I won't give up
di seasonsoflove

06/04/14, ore 23:43

Ciao!!!! Innanzitutto COMPLIMENTI! Ho adorato questa storia e la scelta della canzone?? A dir poco stupenda!!! Mi fa pensare immediatamente alla loro storia... Insomma ne hanno passate così tante ma sanno che vale la pena lottare l'uno per l'altra!! Davvero azzeccatissima <3 mi piace tantissimo come scrivi e leggere il tuo nome dopo la scritta "autore" ormai mi da la sicurezza che sto per leggere qualcosa di davvero bello! Continua a scrivere assolutamente!!! Grazie per le dolci emozioni e le sincere risate che ci regali... A presto! E ancora bravissima!!!

Marta

29/01/14, ore 20:49

Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa del genere e poi erano giorni che mi girava in testa l'idea di loro due che ballavano, quindi grazie per aver reso questo "sogno" realtà. Questa ff è bellissima e spero tanto che prima o poi potremo vedere una scena così nella serie (sperare non costa nulla, no?). Mi piace molto anche l'idea che il matrimonio di fine stagione sia quello di Ariel e Eric, anche se non posso fare a meno di sperare, per quanto sia improbabile, che gli sposi saranno Rumple e Belle (sì, sono in fissa con questa coppia, si nota tanto?). Complimenti e grazie per avermi fatto dolcemente annegare nel fluff *__*
Rosaspina7

28/01/14, ore 20:13

bella bella bella bellissima!!**  finalmente un momento di serenità, dolcezza e complicità per i nostri rumbelle :) ottima la scelta della location per il matrimonio di Ariel e Eric, ce lo vedo sulla nave, e ho adorato come Rumpel non riesca a dire di no a Belle...sono l'amore! Belliissima ff, con i personaggi perfettamente IC, una ventata di positività in un'astinenza da once che non si regge più :)
ho visto che hai aggiornato highschool, vado a leggere e appena riesco recensisco!
Complimenti ancora, alla prossima!

28/01/14, ore 14:54

Seasons! <3
Sappi che sto naufragando in un mare di feelings.
Ok, battuta idiota a parte, è sempre un piacere leggere una tua oneshot: sai che apprezzo il tuo stile e le storie che scrivi riescono sempre a farmi emozionare... Se poi si tratta di una RumBelle, beh, puoi immaginare l'effetto!
Sono d'accordo con te, anche secondo me alla fine vedremo le nozze di Ariel ed Eric... E con una sposa ex sirena il matrimonio non può che tenersi su una nave!
Mi sono piaciuti gli accenni all'anno difficile vissuto dai protagonisti: nonostante la gioia del momento, Belle non può certo dimenticare i terribili momenti in cui era certa che l'amato fosse morto; un'esperienza che non può non segnare e, secondo me, rafforzare ulteriormente questo personaggio.
Lo scambio di battute con Rumpel è deliziosamente IC: lo stregone non è certo incline a smancerie, ma per rendere felice la sua Belle è pronto a questo e ad altro!
Le riflessioni finali, poi, sono davvero meravigliose: in poche righe sei riuscita a concentrare tutta la storia dei RumBelle, la loro gioia e i loro dolori, che sono comunque riusciti ad affrontare in un percorso che li ha portati a crescere in primis come singoli e poi come coppia... Una coppia destinata a durare tutta la vita, appunto!
Quasi dimenticavo: complimenti per la canzone scelta, che trovo perfetta per i nostri amorucci sfigatucci - come ormai ho ribattezzato questi due. XD
Splendido lavoro, mia cara! Non mi deludi mai! <3
A presto, spero! :)
Euridice100

28/01/14, ore 14:00

Complimenti :D la tua ff è molto carina, mi è piaciuta un sacco <3 sono teneri insieme :3 non ce lo vedo Tremotino a ballare ahahahahahahahahahahah :P però dai, magari ha un talento nascosto u.u un bacione e alla prossima :D

28/01/14, ore 13:17

Taaanto LOVE! Che bellissima shot Seasons! In questo periodo di magra c'è assolutamente bisogno di un pò di zucchero, brava! Anch'io penso che il matrimonio tanto "ambito" sia quello della dolce Ariel! Sono davvero curiosa di vedere in OUAT come lo realizzeranno. Inutile dire, che spero in una scena Rumbelle simile a quella che hai descritto tu (I Believe *_*). Un punto in più per la canzone che hai scelto...Rende davvero molto ascoltandola mentre si legge la storia! Continua così, carissima!
LadyViolet91

28/01/14, ore 12:58

Awwwww fluffff, flufffffffff, fluffffffff!!!!!!!! <3
Wow, dearie, questa shot è davvero la morte di ogni rumbeller! Ho sentito anch'io la notizia che la terza stagione si concluderà con un matrimonio e la tua idea riguardo Ariel ed Eric che si sposano su una nave (proprio come nel film Disney) è stata davvero perfetta!
Adorabile la descrizione delle ragazze che si commuovono e mi è piaciuta moltissimo anche la descrizione iniziale di Belle appoggiata al parapetto della nave: sei riuscita davvero a farmi sentire tutti gli elementi di una serata di festa, spensierata e senza pensieri negativi dopo un periodo difficile.
Ho adorato come hai reso il rapporto tra lei e Rumpel; entrambi sono assolutamente IC e il modo in cui li fai interagire rispecchia alla perfezione i sentimenti che li legano.
Sono dolcissimi nei loro gesti e nelle parole che si scambiano. Le battute finali poi mi hanno fatta commuovere: rendono davvero l'idea del tanto agognato lieto fine che i RumBelle non hanno mai avuto ma che si meritano più di molte altre coppie della serie.
Bravissima, cara! Ho trovato lo stile scorrevolissimo, corretto e piacevole, e l'idea della nostra coppia preferita che balla un lento assolutamente meravigliosa.
Ottimo lavoro come sempre! A presto, dearie!
Baci!!! :***
Stria93

28/01/14, ore 12:37

Dovresti scriverne di più di queste shot per rallegrarci...mi hai fatta morire di tenerezza!
io amo il fluff...però alla fine mi aspettavo una proposta di matrimonio, UFFA!
bravissima davvero carina questa shot, dolce al punto giusto!! ciao!

27/01/14, ore 23:33

GRAZIE!!!!!Con questa ff mi hai veramente riscaldato il cuore,mi hai reso l'attesa fino a Marzo meno pesante!Rumple e Belle sono meravigliosi insieme e tu hai saputo rendere perfettamente il rapporto dolcissimo che c'è  tra loro. Ciao alla prossima