- BLOOD FEUD -
di war

12/04/10, ore 22:47

Caspita che bella storia!
Ora non ci resta che aspettare il seguito.
A presto... speriamo
Crisan

12/04/10, ore 13:14

oh ma che bella storia....^^..attendo aggiornamenti a breve....

11/04/10, ore 16:03

Questa storia è intrigante e nella delicatezza, si scopre un Sua Grazia Sesshomaru dubbioso e pieno di interrogativi sulla demone che ha davanti. Dubbi che chiama sentimenti, forse. :)
Come sempre brava!

25/11/09, ore 14:35

Finalmente sei tornata!
Evviva non ci speravo più! E dopo questa esternazione di felicità :), veniamo al capitolo e al suo commento. Naraku si manifesta in tutta la sua nefandezza e il tratteggio che ne dai è perfetto, come del resto la descrizione dell' "ansia" gelida di Sua Grazia nei confronti di Hanayumi; finalmente Blood Feud, la spada maledetta si risveglia...Aspetto il prossimo capitolo!

31/08/08, ore 02:45

ciao!!! la tua storia è molto interessante e mi ha attirato anche perche io prediligo le fanfic dove i protagonisto sono sesshomaru e un nuovo personaggio... cmq nn riesco a capire il collegamento tra il capitolo 5 e il 6 dove si dice che la ragazza è nel sengoku da un mese e che si è già inserita nel gruppo di sesshomaru quando nel capitolo precedente si erano appena presentati...??? spero tu possa chiarirmi a presto nightfall

07/08/08, ore 12:12

ciao! qesta ff mi piace tantissimo! ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro.. mi piace molto la storia, mia piace lei, mi piace il modo in cui descrivi e fai intuire i pensieri di sesshomaru, mi piace tutto.. continua presto!!

06/08/08, ore 17:02

Ma che bel capitolo!!! Geniale il pezzo Sesshomaru -pallina!!!Geniale non ho altra definizione se non questa e arriva il perfidone odioso! il mio spirito romantico si bea del cruccio di Sua Grazia! Bravissima!!!

22/07/08, ore 23:12

Bellissimo!e adesso cosa farà Hanayumi visto che Sua Grazia,non solo l'ha diciamo così "liberata"...ma pure si aspetta "ringraziamenti"...E rimane comunque la sua guida... almeno credo....e poi c'è il Sommmo Perfido!Si! Brava!!!

15/07/08, ore 22:36

Ho un paio di teorie su cosa potrebbe fare Sua Grazia...ma aspetto il prossimo capitolo.Bellissimo il passaggio in cui Sesshomaru ed Inuyasha si incontrano da piccini...ho "visto"la scena!E poi sono curiosissima di sapere che farà Naraku e perchè è interessato ad Hana...che io adoro.Quando ironizza con Sesshomaru è adorabile!!!Anche se in questo capitolo non c'è.... Brava!!!

13/07/08, ore 09:30

quanto mi piace!e il personaggio di Hanayumi diventa sempre più complesso e bello,così come tutti gli intrecci fra i vari personaggi. stupendo il momento in cui dopo avere visto il suo corpo umano,Hana vede per la peima volta se stessa come demone,.con tutti gli interrogativui che questo comporta...E mi piace molto il ruolo di Sensei di Sesshomaru,un po' maestro e un po' allievo alla scoperta dell'umanità. Brava!!!

08/07/08, ore 22:12

Due corpi e due dimensioni spazio-temporali!e la latente rivalità fra fratellastri e Hana che ha paura di perdere la sua umanità...Bello bello!!! E Sesshomaru che vuole capire e trova in questo demone forse una chiave di lettura...Brava! Quante domande e quanto lascia il lettore curioso del seguito... Un unico appuntino,se posso,non scrivere con un carattere così piccolo!!!Sono orba!Baci!

05/07/08, ore 13:50

Ops ho recensito questo capitolo sul prologo!!!!

05/07/08, ore 13:44

più vai avanti e più mi piace!ed è non solo divertente ed intrigante il rapporto fra il "cane" e la novella demone gatto/pantera,ma trovo il personaggio di Hana veramente azzeccato e "reale" Bravissima!

23/06/08, ore 19:57

E sono tornata anch'io! Bellissimo e divertente... mi piace un sacco il tuo modo di scrivere: con pochi tocchi riesci a delineare bene sia le situazioni che i caratteri. La coda spelacchiata mi ha fatto morire dal ridere... e poi io adoro i gatti... di qualunque taglia!

21/06/08, ore 17:54

mi è piaciuta moltissimo!brava!e finalmente un demone gatto/pantera!!!e donna! mi intriga molto e mi piace anche il carattere del tuo personaggio femminile, una ragazza dei giorni nostri ben delineato e definito. Brava!!!