarda lo stile beh… purtroppo la tua storia mi è un po’ scivolata addosso: non mi ha coinvolta né incuriosita ed in effetti sono arrivata a stento alla fine.
Credo che tu abbia raccontato l’evolversi della situazione nei minimi dettagli con un punto di vista da telecronista che ha tolto magia al racconto.
Le sensazioni, le emozioni… non ho ‘sentito’ niente.
Noterai anche che ti manca un punticino per l’uso del prompt: beh uno dei punti focali della tua storia è senz’altro il ‘toy’, è con quello che la situazione raggiunge il climax ed in effetti il fatto che il ragazzo avesse i polsi legati era decisamente “superfluo” perchè non ho notato particolari sensazioni di Mattia correlate all’incapacità di muoversi.

Aggiorno la mia recensione con la replica alle domande che mi hai posto pubblicamente nel form dedicato alla risposta dell'autore, esattamente come ti ho risposto anche privatamente.

Ti rispondo volentieri, anche se onestamente avrei preferito che tu mi contattassi subito perchè essendo passato del tempo la memoria fa cilecca.

1) La voce "grammatica":

Se torni a vedere i giudizi vedrai che il voto più alto che ho assegnato per la grammatica è 9. Il mezzo punto 'mancante' lo tolgo in genere se trovo qualche scemenza (tipo errori banali di punteggiatura ma essendo passate n. settimane, abbi pazienza ma onestamente non ricordo quante virgole ho trovato fuori posto).

2) Tu mi chiedi "Non capisco che fastidio ti possa dare il verbo segare in una storia a rating rosso. Non mi sembra di averlo usato in maniera rozza, ma quello stava facendo e personalmente trovo molto più squallido scrivere "trastullarsi" o "menarselo". Prima cerchi la perversione e poi ti fa senso una parola che a mio parere non è per nulla volgare, se usata come so di averla usata."

Guarda... facciamo chiarezza subito. Ho 30 anni, quindi di certo non mi scandalizzo per una parola. Però, a prescindere dal rating, AMO la correttezza e 'trastullarsi' sebbene non mi faccia impazzire, è un termine italiano presente nel dizionario.
Segare invece no.
Dall'enciclopedia Treccani:
segare v. tr. [lat. sĕcare «tagliare»] (io ségo, tu séghi, ecc.). –
1. Tagliare, dividere in due o più parti con la sega: s. un tronco, un ramo, una trave, una tavola; s. i piedi del tavolino per abbassarlo; s. un tondino di ferro; i detenuti hanno segato le sbarre della prigione e hanno preso la fuga; s. una pietra, un diamante; anche assol.: s. a mano, a macchina; questo arnese non sega più bene, bisogna farlo affilare. Con tono scherz., s. il violino, suonarlo male, traendone suoni striduli, come se si azionasse una sega.
a. Tagliare, recidere, solo nelle locuz. s. la gola, s. le vene; Tu hai dallato quel di Beccheria Di cui segò Fiorenza la gorgiera (Dante). Frequente con uso iperb., stringere tanto da fare male, da penetrare nella pelle: il rapito è stato legato con una corda che gli ha segato i polsi; quest’anello è troppo stretto, mi sega il dito; lo zaino non va; sega le spalle: dovrò cambiarlo, alleggerire il carico (Eraldo Affinati).
b. region. Falciare, mietere: s. il fieno, il grano; il sentore d’erba segata (Bacchelli).
c. ant. Intersecare (v. secare, nel sign. 2).

3) (...) Ora, in tutti i contest ai quali ho partecipato, uno valuta l'utilizzo del prompt selezionato, non se stava bene qualche altro prompt in elenco. Hai messo un limite a tre prompt, il fatto che ne sia apparso un quarto che era tra quelli da scegliere non può farmi perdere un punto. (...)br />

Certo, è evidente che la valutazione sia sui prompt che tu hai scelto ed essendo appunto che i prompt erano totalmente LIBERI (e non ci fossero pacchetti di nessun genere ma tutto fosse alla luce del sole e con la possibilità di modificarli senza il minimo problema)
mi stupisce che tu abbia scelto 'bondage' che hai a malapena citato, quando in realtà hai speso molte parole a parlare di queste palline ben wa. Mi sembra logica questa.
Comunque, sono andata a rileggere il giudizio e alla fine ti ho tolto un solo punto per questa voce.
Il problema sai qual'è?
E' che a molte persone semplicemente non interessa se un giudice è rapido, onesto, preciso. A voi non sta bene ammettere che la vostra storia semplicemente non sia piaciuta. In effetti i punti che ti hanno buttata in fondo alla classifica sono quelli x originalità e gradimento personale, non per le voci che tu mi hai recriminato.
Il punto è che in questo contest c'erano molte storie e la componente personale HA UN PESO ed è giusto che sia così. Secondo me (che non sono nessuno) altre storie erano più scorrevoli, intriganti e sexy della tua.

Ciao,
Aleyiah

(Recensione modificata il 28/03/2014 - 09:40 pm)

28/01/14, ore 22:32

E' stato bello veder tornare questi due... già avevo adorato la prima, e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel ritorno di quello che era stato il punto focale dell'altra shot, ovvero le sfere...
Anche qui, siamo ad un livello altissimo... bondage e massaggio con olio profumato ahah tu ci vizi?
Questa coppia mi piace molto, perché ha poco di romantico e molto di sexy :D
Complimenti, ottimo lavoro! Adoro quando arriva il pornfest e tu sei così ispirata :D
Un saluto
Sere <3

27/01/14, ore 20:04

Ciao =)

E come fare a dimenticarsi anche di loro due? Impossibile! =)

Mi aveva talmente divertito l'altra os che avevi scritto su di loro che così curiosissima sono
venuta a leggere anche questa!
Mattia ha ancora qualcosa da imparare, ma decisamente sta già a buon punto (con un maestro
come Fabio, anche io lo sarei, lol) Ed ora possono stare insieme senza nessun impedimento di età
o non età. =)
Mi piace questo rapporto tra Mattia e Fabio, in cui tutti e due si conoscono e imparano ad amarsi
cambiando i termini, ma mantenendo sempre la fiducia l'uno nell'altro. E' bello potersi fidare così
tanto.
Meglio non ripassare frase per frase, mi soffermo solo sull'ultima...................
"Lezioni di autocontrollo" Sai, penso che Fabio dovrebbe tenere un corso. Potrebbe essere un buon
insegnante e farebbe sicuramente tanti soldi per via delle tante ragazze e dei tanti ragazzi che
andrebbero a seguire le sue lezioni. lol
A parte gli scherzi, molto carina. Visto che hai intenzione di scrivere altro su di loro, tornerò a vedere.

Ciau, Jewel. ^_^

26/01/14, ore 17:55

Rivedere questi due è piacevole tanto quanto lo è stato quando hai riscritto di Denis e Alessio XD
Tu, Yu, Sere e Milly (l'ultima non penso tu la conosca) avete la capacità di fissare a fuoco nella mia testa e nel mio cuore i vostri personaggi.
Davvero complimenti per questa nuova OS che si gioca uno dei primi posti nella mia lista preferiti ;)
Bravissima Sneppy